10 cose che non sopporto (2^parte)
Autore |
Messaggio |
luna21
Utente anziano
|
10 cose che non sopporto (2^parte)
http://www.youtube.com/watch?v=LvG12qnnY_g1) me stesso quando gli altri mi vedono triste 2) me stesso quando indosso una maschera e fingo di essere felice 3) i consigli tipo: "bisogna circondarsi solo di persone positive...ecc." 4) le persone che se c'è un terremoto, un'alluvione, un asteroide che cade, dicono: "però la colpa è dell'uomo" 5) la vita terrena come banco di prova per il Paradiso 6) il Paradiso se penso che le persone a me care possano essere all'Inferno 7) il Paradiso perchè non saprei come passare il tempo le persone che mi porgono la mano perchè sperano, in questo modo, di conquistarsi la benevolenza di Dio 9) la vista dei bimbi malformati perchè è la prova che Dio non esiste 10) le persone che non rispondono ai miei argomenti perchè pensano di non aver nulla da dire
_________________ Unisciti a chi procede a testa alta, anche se ha gli occhi pieni di lacrime.
|
martedì 10 luglio 2012, 21:49 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
Re: 10 cose che non sopporto (2^parte)
.... ho passato anni qui al bar a parlare da sola come un'alcolizzata.... .... benvenuto nel club !!!!
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
|
mercoledì 11 luglio 2012, 20:21 |
|
|
luna21
Utente anziano
|
ma in un forum sul cheratocono bisogna per forza parlare solo di cheratocono? Ma non avete null'altro da raccontare? Ok. Ci sono altri forum sparsi nella rete dove eventualmente poter parlare d'altro. Io, però, negli altri forum non conosco nessuno. Cinzia, Massimo, Pinklady, Lory79, Matteo, GoogleBot, sono nomi, invece, che mi sono diventati familiari. Ok. Ci sono cose migliori da fare che passare il proprio tempo davanti a un computer a scambiarsi idee con degli sconosciuti. A me, però, scrivere mi rilassa e mi fa sentire in pace con me stessa. Questo è tutto. Non siate timidi, dunque. Tutti hanno qualcosa da dire e da scrivere. Tanto, il peggio che vi possa capitare è di essere censurati oppure che qualcuno vi accusi di aver scritto una ca......ta.
_________________ Unisciti a chi procede a testa alta, anche se ha gli occhi pieni di lacrime.
|
lunedì 1 ottobre 2012, 22:36 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
| | | | luna21 ha scritto: ma in un forum sul cheratocono bisogna per forza parlare solo di cheratocono? Ma non avete null'altro da raccontare? Ok. Ci sono altri forum sparsi nella rete dove eventualmente poter parlare d'altro. Io, però, negli altri forum non conosco nessuno. Cinzia, Massimo, Pinklady, Lory79, Matteo, GoogleBot, sono nomi, invece, che mi sono diventati familiari. Ok. Ci sono cose migliori da fare che passare il proprio tempo davanti a un computer a scambiarsi idee con degli sconosciuti. A me, però, scrivere mi rilassa e mi fa sentire in pace con me stessa. Questo è tutto. Non siate timidi, dunque. Tutti hanno qualcosa da dire e da scrivere. Tanto, il peggio che vi possa capitare è di essere censurati oppure che qualcuno vi accusi di aver scritto una ca......ta. | | | | |
... in me trovi un'alleata convinta: ho sempre sostenuto che qui sotto al kc bar si può scrivere di tutto....niente è di caxxate ne diciamo tutti anche nella vita reale.... l'unica differenza è che dopo pochi secondi vengono dimenticate qui restano scritte: i primi tempi mi rileggevo...rileggevo le mie caxxate e le mie contraddizioni e mi arrabbiavo da sola , cancellavo i messaggi o li modificavo... per cui sono convinta che non serva la censura ognuno di noi può auto-correggersi.... le uniche cose che cancello sono insulti,giudizi pesanti su altri frequentatori del forum: è vero che sono solo parole ma non capisco a volte tanta cattiveria solo perché c'è la copertura dell'anonimato.... si Luna anche per me scrivere è terapeutico: nei momenti difficili scrivo moltissimo...non solo qui anche nei miei diari....e .... incredibile ma ... mi sono clonata: mia figlia più piccola è una blogger scatenata scrive anche per conto delle sue amiche
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
CHERATOCONO
|
lunedì 1 ottobre 2012, 22:49 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
10 cose che non sopporto
Quando sono in buona sopporto tutto, a volte sbrocco ma è solo temporaneo ed i miei familiari e colleghi e amici, possono testimoniare che succede di rado!
