FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - per pa

Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
per pa 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio Re: per pa
Cita:
wikipedia non è la bibbia

infatti, volevo spostare la discussione in ambito tutt'altro che religioso...ma visto che insisti...consapevole che non ne azzeccherai una... :oops:
(siamo alle solite)

Cita:
è chiaro a chiunque sieda ancora al volante del proprio cervello

sei padrone delle cose che dici?
Mt 15,11 Non quello che entra nella bocca rende impuro l`uomo, ma quello che esce dalla bocca rende impuro l`uomo!".
quindi attento con i copia/incolla...

Cita:
voi evangelisti

con ki ce l'hai? non hai azzeccato neanche questa :lol: :lol: :lol:

Cita:
devi avere peccato anche tu !!
benvenuto a bordo......

eeeeeeeeeee avoglia! quel che conta è rialzarsi non appena si cade...non stare nella merda e giustificarsi...

Cita:
in nome di un poco precisato credo, ne hanno approfittato per saldare vecchie questioni

bravo

Cita:
possibile frase irriverente .
vedo che fai progressi :mrgreen:

martedì 3 febbraio 2009, 10:42
Profilo
Site Admin

Cita:
Mt 15,11 Non quello che entra nella bocca rende impuro l`uomo, ma quello che esce dalla bocca rende impuro l`uomo!".

:lol: se continui così finarai per credere di camminare sull'acqua.

questo può valere forse per te (non mi pare che dalla tua bocca escano parole di conciliazione , visto come è cominciata questa buffonata).
ancora una volta fra ciò che predichi e cio che osservi c'è differenza.

Cita:
con ki ce l'hai? non hai azzeccato neanche questa

non è un quiz a premi, sei tu che fai il misterioso, se non ci ho preso significa che come divulgatore lasci a desiderare.
se ti spieghi male, io interpreto peggio... :wink:

Cita:
eeeeeeeeeee avoglia! quel che conta è rialzarsi non appena si cade...non stare nella merda e giustificarsi

io infatti non mi giustifico, ma rivendico la mia scelta.

tu che fai cadi e ti rialzi all'infinito??
oppure dopo un esistenza vissuta nel peccato, hai deciso di rimanere in piedi per sempre ? :lol: :lol:

Cita:
possibile frase irriverente

non ho detto che io la ritenga tale, tentavo di dare una giustificazione all'esplosione di fanatismo intransigente di alcuni.

non posso credere che dio giochi a dadi con il mondo.( a, einstein).....

Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri.
Ambrose Bierce

La religione è l'oppio dei popoli.
Karl Marx

Le regole religiose sono come gli elastici. Ogni credente se le accomoda come meglio gli aggrada.
F. Cucurachi

Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile.
John Most

Chi ti dice credi può anche essere un santo, chi ti dice devi credere è un nazista.
Carl William Brown

O si pensa o si crede.
A. Schopenhauer

Dove c'è dubbio c'è libertà.
Carlo Brunori

L'uomo sarebbe soltanto un errore di Dio? Ma non sarà forse Dio che è soltanto un errore dell'uomo?
Friedrich Nietzsche

come vedi nel mondo occidentale ,nonostante voi , è ancora lecito dissentire.

possibile che siano tutti arroganti, saccenti, o ignoranti in materia come me??

e il dubbio, non è anch 'esso una particolare forma religiosa che merita rispetto come le altre?.

Mi sarei spiegato un po’ meglio.

martedì 3 febbraio 2009, 12:29
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Ma vi rendete conto quanto in basso state finendo.............
da giorni vi siete messi ad attaccarvi, a discutere "sul sesso degli angeli" :lol: , e a sfottervi, invece di pensare al vero problema che abbiamo.
Mamma mia è proprio vero che i cheratoconici hanno spesso dei caratteri davvero particolari.

martedì 3 febbraio 2009, 12:48
Profilo
Site Admin

Cita:
da giorni vi siete messi ad attaccarvi, a discutere "sul sesso degli angeli" , e a sfottervi, invece di pensare al vero problema che abbiamo

ho scritto più di 1500 msg su questo forum, in grandissima parte anche con qualche contenuto.....
non ho nulla da rimproverarmi quindi , voi invece?

sono consapevole che questa discussione ha poco senso e non è molto più di uno stupido giochino.
ma in basso ci siamo finiti quando avete cercato di impormi le vostre idee dall'alto di una superiorità che invece non vi appartiene.

ora stiamo solo risalendo....

martedì 3 febbraio 2009, 13:01
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

pa36 ha scritto:
ho scritto più di 1500 msg su questo forum, in grandissima parte anche con qualche contenuto.....
non ho nulla da rimproverarmi quindi , voi invece?

