10 cose che non sopporto (2^parte)
Autore |
Messaggio |
luna21
Utente anziano
|
Re: 10 cose che non sopporto (2^parte)
anch'io, come Cinzia, ho sofferto per un po' di anni di incontinenza. Il problema l'ho finalmente risolto grazie ai mirtilli (bada, però, agli effetti collaterali )
_________________ Unisciti a chi procede a testa alta, anche se ha gli occhi pieni di lacrime.
|
lunedì 26 novembre 2012, 21:20 |
|
|
lory79
|
Per un po di tempo sul forum mi sono limitata a parlare di problemi “seri”, ora credo sia tornato il momento di ritornare alle banalità. Mi è sempre piaciuto il tuo post luna, ed anche io avrei una mia personale classifica:
1. I conici che dicono che è bello vivere con il Kc; 2. Quelli che credono che il cross sia la soluzione al problema; 3. I contattologi che sono convinti che il Kc si curi con le semirigide; 4. Le persone che mi circondano e vedendomi con gli occhiali mi chiedono come vedo; 5. Le mamme dei conici, che cercano di immedesimarsi nei problemi dei figli, solo perché si sentono in colpa per avere messo al mondo un figlio conico; 6. Al supermercato la vecchietta che mi chiede di leggere la data di scadenza; 7. Gli oculisti che girano intorno alle cose non trovando il coraggio di dirti la verità; 8. Gli oculisti che ti “garantiscono” il risultato; 9. Tutti quelli che mi dicono, “ Se tu non avessi fatto……” ora staresti meglio. 10. Le persone che mi sono vicine e che fanno finta di capire come mi sento, quando poi nemmeno ascoltano quello che dico.
|
martedì 27 novembre 2012, 18:47 |
|
|
luna21
Utente anziano
|
Ma sei sicura che quello che hai scritto siano delle banalità?
_________________ Unisciti a chi procede a testa alta, anche se ha gli occhi pieni di lacrime.
|
giovedì 29 novembre 2012, 21:27 |
|
|
pinklady
Utente anziano
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:06 Messaggi: 150 Località: Trieste
|
_________________ kcono bilaterale
trapianto lamellare 06/06/'12
|