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
mercoledì 3 ottobre 2012, 10:26 |
|
|
massimo54
Socio AMC
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2011, 13:52 Messaggi: 822 Località: TOSCANA
|
si son d'accordo con te, ma attenzione a certi " nomi femminili " , che sono tutto all'opposto e si postano qui o ti scrivono addirittura direttamente per scambi di esperienze di varie misure dai 18 cm. in sù. concordo pienamente con te, anche per me succede questo, per certo quello che scrivo corrisponde sempre alla mia realta di vita vissuta in tutta sincerità, forse scrivo troppe cose di me e posto anche tante topografie per far vedere che quello che scrivo è la verità, proprio nel timore di non essere creduto. Il Tosco sarà bischero, ma è sincero. | | | | cinzia ha scritto: ....................di caxxate ne diciamo tutti anche nella vita reale.... l'unica differenza è che dopo pochi secondi vengono dimenticate qui restano scritte: i primi tempi mi rileggevo...rileggevo le mie caxxate e le mie contraddizioni e mi arrabbiavo da sola , cancellavo i messaggi o li modificavo... per cui sono convinta che non serva la censura ognuno di noi può auto-correggersi.... | | | | |
è vero Cinzia , scrivere qui deve portare ad avere attenzione perchè : lo scritto resta , e comunque anche se lo correggi già è stato letto da qualcuno, e auto-correggersi è doveroso e non è sminuirsi, l'importante è esprimersi con sincerità e rispetto per chi legge e del Forum stesso. Un saluto a tutti. MASSIMO p.s. presto presto cambio gruppo di appartenenza, ma non lascio il Forum
_________________ MASSIMO ( Lyon )
CHERATOCONO
|
mercoledì 3 ottobre 2012, 14:47 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
CHERATOCONO
|
mercoledì 3 ottobre 2012, 14:58 |
|
|
pinklady
Utente anziano
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:06 Messaggi: 150 Località: Trieste
|
ma veramente????? Massimo è successo davvero???
_________________ kcono bilaterale
trapianto lamellare 06/06/'12
|
mercoledì 3 ottobre 2012, 19:42 |
|
|
luna21
Utente anziano
|
Potete essere meno criptici nei vs. post?
