|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
INFORMAZIONI LAC PER CHERATOCONO
Autore |
Messaggio |
CONTACTFLEX ROMA
Nuovo iscritto
|
INFORMAZIONI LAC PER CHERATOCONO
Salve a tutti gli utenti di questo sito web, vorremmo metterci a disposizione per chiunque avesse qualche domanda da fare sulle lenti a contatto su misura ma sopratutto in riguardo a quelle per il cheratocono essendo noi costruttori e spesso arrivano e vengono diffuse informazioni sbagliate. Costruiamo ogni tipo di lenti a contatto e abbiamo esperienza da oltre 30 anni in questo settore anche nelle applicazioni. Per il cheratocono possiamo discutere delle normali gaspermeabili con i vari dk (30/60/100/145), delle gaspermeabili al plasma, delle morbide spessorate fino alle famose ibride. Cercheremo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile, grazie. Saluti CONTACTFLEX Lenti a contatto su misura Roma Italy
|
venerdì 15 gennaio 2016, 10:46 |
|
|
Lorenzo93
Nuovo iscritto
|
Re: INFORMAZIONI LAC PER CHERATOCONO
Grazie per la disponibilità.
Potreste tanto per cominciare fare un post sullo stato dell'arte attuale delle LAC per cheratocono: tipologie, casi in cui sono più consigliate le une o le altre, ordine di grandezza dei costi, ...
Da novizio ci capisco poco e nel sito le info sono frammentate e molte hanno 7/10 anni...penso sia cambiato qsa nel frattempo??!
|
giovedì 21 settembre 2017, 14:05 |
|
|
francesco paolo
|
Re: INFORMAZIONI LAC PER CHERATOCONO
Mi è stato consigliato l'uso di LAC ad appoggio sclerale (cheratocono avanzato). Da info presso la mia ASL (Cosenza) sembra sia possibile ottenerli a carico SSN. Potete aiutarmi a capire le modalità per usufruire di questi vantaggi? (ho l'esenzione ASL) Devo rivolgermi ad ottici convenzionati? oppure chiedere il rimborso dopo aver anticipato la spesa da un centro di fiducia?
|
giovedì 20 settembre 2018, 9:48 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|