ahhhhhhhhhhh!!!
Caro Max,
continua a sorprendermi il fatto che la gente giudichi velocemente senza preoccuparsi di chiedere informazioni e fatti... Che tu sia d'accordo o meno con il mio database, avrei comunque apprezzato anche il piu' piccolo supporto per il tempo e sforzi spesi nella sua creazione.
Non mi piace ripetermi ma lo faro' ancora: il mio sito e' un DATABASE, la sua crescita e' direttamente collegata ad informazioni verificabili del pubblico.
Per tua informazione, ho contattato il dott. Abbondanza e di fatto sono stato in contatto con lui dal primo giorno del mio cheratocono. Mi ha inviato informazioni per posta che devo ancora verificare (le mie discussioni private con lui sono state sempre amichevoli e capisce la mia posizione).
Il nome degli autori degli articoli che ho presentato sul mio sito sono come appaiono dovunque su internet, io non ho cambiato niente. Il dott. Abbondanza appare come autore o co-autore sui relativi documenti (se ho accreditato un articolo all'autore sbagliato, fatemelo sapere... come ho gia' detto questa e' la natura del mio database, sempre in evoluzione).
I pazienti del dott. Abbondanza sono ben accetti nel contribuire al sito con le loro informazioni. Infatti, questo e' gia' successo nel caso della testimonianza di Lucio. Spero che molti metteranno da parte i loro sentimenti personali per entrambi i dottori e contribuiranno invece con le loro testimonianze nell'interesse di tutti.
Un grazie ai membri di questo forum che mi hanno contattato attraverso il mio database, apprezzo le vostre critiche costruttive e rispondero' a tutti non appena mia moglie avra' tempo di tradurre le mie parole.
Sono molto grato al prof. Lombardi per avermi ridato la vista. E sono stato criticato per averlo esultato in passato ma penso che queste critiche siano superficiali.
Forse lo stesso puo' essere detto di coloro che condanno Lombardi ed il suo lavoro. E' logico allora parlare negativamente della mini ark senza menzionare i dottori in questione?
E poi, Max, chi e' questa gente che "prenderei per il culo" (per caso, hai studiato a Oxford???)...
Remember: Keratoconus is the bad guy... focus on the disease not the politics.
Regards,
Hari