Re: Associazione A.M.C. ?
.... ‘SCHERZI A PARTE' che con Kenny continuiamo a farci qui, in privato e nel suo forum.....
il precedente Amministratore del sito, uno dei soci fondatori Benedetto Annunziata
(vedi HOME PAGE –STATUTO E ATTO COSTITUTIVO) (nick name ...scaistar)
si è recentemente dimesso dalla carica di Presidente.
in questo momento il Presidente in carica è Paci Giorgio (pa36) anche lui socio fondatore , nonchè naturalmente Vice Presidente .....
Alcuni di noi soci , diciamo un po' piu' attivi nel forum e
piu' legati tra noi da
un'amicizia virtuale che usa
internet, msn e telefono
per accorciare le distanze ....
in ogni caso vorrei rendervi partecipi del fatto che
un piccolo gruppo di soci sta cercando:
1 di coinvolgere i soci passivi... (si puo' dire cosi'? non è offensivo? intendo le persone che si sono iscritte , hanno pagato la quota associativa ,
ma non abbiamo visto mai nel forum….oppure poche volte o forse solo in tempi passati)
2 di sistemare alcune questioni puramente burocratiche: per questo motivo nell’area soci è in corso l’assemblea ordinaria
Iniziata venerdì 15 maggio alle ore 14.00 e durerà fino a martedì 19 maggio alle ore 23 .
È gradita la partecipazione di tutti i soci anche di quelli che hanno pagato la quota associativa una sola volta…nello statuto non è previsto che si perda la qualità di socio se non si fanno ulteriori
Versamenti , almeno chè questo non venga deliberato dal CDA….
Cosa che dal 2005 non è mai stata fatta…
quindi al momento
Siamo piu’ di 1oo persone con diritto di voto.Ci sarà successivamente un’ ASSEMBLEA STRAORDINARIA.....
Per prendere decisioni che comporteranno dei cambiamenti
Ma di questo è meglio parlarne dopo il 19 a conti fatti e
Credo sia prerogativa del Presidente e del CDA valutare cosa
Va bene e cosa bisogna cambiare… e cosa scrivere qui…..
Ho scritto questo post per due motivi1 ricordare ai soci con diritto di voto (che hanno ricevuto una
Mail di convocazione..
DI VOTARE E DI ESPRIMERE IL PROPRIO PENSIERO
IN AREA SOCI2 chiedere ai frequentatori del forum non associati di rispondere
Sinceramente al sondaggio che ha iniziato Kenny in maniera
Provocatoria…. ,ma credo sia giusto avere l’opinione della BASE…. VOLETE CHE AMC continui ad esistere come ASSOCIAZIONE…?
magari con dei cambiamenti che POTETE SUGGERIRE ANCHE VOI….VE LO RIPETO E’ UN’ASSOCIAZIONE DI VOLONTARI
CHIUNQUE PUO’ DECIDERE DI DIVENTARE SOCIO
CHIUNQUE PUO’ DECIDERE DI DARE UNA MANO
MI DISPIACE CHE ALCUNE PERSONE CHE IO PERSONALEMENTE RITENEVO MOLTO VALIDE SI SIANO
ALLONTANATE PER VARI MOTIVI….
FORSE QUESTO E’ IL MOMENTO DI RIPENSARCI E TORNARE......
(mi riferisco ad alcuni nick name che ricordo e altri che non ricordo…
lanas,rudy, luke, max, zio steve, florys,ann84, edo, paolo88,
molti altri che nn ho conosciuto)
OPPURE A CHI SCRIVE SPESSO NEL FORUM MA NON ESSENDO SOCIO NON SA COSA STA SUCCEDENDO:
machi, very19, fragolita,valentina27, angel, paolo79, marika, maxmax...…
non fatemi continuare con l’appello… state leggendo!!!)
allora…
rispondete al sondaggio…solo per un sostegno morale[color=#0040BF
]‘BATTETE UN COLPO... SE CI SIETE!!!' [/color]
E dite la vostra… anche una critica o un suggerimento....Verranno presi in considerazione
se riusciremo a far sopravvivere A.M.C. e questo FORUM.GRAZIE