FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Salve

Rispondi all’argomento  [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 61  Prossimo
Salve 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
:lol: ho sempre sostenuto che questa fosse una malattia del c...
comunque sia, W le donne e mi raccomando domani non esagerate con il festeggiare
ma e' mai possibile che riguardo all'uomo esiste solo la festa dei "cornuti?"
non vi sembra che anche in questa festa c'e' sempre lo zampino delle donne? :lol:

martedì 7 marzo 2006, 20:03
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Io domani sera restero in casaaaaaaa odio questa festa come san valentino!!!! :evil: :evil: :evil: la donna va sempre festeggiata :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: di solito per la festa della donna escono tutte le donne represse ....oppure le donne sposate segregate in casa dai mariti che in occasione dell'8 marzo le liberano per una sera e allora escono pazze furiose :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Very........certo che la stessa cosa vale per le donne....perche' non te li fai mai .....??????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: smuack!
Per quanto riguarda le corna vederci..ci sarebbe da aprire un dibattito..ma lasciamo perdere.......se parliamo di zampini....se ne vedono tanti di zampini lasciati dagli uomini.....!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

martedì 7 marzo 2006, 20:52
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Un po di attenzione perfavore!!!
Non vorrei fare il bigotto della situazione...
Ma visto che alcuni utenti del forum si sono lamentati,
siete pregati di rientrare nei canoni della decenza!
Abbiamo aperto la sezione KC bar, dove si puo anche degenerare un po,
perfavore quindi cerchiamo di rientrare nei canoni dello spirito per cui è nato questo forum.
Nessuno vi vieta di scherzare un poco, ma per il quieto vivere cercate di tenere anche un linguaggio decente senza cadere in bassezze
Grazie

sabato 11 marzo 2006, 0:01
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
"bassezze" e' un termine soggettivo,naturalmente secondo me :roll:

domenica 12 marzo 2006, 2:56
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
L'uso delle parole nel forum e` un tema molto delicato, e bisognerebbe fare attenzione sia quando le si usano per una battuta che quando le si usano per un richiamo.
Se vi sono persone a cui danno fastidio certi toni allora e` giusto che l'amministratore (o chi per lui) lo faccia presente. Anche se non si sono contravvenute le regole scritte del forum.
Il mio invito personale e` quello di essere in generale piu` rilassati negli interventi, di qualunque tipo esso siano....

PS: questa storia del KC BAR l'ho gia` sentita. A mio parere non deve essere un luogo in cui si usano toni o parole diverse, ma solo in cui si puo` parlare anche d'altro. I toni o le battute si possono (e forse si devono) usare in qualunque topic. Non credo che il BAR sia nato con l'intento di organizzarci dentro la sagra del rutto libero..

domenica 12 marzo 2006, 16:39
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:
"bassezze" e' un termine soggettivo,naturalmente secondo me

Come ho spiegato, sono tutto ma non bigotto,
se magari il termine bassezze ha dato fastidio a qualcuno , mi scuso.
Però come sapete è un forum su problemi alla vista e parlare di masturbazione in termini così espliciti può dare fastidio a qualcuno.
Siamo in 400 e non tutti ragioniamo allo stesso modo.
E purtroppo questo è successo, quindi chiedo solo un po di collaborazione, per fare si che si vada tutti daccordo, e che il forum e la nostra associazione possano crescere sempre più, a favore della nostra causa!
:) :)

domenica 12 marzo 2006, 17:04
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
io l'ho vista come un semplice modo di scherzare tra "ragazzi e ragazze" sulle cause del cheratocono e sul detto sul quale tutti noi abbiamo sempre scherzato nella vita riguardo al fare determinate cose che provocano una diminuizione della vista e che penso non scandalizzi nessuno ma ci faccia sorridere.
comunque la finisco qui per non protrarre la polemica
saluti

domenica 12 marzo 2006, 18:26
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:
io l'ho vista come un semplice modo di scherzare tra "ragazzi e ragazze" sulle cause del cheratocono e sul detto sul quale tutti noi abbiamo sempre scherzato nella vita riguardo al fare determinate cose che provocano una diminuizione della vista e che penso non scandalizzi nessuno ma ci faccia sorridere.

