Autore |
Messaggio |
massimo54
Socio AMC
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2011, 13:52 Messaggi: 822 Località: TOSCANA
|
Re: 10 cose che non sopporto (2^parte)
Cara Cinzia, oramai penso che mi conoscerai , si ! un toscano un pò ignorante nella mossa , ma gentiluomo nell'animoi nomi non li farò mai, comunque il " lui " , lo rimandai al mittente con molta molta educazionementre quando mi capitò la " lei "sempre qui dal Forum AMC passai la palla alla mia dolcissima " fidanzatina di una vita " credo che quella " lei " non ci senta più da un orecchio e meno male che si sentiro solo per telefono altrimenti sai che casini avrebbe fatto la mia bellissima e adorata " bionda " . allora cara CINZIA proprio non c'è speranza sappi comunque che MASSIMO nel suo cuore ha solo il suo GRANDE AMORE - LA BIONDAe come recita il motto dei carabinieri " FEDELE NEI SECOLI " - quindi non farti illusioni neanche tu ! ma o CINZIA , siamo o non siamo al CK - BAR e che " le bischerate " non ci posson stare si domani sarò a PARIS all' EXPO dell'ottica/optometria/strumenti e macchinari operatori ,laser per correzione dei ns innumerevoli difetti di vista ecc.ecc. vado a fare " il modello " , solo per gli occhi , per il mio optometrista e una ditta di Firenze che progetta e produce molte cose nel campo dell'ottica semplice atto di sdebitamento e riconoscenza nei confronti del mio optometrista che mi ha sempre assistito nella mia malattia. a settimana nuova al rientro da Paris , il cambio dovrebbe essere avvenuto e quidi ne riparleremo Ora vado di là dalla " pisana " e ci avrei due cosine da dirle . Un salutone MASSIMO
_________________ MASSIMO ( Lyon )
CHERATOCONO
|
venerdì 5 ottobre 2012, 14:49 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
... dopo una giornata veramente di M..... devo solo ringraziarti caro Massimo perché mi hai fatto morire dal ridere.... ....me la vedo proprio Simonetta al telefono che insulta in toscano la tua spasimante.... ....ma non ci posso credere... ti ha pure telefonato .... ti meriti davvero una ola....che granrubacuori..... (ps... ebbene SI... con me non c'è proprio speranza.... sono un caso complicato )
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
|
venerdì 5 ottobre 2012, 22:39 |
|
|
luna21
Utente anziano
|
Ovvio che si. Perdona sempre i tuoi nemici. Nulla li fa arrabbiare di più. Oscar Wilde
_________________ Unisciti a chi procede a testa alta, anche se ha gli occhi pieni di lacrime.
Ultima modifica di luna21 il martedì 9 ottobre 2012, 20:20, modificato 2 volte in totale.
|
domenica 7 ottobre 2012, 20:20 |
|
|
pinklady
Utente anziano
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:06 Messaggi: 150 Località: Trieste
|
- errata corrige - preso fischi per fiaschi- scusa SONIA - Figurati! E' il problema dei forum non si capisce chi parla con chi, boh! Anche se qualcosa avevo intuito... Cmq io son una pacifista nata, credo nel costruire rapporti non nel distruggerli... tanto meno x sciocchezze... A Monaco mi son rilassata un pò, tu Massimo a Parigi???
_________________ kcono bilaterale
trapianto lamellare 06/06/'12
|
lunedì 8 ottobre 2012, 19:46 |
|
|
massimo54
Socio AMC
|
Ora devo cercare di rimettermi in pari qui al Forum e inizio da te carissima Luna : Ti ringrazio,e alla prossima . Ciao SONIA ,io a Parigi tutto O.K. , mi ci occorreva proprio andarci ultimamente avevo accumolato molta tensione , " l'attesa " è stata snervante anche se mi sembrava di non pensarci ma quando ti trovi nel " tunnel " , anche se ti sembra di abituarti " al buio ", dentro covi sempre la " speranza " di tornare alla luce del " vedere " quel " vedere " che la nostra malattia vorrebbe toglierci. Un abbraccione ad entrambe a presto. MASSIMO
CHERATOCONO
|
domenica 21 ottobre 2012, 18:24 |
|
|
luna21
Utente anziano
|
Vuoi dire, allora, che tu nel 1939 non avresti fatto nulla per fermare le mire espansionistiche e criminali della Germania nazista? La pace è la cosa più bella del mondo. Il pacifismo, invece, può essere più pericoloso e deleterio della guerra.
