Autore |
Messaggio |
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
Godo!
Sono riuscito ad sospendere il praticantato CdL, finche nn riesco a mettermi a posto gli occhi! Godo!
E io che pensavo che mi eliminassero dall'albo per una storia un po piu complicata. Cmq tutto ok
DAJEEEEEEE
_________________ Alby 25 anni Roma
Ultima modifica di albertop il giovedì 26 luglio 2007, 16:31, modificato 3 volte in totale.
|
giovedì 26 luglio 2007, 13:10 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
Re: Godo!
Alberto va be' che parlo bene o MALE due lingue straniere,
qualche dialetto lo capisco anch'io,
sto prendendo ripetizioni da Scai e Wikipedia su questo nuovo 'slang' di internet ......
imparo in fretta nonostante i QUASI 44 ANNI
.....ma ....
non puoi continuamente parlarmi in codice.....poi devo andare a cercare in rete....interpreto male...........insomma (rispetto a te sono moooolto prolissa) ..........ma cosa hai studiato e cos'è sto praticantato?
tvtb (questo l'ho imparato dalle figlie.........)
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
|
giovedì 26 luglio 2007, 13:37 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
alberto sono contenta per te, se è questo che volevi...
ma con i tuoi occhietti nn riuscivi proprio a continuarlo il praticantato adesso?
lo dico solo perchè il lavoro serve molto a distrarre dagli altri problemi e poi i tempi di recupero dei tuoi occhi nn è detto siano brevissimi...
_________________ Machi
|
giovedì 26 luglio 2007, 13:43 |
|
|
Ni-Cola
Utente attivo
Iscritto il: domenica 3 dicembre 2006, 16:17 Messaggi: 75 Località: Pisa
|
sono d'accordo con Maria Chiara.
E forse ho trovato cosa significa CdL: Consulenti del Lavoro? (quindi sono d'accordo anche con cinzia )
|
giovedì 26 luglio 2007, 14:09 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
esattamente.
Si raga ho difficolta' a lavorare a guardare i documenti e a metterli a posto, ho difficolta' a spostarmi, ho un alto astigmatismo e quindi vedo abbastanza sfocato, e oltre a lavorare devo pure studiare su quello che lavoro per presentare una tesina semestrale all'ordine dei Consulenti del Lavoro di Roma.
P.S. Tra l'altro stamattina ho reincontrato una mia amica delle superiori di qualche anno fa, e' diventata molto molto carina, s'e' pure dimagrita e alzata, merita proprio, ma sempre stupida e' stata.....
|
giovedì 26 luglio 2007, 16:14 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
scusa Alberto , a volte mi faccio contagiare dalle malattie infantili,
come dici tu inutili flames, e poi cancello............
@Barbara
una vera amica ti dice quando non hai scelto la pettinatura o il vestito giusto....e soprattutto ti dice quando stai sbagliando.....
ho il cheratocono ma ci vedo moolto bene, lo sai vedo con il cuore!
e in fondo voglio bene anche ai nostri trolls:
i bambini cattivi non esistono : qui ci sono solo adulti con problemi......
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
Ultima modifica di cinzia il giovedì 26 luglio 2007, 23:00, modificato 3 volte in totale.
|
giovedì 26 luglio 2007, 16:57 |
|
|
albertop
Guru
|
ok!
|
giovedì 26 luglio 2007, 18:40 |
|
|