... Giorgio è sempre modesto ... nonostante il suo 'diplomino' sa molto di piu' di cheratocono rispetto a moltissimi oculisti :wink:

pa36 ha scritto:
sono consapevole che questa discussione ha poco senso e non è molto più di uno stupido giochino

infatti io ammetto che mi sto divertendo molto da giorni leggendo il kc bar ... percio' vi prego di continuare... :lol: :lol: :lol: del resto al bar si puo' parlare un po' di tutto e chi non ha piacere di ascoltare puo' sempre uscire .... ci sono tanti 3d serissimi sul nostro amato, quanto noioso problemino.....
mi sembrano invece alquanto ipocriti quelli che leggono, si divertono e poi fanno i moralisti ... eppure la discussione , se non ricordo male , è stata riaccesa proprio da questi ultimi 8)

in ogni caso spero di non avervi interpretato male.... qui stiamo tutti scherzando vero??!!

''La voce dei malati è spesso un sussurro.
La voce dei malati rari è quasi silenzio.
Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !''
Cinzia Di Nicola

http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M

CHERATOCONO

martedì 3 febbraio 2009, 14:33
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Cita:
chi non ha piacere di ascoltare puo' sempre uscire

Fuori pa, visto che quando c'è qualcuno che la pensa diversamente da te, sputi tanto di quel veleno che tra poco ci anneghi. :oops:

per il resto non replico....ci tengo alla tua salute

martedì 3 febbraio 2009, 14:59
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Dai non è questione di superiorità o inferiorità, di imporre idee o roba simile............ ma, ripeto, il rispetto reciproco è fondamentale, perciò sarebbe il caso di darci un taglio con battutine, vilipendi alla religione più o meno effettivi e forti, prese in giro, sfottò, e offese più o meno gravi; e pensare ai veri problemi in un clima diverso.

Questa sarà anche la sezione K.C. bar, ma, perdonate l'ironia, viste certe discussioni qui penso sarebbe meglio ribattezzarla K.C. asilo.

Comunque se questo per voi è un divertimento, andate avanti fin che volete e divertitevi solo che pensavo che foste ormai persone adulte (visto che anche ne sapete più di cheratocono rispetto a moltissimi oculisti), che non hanno gli stessi divertimenti dei bambini.

martedì 3 febbraio 2009, 15:08
Profilo
Site Admin

Cita:
n ogni caso spero di non avervi interpretato male.... qui stiamo tutti scherzando vero??!!

per i toni sicuramente, almeno per me. :)

sui contenuti scherzo meno però....ù

Cita:
Fuori pa, visto che quando c'è qualcuno che la pensa diversamente da te, sputi tanto di quel veleno che tra poco ci anneghi

è solo leggittima difesa....
cmq almeno tu kenny hai il coraggio o l'incoscienza :twisted: di esporti in prima persona, altri si sono limitati soltanto ad insultarmi in abbondanza nei msg privati. 8)

martedì 3 febbraio 2009, 17:21
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio PA vs RESTO DEL MONDO
Cita:
cmq almeno tu kenny hai il coraggio o l'incoscienza di esporti in prima persona

su incoscienza eri indeciso e l'hai aggiunto dopo.... :lol: :lol:
Paci sei un grande.
continua ti prego

martedì 3 febbraio 2009, 17:45
Profilo
Site Admin

non mi dire......non esisterà mica una religione che vieta anche la modifica dei messaggi?... :shock:

martedì 3 febbraio 2009, 18:31
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Kenny! ha scritto:
Fuori pa, visto che quando c'è qualcuno che la pensa diversamente da te, sputi tanto di quel veleno che tra poco ci anneghi.

joseph ha scritto:
rispetto reciproco è fondamentale, perciò sarebbe il caso di darci un taglio con battutine, vilipendi alla religione più o meno effettivi e forti, prese in giro, sfottò, e offese più o meno gravi

...non ho visto tanto veleno e neppure offese , ma forse ognuno di noi interpreta in maniera diversa quello che legge:
a me sembrava che Giorgio stesse scherzando con Kenny , sfidandolo in qualche modo a parlare di contenuti , mentre
vedo che Kenny usa un po' il pretesto della religione per cercare ' la rissa' , ma non mi sembra che sia stato detto niente di veramente offensivo ...

pa36 ha scritto:
altri si sono limitati soltanto ad insultarmi in abbondanza nei msg privati.

questo mi sembra piu' grave, significa che non si puo' discutere , non si è quindi liberi di esprimere un'opinione , oppure ci sono persone che non hanno la capacità di farlo e preferiscono gli insulti ?!
forse la religione , come la politica , sono temi troppo 'scottanti' anche per il kc bar , torneremo quindi a parlare del meteo e di musica :wink:

Kenny! ha scritto:
per il resto non replico....ci tengo alla tua salute

... questa mi dispiace ma non l'ho capita , o meglio non vorrei interpretare male il pensiero di un buon cristiano...devo forse porgere l'altra guancia?!

