Autore |
Messaggio |
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
Notte stelle cadenti
Avete visto qualche stella? Io sono stata in spiaggia tutta la notte..ma nemmeno una Chissa' che qualche cheratocono regredisca dopo la notte di -San Lorenzo........ per quanto mi riguarda non e' nell'elenco dei primi cinque desideri da esprimere anzi facciamo 10
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
martedì 11 agosto 2009, 10:52 |
|
|
antonio_1
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 23:59 Messaggi: 44 Località: Brindisi
|
Re: Notte stelle cadenti
Mi sembra di aver capito, leggendo i giornali, che le stelle cadranno la notte del 12. Quindi fai ancora in tempo questa notte ad esprimere i tuoi desideri!!!
_________________ Antonio_1
|
martedì 11 agosto 2009, 22:42 |
|
|
Alessandra
Guru
|
Che bella immagine antonio...grazie Se non avro l opportunità di poterle vedere......posso prendere come buona almeno per un desiderio quella che si vede nella foto?
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
mercoledì 12 agosto 2009, 11:19 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Davvero una bellissima immagine!!!! Nei miei 5 invece c'è anche la vista....
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
mercoledì 12 agosto 2009, 13:58 |
|
|
antonio_1
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 23:59 Messaggi: 44 Località: Brindisi
|
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=68818Se poi seguite il consiglio dell'Associazione nazionale Città del vino, le stelle che si vedono sono direttamente proporzionali ai calici di vino che si consumano!!!
_________________ Antonio_1
|
mercoledì 12 agosto 2009, 16:04 |
|
|
Alessandra
Guru
|
Risolto l'arcano: sono astemia
|
mercoledì 12 agosto 2009, 18:16 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Allora Alessandra metti da parte la tua pinta di Chianti e alla prima occasione ci penso io a utilizzarla con uno stufato di cinghiale al Chianti ........................
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
giovedì 3 settembre 2009, 12:01 |
|
|
Alessandra
Guru
|
Ciao giuseppe!!!! Ok.....tutta la mia riserva chianti per te Un bacione....e ci sentiamo presto per aggiornarci
|
giovedì 3 settembre 2009, 12:30 |
|
|