|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
La soluzione è così vicina! (non so se ridere o piangere..)
Autore |
Messaggio |
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
La soluzione è così vicina! (non so se ridere o piangere..)
aprite questa pagina
http://www.mammadellamore.it/testimonianze.htm
e cercate (CTRL+F) la parola "cheratocono"
:-O
sta donna s'è fatta 300 km... ed io che ho la soluzione a 2 passi non lo sapevo nemmeno???!??
Ragà qui bisogna fare più informazione!!!
sarebbe il caso di visionarli??? C'è qualcuno di BS?
|
venerdì 28 gennaio 2005, 19:13 |
|
|
manurino
Nuovo iscritto
|
Meglio il riso che il pianto
beh!Direi....sempre meglio ridere che piangere...meglio un buon riso, magari un risotto, ai funghi o allo zafferano!!!
Ok,scherzo..purtroppo io se non tocco con mano e non vedo ,non credo!!D'altro canto, solo chi prova certe cose può esserne convinto della loro veridicità.Dovesse accadermi un miracolo del genere, penso che la mia vita cambierebbe totalmente....!
|
domenica 13 febbraio 2005, 5:27 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Forse il medico ha preso un abbaglio e il cheratocono non era così grave.
Anche a me un luminare dell'oculistica mi aveva detto che avevo poco tempo per fare il trapianto e..... invece porto gli occhiali e sono passati quasi 40 anni.
Ma forse, per un credente, può anche essere stato un intervento divino e conoscendo direttamente la fede e le devozione Mariana nel Santuario della Madonna dell'Arco, vorrei anche io scoprire un giorno che l'intervento della vergine Maria mi ha guarito.
Buona Pasqua a tutti
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
sabato 26 marzo 2005, 8:58 |
|
|
Ospite
|
Be', alcuni pretendono di utilizzare le "bioenergie" per curare o diagnosticare le malattie (un po' tutte, a dir la verità)!
Non è che poi ci sia tutta 'sta differenza: sempre di atto di fede si tratta...
P.S.:
Se vi interessa l'applicazione della bioenergia alle malattie "fisiche" (?!) potete visitare il sito della sig.ra Svetlana Secrieru la quale promette _niente_popo_di_meno_che_ di migliorare notevolmente la "struttura" del Vs. sangue...
Se invece avete a cuore la pulizia dell'ambiente potete approfondire la conoscenza delle biomasse per usi energetici. Così ad inquinare il mondo rimarrebbero solo ciarlatani e creduloni...
|
sabato 26 marzo 2005, 11:35 |
|
|
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
LOL..
ma da dove li prendi sti soggetti????
Sta tizia fa questo da 13 anni.. e ci sono anche le testimonianze dei pazienti??
cmq.. io ti ho battuto...
http://www.arcetri.astro.it/~comore/cam ... ectro.html
| | | | Cita: In un altro caso, il Missouri Licensing Board [ente che rilascia le licenze ai terapeuti, analogo ai nostri ordini professionali] ha incriminato un chiropratico per aver detto falsamente ad un paziente che la sua infezione da HIV (il virus dell'AIDS) era stata curata, portandolo ad infettare la moglie e la figlia. Secondo un giornalista del Kansas City Star, il paziente, emofilico, aveva consultato il chiropratico dopo aver scoperto di essere stato infettato dal virus. Secondo le accuse dell'ordine, il chiropratico disse di poter curare la malattia con erbe grazie all'aiuto di un apparecchio Interro, e prescrisse vari supplemeti dietetici ed erbe. Sei mesi dopo, avrebbe detto che il virus era stato eradicato, ed il paziente e la moglie decisero di avere un figlio. La figlia e' nata nel 1992, il paziente mori' qualche mese dopo per complicazioni legate all'AIDS, ed esami successivi mostrarono che sia la madre che la figlia erano state infettate[8]. | | | | |
|
sabato 26 marzo 2005, 13:30 |
|
|
Ospite
|
Credo che la Sig.ra stia cercando di convincere i pazienti più anziani a fornire la loro testimonianza, ma purtroppo quelli sono i più ingrati ed anche abbastanza reticenti...
(bello 'sto smiley, mi sa che potrebbe diventare il mio nuovo avatar )
La fonte è sempre quella:
Admin, a proposito: lo vuoi oppure no 'sto banner nel mio sito, perché io non ho ancora capito... E se si, quale ci devo mette?????
Buona Pasqua a tutti.
|
sabato 26 marzo 2005, 18:45 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Da cattolico posso credere in un miracolo, ma certamente non posso credere a maghi, chiropratici, e balle varie. Anche se posso capire la disperazione di un ammalato o dei suoi familiari. Basta vedere come prosperano le trasmissioni TV dove si vendono i numeri del lotto.
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
martedì 29 marzo 2005, 8:00 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|