Autore |
Messaggio |
ZioSteve
Utente anziano
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2007, 16:23 Messaggi: 174 Località: Torino
|
Buon Natale
un mare di auguri a tutti i ck del mondo
Il mio augurio preferito e' : "Che ognuno di noi abbia cio' che si merita" Magari suona minaccioso ma se ci pensate e' l'esatto contrario
un abbraccio ai CKapponi ed un bacino a tutte le CKappine
_________________ Stefano
|
venerdì 18 dicembre 2009, 21:11 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
Re: Buon Natale
Per fortuna che almeno per le feste ti ricordi di noi augurissimi anche a te zietto
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
venerdì 18 dicembre 2009, 22:28 |
|
|
antonio_1
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 23:59 Messaggi: 44 Località: Brindisi
|
|
sabato 19 dicembre 2009, 0:16 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
NATALE
Quest'anno Natale mi ha fatto un bel dono
un dono speciale.
Mi ha dato allegria canzoni cantate
in gran compagnia.
Mi ha dato pensieri parole e sorrisi
di amici sinceri.
Dei vecchi regali non voglio più niente:
ad ogni Natale
io voglio la gente.
(Roberto Piumini)
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
|
domenica 20 dicembre 2009, 2:13 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
…..tra le tante canzoni dedicate al S.Natale ….forse questa è la mia preferita......sarà per l’auto critica delle prime due strofe……… "…..e allora è Natale e che cosa hai fatto un altro anno è passato ne inizia ora uno nuovo……"
... UN SERENO NATALE A TUTTI ! (e i soliti ).... ... BUONI PROPOSITI PER IL 2010 !!!! http://video.tiscali.it/canali/truveo/1584894982.htmlTitle: John Lennon - Happy Christmas (War Is Over) lyrics Artist: John Lennon Lyrics [ Visitors: 179506 visitors have hited Happy Christmas (War Is Over) Lyrics since May 27, 2008.]però!!! "So this is Christmas And what have you done Another year over And a new one just begun Ans so this is Christmas I hope you have fun The near and the dear one The old and the young
A very merry Christmas And a happy New Year Let's hope it's a good one Without any fear And so this is Christmas For weak and for strong For rich and the poor ones The world is so wrong And so happy Christmas For black and for white For yellow and red ones Let's stop all the fight A very merry Christmas And a happy New Year Let's hope it's a good one Without any fear And so this is Christmas And what have we done Another year over And a new one just begun Ans so this is Christmas I hope you have fun The near and the dear one The old and the young A very merry Christmas And a happy New Year Let's hope it's a good one Without any fear War is over over If you want it War is over Now... "
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
CHERATOCONO
|
domenica 20 dicembre 2009, 9:57 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Quoto Cinzia...Happy Christmas è davvero bellissima!!!!!!!!!!!!! AUGURONI ANCHE DA PARTE.....NOSTRA!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
lunedì 21 dicembre 2009, 16:12 |
|
|
MaxMax
Utente anziano
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 22:21 Messaggi: 267 Località: Brianza
|
Il mago di Natale
Gianni Rodari
S'io fossi il mago di Natale
farei spuntare un albero di Natale
in ogni casa, in ogni appartamento
dalle piastrelle del pavimento,
ma non l'alberello finto,
di plastica, dipinto
che vendono adesso all'Upim:
un vero abete, un pino di montagna,
con un po' di vento vero
impigliato tra i rami,
che mandi profumo di resina
in tutte le camere,
e sui rami i magici frutti: regali per tutti.
Poi con la mia bacchetta me ne andrei
a fare magie
per tutte le vie.
In via Nazionale
farei crescere un albero di Natale
carico di bambole
d'ogni qualità,
che chiudono gli occhi
e chiamano papà,
camminano da sole,
ballano il rock an'roll
e fanno le capriole.
Chi le vuole, le prende:
gratis, s'intende.
In piazza San Cosimato
faccio crescere l'albero
del cioccolato;
in via del Tritone
l'albero del panettone
in viale Buozzi
l'albero dei maritozzi,
e in largo di Santa Susanna
quello dei maritozzi con la panna.