_________________ Unisciti a chi procede a testa alta, anche se ha gli occhi pieni di lacrime.
|
venerdì 26 ottobre 2012, 21:33 |
|
|
pinklady
Utente anziano
|
... (Luna ti ho risp in un' altra pagina)
|
sabato 27 ottobre 2012, 18:06 |
|
|
luna21
Utente anziano
|
Ok. Ora la vado a cercare.
|
sabato 27 ottobre 2012, 20:13 |
|
|
luna21
Utente anziano
|
Ho letto che da qualche giorno sono diventata Utente anziano. Io non voglio invecchiare scrivendo su questo forum. Io voglio dimenticarmi di avere il cheratocono. Saluto Marcantonio, il neo-papà Massimo, Matteo, Lory, Cinzia, Massimo54, Pinklady, Google e tutti gli altri amici. | | | | Cita: le 10 cose che non sopporto: 1) me stessa quando gli altri mi vedono triste 2) me stessa quando indosso una maschera e fingo di essere felice 3) i consigli tipo: "bisogna circondarsi solo di persone positive...ecc." 4) le persone che se c'è un terremoto, un'alluvione, un asteroide che cade, dicono: "però la colpa è dell'uomo" 5) la vita terrena come banco di prova per il Paradiso 6) il Paradiso se penso che le persone a me care possano essere all'Inferno 7) il Paradiso perchè non saprei come passare il tempo le persone che mi porgono la mano perchè sperano, in questo modo, di conquistarsi la benevolenza di Dio 9) la vista dei bimbi malformati perchè è la prova che Dio non esiste 10) le persone che non sanno perdonare | | | | |
http://www.youtube.com/watch?v=hZnxyFlzojk
|
martedì 30 ottobre 2012, 21:38 |
|
|
pinklady
Utente anziano
|
Uh dai luna! Poi come ci divertiamo???
|
mercoledì 31 ottobre 2012, 0:15 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
.... ....sappi però che l'unica cosa che non si può fermare è il tempo quindi domani sarai più vecchia di oggi anche se non scriverai nel forum.... e - se sarai fortunata - diventerai comunque anziana ..... .... il mio cheratocono l'ho scordato da un pezzo: scrivo qui solo per voi che siete malati di ck.... io ho altri problemi di salute al momento.... ....baciamolemani io e GoogleBot che è qui sdraiato e non ha voglia di scivere
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
CHERATOCONO
|
mercoledì 31 ottobre 2012, 21:02 |
|
|
massimo54
Socio AMC
|
ci stà nella vita di non incontrare solo il CK CINZIA carissimaforza di volontà, coraggio determinazione ad andare avanti non ti son mai mancati anzi ne hai fatto dono a tanti di noi qui nel Forum e nella tua vita di tutti i giorni adesso falle esclusivamente tue queste tre cose , FORSE NE HAI BISOGNO . Un A B B R A C C I O ,MASSIMO
CHERATOCONO
|
giovedì 1 novembre 2012, 17:41 |
|
|
luna21
Utente anziano
|
dedicata a Cinzia, con tutto l'amore e l'amicizia che ho. Prima o poi, avremo anche noi la nostra giornata perfetta. http://www.youtube.com/watch?v=u5t8ZVijEBg
|
martedì 6 novembre 2012, 21:56 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
... grazie ragazzi ...per fortuna non ho niente di grave , solo delle dolorose coliche renali che da un mesetto mi tormentano... ...comunque cerco sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno quando il medico guardando l'ecografia mi ha detto ''signora ha un calcolo!'' ho risposto:'' ah bene...è solo un calcolo avevo pensato a qualcosa di peggio'' ...
CHERATOCONO
|
mercoledì 7 novembre 2012, 19:52 |
|
|
massimo54
Socio AMC
|
| | | | cinzia ha scritto: ... grazie ragazzi ...per fortuna non ho niente di grave , solo delle dolorose coliche renali che da un mesetto mi tormentano... .................................................................................................. ''signora ha un calcolo!'' ... | | | | |
meno male, buon per te Cinzia ! ma allora hai da fare molta plin .. . plin.... ma mica ti dovrai rimettere....... anche il pannolone Il Tosco
CHERATOCONO
|
mercoledì 7 novembre 2012, 22:02 |
|
|