SOS LENTE CORRETTIVA CHERATOCONO
URGENTISSIMOBuongiorno, sono disperata perché ho sbadatamente gettato via la lente che mia sorella ha fatto fare per correggere la malformazione del cheratocono nell’attesa di essere operata. La lente impiega 1 mese per essere preparata e viene dall’Inghilterra. Volevo sapere se potevate fornirmi altri contatti di chi produce queste lenti per poterla avere in tempi piu’ brevi, visto che mia sorella vede pochissimo senza, avendo appena operato l’altro occhio…insomma…un disastro. Sperando di poter avere un aiuto, grazie mille! Evelina
lunedì 24 gennaio 2011, 13:03
Fear Factory
Utente anziano
Re: SOS LENTE CORRETTIVA CHERATOCONO
ciao, io non so indirizzarti, ma credo cmq serva almeno sapere il produttore. Sono forse le kerasoft?
lunedì 24 gennaio 2011, 18:59
Mr.X
consulente A.M.C.
senza parametri sarà difficile trovarla ptrebbe essere una Rose K ???? nn avete dati di sta lente ???
_________________ ... i Boschi precedono l'Uomo; i Deserti, lo seguono...
mercoledì 26 gennaio 2011, 0:56
rondella.laura
Nuovo iscritto
PUOI PROVARE LA CONTACFLEX DI ROMA ( 06535516 ) LORO COSTRUISCONO LENTI E SONO SPECIALIZZATI PER IL CHERATOCONO. A ME UNA LENTE ERA PRONTA PER IL GIORNO DOPO. CIAO. BUONA FORTUNA