|
mercoledì 3 ottobre 2012, 21:33 |
|
|
massimo54
Socio AMC
|
veniamo per ordine inverso mia adorata CINZIA - per le tette - ci ha pensato questi 30 mesi di tensione da quando sono riammalato agli occhi,prendendo circa 15 kg. adesso ho una 1° coppa C - tipo puppe a pera - - tutta bionda - al momento basta la " bionda " della mia vita che ho accanto - per il vai a CASABLANCA - non ce nè bisogno oramai è privo di forze ! la causa sei stata tu dolcissima CINZIA, quando ti detti appuntamento e ti aspettai con un mazzo di 100 rose rosse alla Stazione di Milano Centrale per partire per il nostro " giro del Mondo " in 800 mesi di vera follia ma mi rifiutasti ( leggere su Forum ) e il rifiuto per "lui " fù fatale o forse invece ci ha pensato l'avvicinarsi dei 60 anni Rispondimi Cinzia , ti supplico ! FORSE POTREBBE RIPRENDERSI. Cara SONIA , tempo al tempo , per sapere quel che è successo, anzi quello che mi accadrà ! MASSIMO P.S. ( p.s. che stà per "piccolo sassolino" che mi tolgo dalla scarpa ) 1 ) la "ola " è il mio simbolo dei momenti alti e bassi che ho sempre dovuto vivere per via del KC. e non cesserò mai di inserirla nei miei post. ( ma cosa ci aveva capito quello ...... proprio niente ) 2) la " ola " rappresenta tutti noi che in gruppo di soli 5 o di 10 o di 50000000 , vogliamo aiutarci a vicenda anche con semplici " bischerate "
CHERATOCONO
|
mercoledì 3 ottobre 2012, 21:38 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
.... e dai Massimo raccontaci cosa ti è successo ?? .... una proposta indecente nel nostro forum ?? ....vi ho mai raccontato di quella volta che... un utente del forum mi ha chiesto in mp il contatto msn per avere info sul trapianto ... e poi.... iniziamo a chattare e lui ....porta il discorso sulle operazioni in generale... mi dice che non è mai stato operato e che ha paura... anzi... no ...veramente un' operazione l'ha fatta: ... l'allungamento del pene e vuole sapere che ne penso e se mi piacerebbe provarlo.... .... ho lasciato anche lui in attesa alla stazione centrale con 100 rose rosse , caro Massimo.... .... pensandoci bene.... l'unico che ho incontrato davvero in Centrale nemmeno una rosa mi ha portato..... che tirchio quell'uomo ....parlo di........ Google (Bot) naturalmente
CHERATOCONO
|
mercoledì 3 ottobre 2012, 22:10 |
|
|
massimo54
Socio AMC
|
CHERATOCONO
|
giovedì 4 ottobre 2012, 17:29 |
|
|
luna21
Utente anziano
|
Questa battuta non mi pare il massimo dell'eleganza perchè è con questo spirito che si coltiva quella cultura omofoba e ipocrita che impera nel ns. paese. Ma secondo te, LUNA è un nome maschile oppure femminile? Non l'ho ancora capito e, nel dubbio, alterno il maschile e il femminile. Comunque Massimo, stai tranquillo, perchè non sono omosessuale e neanche un travestito/a.
|
giovedì 4 ottobre 2012, 21:39 |
|
|
pinklady
Utente anziano
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:06 Messaggi: 150 Località: Trieste
|
Buon viaggio Massimo! Io vado a Monaco questo week-end... eeeeeeeeeeeeee PROSIT!!!!
_________________ kcono bilaterale
trapianto lamellare 06/06/'12
|
giovedì 4 ottobre 2012, 23:42 |
|
|
massimo54
Socio AMC
|
Cara LUNA, libera di prenderla come vuoi, ma che forse l'hai presa male per via di un ritardo......................... di buon umore Guarda Luna che negli ultimi 6 anni lavorativi dirigevo un ufficio con 28 impiegati,tutti quasi ottimi collaboratori ma tra tutti per me il migliore per spirito di gruppo, impegno di lavoro, quantità e qualità di lavoro era J...y, un omesessuale di 42 anni , lo feci mio vice , non mi ha mai tradito sul lavoro meno che quando essendo al pubblico il ns.lavoro, se si presentava qualche bel ragazzo mi perdeva la testa, ma dopo che si erano scambiati i propri numeri di cell. rientrava all'ordine. Quindi a me proprio non mi canti un bel niente e ti perdono. - errata corrige - preso fischi per fiaschi- scusa SONIA - Pace fatta Speriamo mi dispiacerebbe se diversamente ! Un salutone da MASSIMO
CHERATOCONO
Ultima modifica di massimo54 il domenica 7 ottobre 2012, 19:35, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 5 ottobre 2012, 14:06 |
|
|