Anche io la vedo in questo modo!!!Ma se a qualcuno può dare fastidio la cosa, che bisogna fare???
Non ha torto chi si è lamentato e non ha torto chi ha scritto!
Ma per il quieto vivere evitiamo di scrivere quì, c'è il KCBAR apposta,
almeno siamo contenti tutti o no??

domenica 12 marzo 2006, 18:39
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
beh...allora........buona sera a tutti.....e in prima cosa.....un po' dispiaciuta per queste incomprensioni.....
......sicuramente con il linguaggio che e' stato usato...non pensavo di creare fastidio a qualcuno....ed avrei preferito...parlarne direttamente con le persone a cui ha creato fastidio...non usare tramiti.
Seconda cosa....per quanto riguarda le "bassezze" ....che dire....oltre ad essere un termine soggettivo..e' molto relativo alle persone dalla quale esce questa parola.....quindi....ce ne sarebbe da discutere...
terza cosa....super claude....allora...ho capito che tu sei i ltramite di queste persone a cui ha dato fastidi oquesto linguaggio.....ma mi sembra alquanto eccessivo che tu possa vietare alle persone di scrivere qua.....e oltretutto per il quieto vivere!!!!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: e' veramente scioccante e un po' deprimente :? :? :? :?

domenica 12 marzo 2006, 21:19
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Alessandra
io non ho vietato niente a nessuno...
Ho fatto semplicemente fatto un invito, non vedo perchè bisogna continuare a polemizzare.
E se lo vorrà il diretto interessato sarà lui a esporsi ulteriormente per discutere la cosa, non sta a me a tirarlo in ballo pubblicamente.
Sperando che la discussione si chiuda quì, vi auguro a tutti una buona serata.

domenica 12 marzo 2006, 22:55
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Claudio il tuo cambiare le carte in tavola mi da un enorme fastidio come sempre ti ho ripetuto..."Ma per il quieto vivere evitiamo di scrivere quì" allora..ho specifichi,,o io capisco che tu inviti la gente a non scrivere qui...comunque.......finiamola qua..e comunque spero sia evidente quanto tu sia la persona meno adatta a riferire le cose.....e soprattutto a trovarne un riemedio.

domenica 12 marzo 2006, 23:01
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Spiegami cosa ho cambiato??? :twisted: :twisted:
Per quello che mi riguarda il tuo post puo allungarsi ancora di 300 pagine.
Ma se solo una persona si lamenta per qualche motivo VALIDO delle cose che scrivi tu o qualcun'altro, a questo punto mi sento chiamato in causa anche io.

domenica 12 marzo 2006, 23:20
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Buon giorno a tutti ragazziiiiiii !!!!!!!!!!
Aiuto..... :( :( :( :( :( stamattina ho fatto la visita agli occhietti.......e come di routine sempre la stessa cosa mi dice :evil: :evil: :evil: :evil:
Ale..tutto bene...cono fermo :evil: :evil: :evil: :evil: ma volevo chiedervi una cosa.....io faccio queste visite.....dove....non e 'che faccio la mappa...... ed ancora di piu'....faccio la visita con le lenti.......e il contattologo mi dice che se il cono dovesse muoversi lo vedrebbe anche dalle lenti :( :( :( :( :( ma sara' possibile na cosa del genere???? Io pensa si riferisca al fatto che a quel punto non riuscirei piu' a portare le lenti....credo :roll: :roll: :roll: voi cosa mi dite?

lunedì 13 marzo 2006, 11:06
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Ma scusa???
La visita la fai dall'oculista o dal contattologo?

lunedì 13 marzo 2006, 13:34
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
In genere se il kc progredisce dovresti avere fastidio con le lac, per esempio ulcere o altre magagne connesse...In questo caso consigliano una mappa per verificare se è un caso oppure se il nostro amico ha proseguito il suo cammino!!! :lol:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

lunedì 13 marzo 2006, 16:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 61  Prossimo