Continuiamo la passeggiata?
La magia è appena cominciata:
dobbiamo scegliere il posto
all'albero dei trenini:
va bene piazza Mazzini?
Quello degli aeroplani
lo faccio in via dei Campani.
Ogni strada avrà un albero speciale
e il giorno di Natale
i bimbi faranno
il giro di Roma
a prendersi quel che vorranno.
Per ogni giocattolo
colto dal suo ramo
ne spunterà un altro
dello stesso modello
o anche più bello.
Per i grandi invece ci sarà
magari in via Condotti
l'albero delle scarpe e dei cappotti.
Tutto questo farei se fossi un mago.
Però non lo sono
che posso fare?
Non ho che auguri da regalare:
di auguri ne ho tanti,
scegliete quelli che volete,
prendeteli tutti quanti.
Buon Natale a tutti
________Maxmax
|
lunedì 21 dicembre 2009, 22:57 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti ...............
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
martedì 22 dicembre 2009, 14:00 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
BUON NATALE!!!!!http://www.musicroom.it/articolo/michae ... orld/7589/WE ARE THE WORLD ( Michael Jackson - We Are the World lyrics ) There comes a time When we head a certain call When the world must come together as one There are people dying And it's time to lend a hand to life The greatest gift of all
We can't go on Preteding day by day That someone, somewhere will soon make a change We are all a part of God's great big family And the truth, you know love is all we need
[Chorus] We are the world We are the children We are the ones who make a brighter day So let's start giving There's a choice we're making We're saving our own lives It's true we'll make a better day Just you and me
Send them your heart So they'll know that someone cares And their lives will be stronger and free As God has shown us by turning stone to bread So we all must lend a helping hand
[Chorus] We are the world We are the children We are the ones who make a brighter day So let's start giving There's a choice we're making We're saving our own lives It's true we'll make a better day Just you and me
When you're down and out There seems no hope at all But if you just believe There's no way we can fall Well, well, well, well, let us realize That a change will only come When we stand together as one
CHERATOCONO
|
mercoledì 23 dicembre 2009, 21:42 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E DI UNO SPLENDIDO INIZIO ANNO!!!!!!!!!!!Un grazie particolare a pa, sperando che non inserisca fra i consueti reset dell'anno nuovo anche le carte di amc ma che continui a portare avanti questa carretta mettendoci fra i numerosi propositi per l'anno 2010. un grazie anche a mrx per il suo tempo e per i suoi utilissimi chiarimenti in materia Il mio sole dei caraibi si avvicina.....ci rivedremo l'8 gennaio!!!!
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
giovedì 24 dicembre 2009, 11:59 |
|
|
Mr.X
consulente A.M.C.
|
ANCHE DA PARTE MIA UN AUGURIO ENORME X LE PROSSIME FESTIVITA' E PER IL NUOVO ANNO CHE SI AVVICINA !!!!!
_________________ ... i Boschi precedono l'Uomo; i Deserti, lo seguono...
|
giovedì 24 dicembre 2009, 14:23 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
AUGURI!!!Che sia FESTA nell'anima..... e nel corpo....
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
giovedì 24 dicembre 2009, 17:05 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Aggiungo anche i miei migliori AUGURI a tutti quanti BUON NATALE
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
giovedì 24 dicembre 2009, 23:23 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
Re: Buon Natale 2010
.... anche quest'anno è arrivato il Natale
CARI AUGURI A TUTTI ..... http://www.associazionecheratocono.it/portale .... grazie all'Admin del sito per gli Auguri ... per il nuovo forum e per tutto il lavoro svolto nel 2010
CHERATOCONO
|
venerdì 24 dicembre 2010, 19:10 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
AUGURI A TUTTI
Natale non è solo il 25 Dicembre, ma tutti i giorni della nostra esistenza in cui sapremo lasciare da parte i nostri leciti egoismi, e sapremo ancora commuoverci per la gioia e per il dolore degli altri. Con occhi da bambino sempre puntati come fari accesi, sui chiaroscuri della vita e sulle sue ostinate e crudeli contraddizioni...
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
sabato 25 dicembre 2010, 11:22 |
|
|