Autore |
Messaggio |
gennarino
Nuovo iscritto
|
assicurazione sulla vita!!!!!!!!!!!!!!!
salve a tutti sono nuovo da queste parti .......... ho letto praticamente tutti i messaggi del forum ........e ho visto che l'unico argomento mancante e' quello delle assicurazioni sulla vita!!!!!!!! nessuno di voi ha mai stipulato un assicurazione sugli occhi???
non vorrei passare per uno attaccato ai soldi, ma se uno di noi...sottoposto ad un qualsiasi tipo di intervento per il rimedio del kc.....subisca un danno temporaneo o permanente che gli impedisce di lavorare ......come fa a campare??? chi lo risarcisce??' ci saranno delle assicurazioni che vanno incontro a questo ?????????
[/i][/b]
_________________ gennarino
|
mercoledì 14 novembre 2007, 18:35 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
mercoledì 14 novembre 2007, 19:10 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
[/quote]
_________________ Alby 25 anni Roma
|
mercoledì 14 novembre 2007, 20:01 |
|
|
marika
Utente anziano
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 14:50 Messaggi: 296 Località: Pasiano di Pordenone
|
Se riesci a trovare una compagnia di assicurazione che copra i rischi di cui tu parli, allora sei un GRANDE!!
Ciaoo!
_________________ Marika
|
giovedì 15 novembre 2007, 14:40 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
se e' per questo so che esiste, e qualcuno non socio ma registrato qui l'ha fatta. Ma non saprei i punti di riferimento.
_________________ Alby 25 anni Roma
|
giovedì 15 novembre 2007, 14:41 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Io qualche anno fa cci ho provato (con due o tre compagnie) mi assicuravano di tutto, tranne gli occhi, ovviamente io ho detto di avere il cheratocono.
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
sabato 17 novembre 2007, 20:41 |
|
|