Autore |
Messaggio |
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Re: Compleanni
Eh sì Massimo, non proprio all'Elba ma al profumo del mare a Tirrenia, sì e lì internet non ce l'ho almeno per ora, pertanto posso ringraziarti solo ora.... GRAZIE GRANDE MASSIMO! Ma sai non è stato proprio una bellissima giornata il mio compleanno.... avevo da prendere le nuove LAC dal contattologo e risultato: non le posso mettere per dieci giorni e vai con pomate e colliri antibiotici per una leggera abrasione.... sigh Vabbè per non demoralizzarmi troppo... cena in pizzeria con la famiglia e poi weekend al mare... senza nè occhiali nè lenti e quindi senza riconoscere i vicini di ombrellone, ma sai che importa!!!!!!!! Il problema più grande è ora al lavoro..... il PC l'ho a 5 cm dal naso !
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
lunedì 9 luglio 2012, 11:06 |
|
|
massimo54
Socio AMC
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2011, 13:52 Messaggi: 822 Località: TOSCANA
|
Brava MARIA , è con codesto spirito che bisogna cercare di affrontare la ns. giornata di Kconico, gli inciampi capitano e non resta che analizzare quale problema maggiore dobbiamo cercare di risolvere e poi avanti sempre avanti e mai fermarsi o darsi per vinti. Ciao Maria a presto. MASSIMO
_________________ MASSIMO ( Lyon )
CHERATOCONO
|
giovedì 12 luglio 2012, 15:23 |
|
|
massimo54
Socio AMC
|
Oggi compleanno di un'altro toscano : F O R E M AN auguroni e non scordarti l'help di Lory, potrebbe essere il tuo più bel regalo di compleanno. MASSIMO
CHERATOCONO
|
giovedì 12 luglio 2012, 15:43 |
|
|
massimo54
Socio AMC
|
Ovvia , oggi è il compleanno della nostra carissima M A R T A Auguroni di cuore e buona giornata . MASSIMO e SIMONETTA
CHERATOCONO
|
domenica 19 agosto 2012, 10:20 |
|
|
massimo54
Socio AMC
|
CHERATOCONO
|
venerdì 24 agosto 2012, 10:29 |
|
|
luna21
Utente anziano
|
Oggi è il mio compleanno. Compio 35 anni. E' il momento di fare un bilancio della mia vita. Dunque...ehm...allora...boh....forse...va be...il bilancio lo rimandiamo all'anno prossimo.
_________________ Unisciti a chi procede a testa alta, anche se ha gli occhi pieni di lacrime.
|
venerdì 26 ottobre 2012, 21:54 |
|
|
massimo54
Socio AMC
|
No, oggi carissima Luna devi solo festeggiare e alla grande eppoi niente bilanci, ma solo cercare di migliorarsi con noi stessi e verso gli altri. Un abbraccione. MASSIMO
CHERATOCONO
|
venerdì 26 ottobre 2012, 22:01 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
.... lascia stare i bilanci tanto tra un mesetto finisce tutto .... TANTISSIMI AUGURI PERCHE' QUESTA E LE PROSSIME SIANO DELLE SPLENDIDE GIORNATE ....ps: segno zodiacale scorpione: capisco ora - per esperienza diretta- la sottile vena polemico/sarcastica dei tuoi posts
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
|
sabato 27 ottobre 2012, 10:56 |
|
|
marcatonio64
Affezionato
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 16:57 Messaggi: 454 Località: Bitonto (BA)
|
_________________ Marcantonio Cheratocono
|
sabato 27 ottobre 2012, 12:35 |
|
|
luna21
Utente anziano
|
_________________ Unisciti a chi procede a testa alta, anche se ha gli occhi pieni di lacrime.
|
sabato 27 ottobre 2012, 19:29 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
.....AHAHAHAHAH!!!! tra un mese Vi farò leggere la tesi di mia figlia parla di come sia facile nel virtuale mostrarsi migliori di quello che siamo nella realtà tanto da sembrare tutti molto più intelligenti e.... "belli dentro" e .... far innamorare i lettori di noi .....ps non credo agli oroscopi, ma ti dirò che riesco ad indovinare il segno zodiacale dal comportamento di una persona senza conoscere la data di nascita.... la mia per inciso è 13 novembre 1963
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
CHERATOCONO
|
sabato 27 ottobre 2012, 19:50 |
|
|
pinklady
Utente anziano
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:06 Messaggi: 150 Località: Trieste
|
_________________ kcono bilaterale
trapianto lamellare 06/06/'12
|
domenica 28 ottobre 2012, 0:10 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
.... ti conosco troppo poco per indovinare..... .... generalmente io che sono scorpione non vado d'accordo con le donne del toro.....solo le donne.... .... chissà se a Luna capita la stessa cosa.....
CHERATOCONO
|
domenica 28 ottobre 2012, 12:16 |
|
|
luna21
Utente anziano
|
non esistono segni zodiacali sufficienti per descrivere la bellezza e la ricchezza interiore di Pinklady
|
domenica 28 ottobre 2012, 16:36 |
|
|
massimo54
Socio AMC
|
siete 3 " bravi attrici " , un pochetto con il coltello sotto la vs. gonna, ma garbatamente recitate bene e in parte vi rispettate. Mi fà piacere leggervi così, è tanto brutto quando i dialoghi sconfinano nelle offese e litigi . a quando le prossime recite Un abbraccio. MASSIMO
CHERATOCONO
|
domenica 28 ottobre 2012, 21:30 |
|
|