Tecnica non convenzionale risolutiva e conservatrice in Ital
Ciao a tutti,mi chiamo michele e da qualke mese mi è stato diagnosticato il cheratocono.Mi sono gia sottoposto al trattamento di cross linking ke come sappiamo è soltanto conservativo,o quasi.....
Cmq do' inizio a questo Forum per sottoporvi la seguemte questione:
A differenza di tutti i medici che ho consultato,il professor Lombardi della ''Lombardi eye clinic'' di Roma propone la cheratomia radiale come operazione addirittura risolutiva del cheratocono,in pratica è una vera e propria operazione al laser mediante la quale la cornea viene tagliata a fette,tipo torta,c quasi tutto il suo spessore.Il suo sito è pieno di testimonianze di persone affette da questa patologia ke dopo l intervento sono guarite quasi completamente con una oercentuale di successi del 99,9%
Ora le mie domande sono 2 :
1.Se questa cosa è vera xkè il mondo scientifico non ne è a conoscenza
2.qualkuno di voi ha avuto x caso esperienze col dottor Lombardi o almeno esperienze di cheratomia radiale?
Le aspettative di qst intervento sembrano ottime ma in questi casi non è cosi' facile fidarsi......beh ke dire?!mi farebbe piacere ascoltare il vostro parere...grazie a tutti in anticipo.
P.s. spero ke questa cosa si riveli veritiera e che possa sul serio aiutare tutti noi a RISOLVERE questo nostro problema.