|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
Bug del forum.....
Ragazzi,
non so se avete notato, ma quando scrivete una risposta nel forum, si perdono i pezzi a volte mettendo determinati simboli tipo il simbolo dell'euro oppure per delle virgole etc.... e per gente come me e non solo, che nn ha la possibilita di mettere a fuoco in questo momento, si perdono i pezzi molto spesso e tocca modificare. So che e' un bug (ovvero un problema) del forum, ma si puo tranquillamente riparare credo con un programmatore serio che si puo prodigare gentilmente quando ha tempo per metterlo apposto oppure aggiornare semplicemente la versione del PhpBB, che e' un problema semplice da risolvere, dato che e' configurazione, se possibile. Purtroppo e' una cosa un po fastidiosa, non solo per me, ma anche per gente che non mette a fuoco bene.
Grazie.
_________________ Alby 25 anni Roma
|
lunedì 15 ottobre 2007, 13:38 |
|
|
marika
Utente anziano
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 14:50 Messaggi: 296 Località: Pasiano di Pordenone
|
Forse Ni-Cola, che mi pare mastichi queste cose, riesce a darci una mano??? Giusto???
Bacii!
Marika
_________________ Marika
|
martedì 16 ottobre 2007, 9:46 |
|
|
Ni-Cola
Utente attivo
Iscritto il: domenica 3 dicembre 2006, 16:17 Messaggi: 75 Località: Pisa
|
no, non so piu' niente di siti web, purtroppo, potrei provare essendo sistemista ad aggiornare se mi date i dati di accesso al sito e se e' consentito dal contratto oppure a seconda del contratto dovrebbero essere i fornitori dello spazio ad aggiornare ... cmq io il "bug" non l'ho notato!
|
martedì 16 ottobre 2007, 10:59 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|