''La voce dei malati è spesso un sussurro.
La voce dei malati rari è quasi silenzio.
Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !''
Cinzia Di Nicola

http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M

CHERATOCONO

martedì 3 febbraio 2009, 18:34
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Cita:
sfidandolo in qualche modo a parlare di contenuti
,
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cita:
in qualche modo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cita:
pretesto della religione per cercare ' la rissa'

hai detto che avevi letto tutto il topic??? non mi pare...
Proprio io ho detto che se non era per pa sarei stato ancora a parlare dei miei coni e del laser.
tant'è che josef disse
Cita:
sono d'accordo con kenny, questo non è certo il forum per discutere di questi problemi

ma evidentemente pa vuole sfogare qualche rabbia repressa dai tempi del catekismo delle monache.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Quindi ha avuto la fortuna di trovare un tipo che ha un briciolo di valori cristiani e vuole schernirlo...ma la missione gli sta riuscendo difficile.... :oops:

martedì 3 febbraio 2009, 19:04
Profilo
Site Admin

Cita:
Proprio io ho detto che se non era per pa sarei stato ancora a parlare dei miei coni e del laser.
tant'è che josef disse
sono d'accordo con kenny, questo non è certo il forum per discutere di questi problemi

chi ha tirato fuori quella baggianata della bestemmia?

sopratutto chi ha rotto mesi di silenzio, attaccando gratuitamente albertop con gratuita arroganza?

Cita:
tant'è che josef disse

l'amico giuseppe ripete ciò da una settimana ormai...teme che presi dalla concitazione ci scordiamo dei nostri problemi...
non sostiene disinteressatamente la tua causa quindi... :)

Cita:
ma evidentemente pa vuole sfogare qualche rabbia repressa dai tempi del catekismo delle monache.

in questo caso lo farei direttamente con le interessate , non andrei dal direttore generale a fare la spia come fai
tu. :mrgreen:

Cita:
Quindi ha avuto la fortuna di trovare un tipo che ha un briciolo di valori cristiani e vuole schernirlo...ma la missione gli sta riuscendo difficile...

soffri di allucinazioni e mania di persecuzione secondo me....

non sono i valori cristiani o dio che non sopporto, è il suo fan club che mi urta...

martedì 3 febbraio 2009, 19:30
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Cita:
chi ha rotto mesi di silenzio,

io..ma sicuramente non ricordi il motivo....
Cita:
kenny disse: per parlare con sicurezza oltre ad avere le palle bisogna anche sapere...aspettare....

io ho aspettato....lui si è bagnato prima di piovere...ma poi non ha piovuto
(la discussione riguardava il crosslinking ai miei okki quando disse che non avrei recuperato la vista perche avevo fatto il cross quasi immediatamente ad entrambi gli okki.....ke minkiata)

Cita:
attaccando gratuitamente albertop

ecco come si rivolge alberto a kenny

Cita:
perche non te vai ad ammazza?

ma perche non lo banniamo a kenny?

david non crederai a questo tizio spero....

ti conviene ancora difendere alberto...???

Cita:
in questo caso lo farei direttamente con le interessate

anche giuda si è fatto giustizia da solo...impiccandosi :roll:

Cita:
baggianata della bestemmia? [...]
non sono i valori cristiani o dio che non sopporto [...] il suo fan club mi urta

bhe...non ti capiremo mai..... :|

fatti spiegare da alberto come si conclude una discussione che non conviene continuare.....
.......

martedì 3 febbraio 2009, 20:48
Profilo
Site Admin

Cita:
io..ma sicuramente non ricordi il motivo....

io il motivo lo ricordo benissimo invece, sei tu che in questi mesi sei stato preda di una fuga psicogena.....

viewtopic.php?f=25&t=1737
ognuno può leggere e farsi un opinione

potresti citare una fonte un po piu attendibile del tuo cervello?

ti prego ancora, potresti darci una fonte piu autorevole ed attendibile del tuo cervello? grazie
anche io potrei dire il Raiskup-Wolf dice che gli asini volano...ahah!
oppure vinciguerra dice che il cl fatto subito a poca distanza fa recuperare tutta la vista...oppure l'agente patogeno esiste ma potrei dire di tutto e sparare minkiate...se pero portassi delle pubblicazioni ufficiali allora nessuno potrebbe dire che sto sparando minkiate.. dimmi albè dove hai visto cio che asserisci? potresti dire a tutti il link o il nome della pubblicazione ?? grazie albe'

e poi è intervenuto scaistar ora ricordi??? :)

ma tu hai proseguito:
quindi chi deve farlo quasi immediatamente al secondo okkio...ke lo faccia e non si lasci impressionare da SUPPOSIZIONI da pseudoesperti di cheratocono

non quotare solo ciò che ti fa comodo.

alberto avrà pur detto una sciocchezza ( forse non era stato chiaro su cosa intendeva)
ma tu non ti sei comportato da buon cristiano questo è ovvio.

Cita:
ho aspettato....lui si è bagnato prima di piovere...ma poi non ha piovuto

speriamo che domani ci sia il sole allora.... :lol:

Cita:
kenny disse: per parlare con sicurezza oltre ad avere le palle bisogna anche sapere...aspettare....

continua ad aspettare... vedrai che prima o dopo passa.... 8)

martedì 3 febbraio 2009, 23:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo