FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - ALAXIA TRAPIANTO EFFETTUATO

Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
ALAXIA TRAPIANTO EFFETTUATO 
Autore Messaggio
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
E vai Alaxia, piano piano la tua vita sta tornando nella normalità, cenette comprese!!!! La pomata è un must, la sto mettendo ancora adesso e non me la tolgono mai.... :(
Io idem, a parte un mal di testa fastidiosissimo che mi ha tormentato per tre giorni di seguito proprio sopra l'occhietto nuovo...sarà un caso???? Non credo.... :cry:
Io suggerimenti zero, non so cucinare nemeno un ovetto, per cui invidio in senso buono chi sa usare i fornelli....Cmque adoro la carne e tutti gli antipasti...La settimana scorsa una mia collega mi ha invitato a cena e ha fatto tutti antipasti: uno spettacolo.... :D

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

giovedì 30 marzo 2006, 17:32
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ciao alaxia,si ritorna,anche se a passi piccoli, alla vita di tutti i giorni.
come suggerimento gastronomico io direi un bel piatto di rigatoni alla carbonara,ma mi raccomando,l'uovo cotto al punto giusto :wink:

giovedì 30 marzo 2006, 19:44
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Grazie per i consigli..anche gastronomici.(puntavo su un'antipasto con "cigni" alle creme salate...tagliatelle fatte a mano, crep o strudel salato agli spinaci e risotto alla mela....per il secondo devo ancoa VEDERE)
vi disturbo ancora per un piccolo problema ...tra di voi c'è qualche d'uno che ha portato la lente post operatoria? volevo chiedere se è normale che dopo averla levata aumenti il fastidio e ci siano dei piccoli episodi mdi fitte all'occhio (tipo come se ti infilassero uno spillo ma durano pochissimo) o se devo preoccuparmi?

domenica 2 aprile 2006, 21:54
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Salve atutti sono di nuovo io, volevo scocciarvi chiedendo un'altro consiglio...mi è appena cvenuto un'orzaiolo interno alla palpebra dellìocchio operato e il mio doberman mi pressa perchè vada a farmi vedere ma considerando l'ora e il fatto che mi da solo un forte fastidio e che non riguarda la cornea mi sembra di poter aspettare il controllo di lunedì per cui potreste rassicurarla al posto mio ? grazie

giovedì 6 aprile 2006, 20:38
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
non so se può servire a qualcosa...ma appena dopo due settimane operato di trapianto, mentre facevo la doccia, mi è andato lo shampoo nell'occhio operato e non è successo nulla tranne un forte bruciore durato una decina di minuti...quindi un orzaiolo, che probabilmente è dovuto semplicemente a un po di umidità, non dovrebbe costituire alcun pericolo :D

giovedì 6 aprile 2006, 22:40
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Tranquilla!!!
Non credo che sia un grosso problema, cmque per tranquillità non hai modo di dare una telefonata per sentire se è il caso o no di farti vedere prima di lunedì? Almeno anche mamma diventa meno doberman!!! :lol:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

venerdì 7 aprile 2006, 15:15
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Salve atutti eccomi con le ultime novità oggi sono andata a farmi controllare perchè ogni volta che mettevo il collirio (e non solo allora) mi si arrossava l'occhio e avevo forti fitte, inizialmente credevano avessero ceduto i punti ma fortunatamente non è cosi, mi ritrovo con una cheratite e una leggera "esquamazione dell'endotelio" se ho capito bene per cui cambio di colliri uso delle creme e ci rivediamo venerdì. Credo la parola chiave sia Ci ri VEDIAMO consifderato che me lo ha detto il medico di guardia e non saprei proprio riconoscerlo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

martedì 11 aprile 2006, 23:01
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
mannaggia Mi spiace tanto per il problemi che avete ....e il bello di questa cosa è che per i medici ..in genere ti rassicurano che il dopo trapianto son tutte rose e fuori.

Non potro' mai ringraziarvi abbastanza per quello che state facendo raccontando la Vs. esperienza.

Serve a tutti per avere un'idea della strada che dovranno percorrere senza spaventarsi al primo problema.

vi mando un abbraccio grosso grosso

mercoledì 12 aprile 2006, 9:59
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Alaxia, che dire? Gli inconvenienti ci sono purtroppo, solo che anche se uno è preparato quando succede qcosa ci si rimane sempre un pò male.....tu cmque tieni duro, vedrai che va tutto a posto!!!!
E poi Roberta ha ragione, raccontare il tutto è utile, un pò a se stessi perchè ci si sente meno soli, ma anche agli altri perchè almeno ci si fa un'idea del tutto...che non è necessariamnete sempre irto di ostacoli ma se lo sarà saremo almeno pronti ad affrontarlo pensando "Se ce l'hanno fatta gli altri perchè non dovrei farcela anche io?". :wink:
Un abbraccione!!!!!!!!!!

mercoledì 12 aprile 2006, 14:47
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Tranquilli,e grazie per l'interessamento, ci vuole altro per abbattermi l'unica cosa che mi ha abbacchiato un po' è che aveva ragione il mio doberman a volermi portare subito a far vedere in ospedale perchè se fosse stato per me avrei aspettato il normale controllo e per questo me le sono sentite anche dal mio oculista (che quello di guardia aveva chianmato dopo avermi visitato perchè controllasse meglio) perchè per dirla come lui " anche per un piccolo bruciore è meglio venire a farsi vedere perchè non si sa mai.....ecc..(la predica è contuinuata per 2-3 minuti)". mi sono accorta che nel messaggio di ieri non vi ho dato la magnifica notizia che mi hanno bendato fino a venerdì ("per sicurezza") e io che avevo grandi proggetti di fine settimana pazzi e invece mi perdo un giotìrno perchè invece di poartire giovedì devo aspattare venerdì. fortuna che ho dei buoni amici che hanno gia progettato di invadermi la casa giovedì per una masxsi seduta di gioco di ruolo....

mercoledì 12 aprile 2006, 17:06
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Alaxia, ci hai abbandonato..... :(
Come stai????
Un abbraccio..... :wink:

mercoledì 26 aprile 2006, 18:15
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Alaxia?!!! come procede la convalescenza? dacci tue notizie ciao

giovedì 27 aprile 2006, 11:13
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
scusate il tempo trascorso dagli ultimi messaggi ma sono stata parecchio occupata, prima ho aiutato mio fratello nel trasloccco, poi sono diventata zia della piccola Aurora e ho fatto due concorsi, per il resto non va benissimo, venerdì sono corsa per la seconda volta in ospedale con l'occhio bordò, mi hanno visto ed anno riscontrato abrasioni e (cramps..o qualche cosa di simile non si legge bene) e hanno ipotizzato la possibilità di un'inizio di rigetto, considerando le feste di mezzo mi hanno dato appuntamento martedì alle otto e poi vediamo

lunedì 1 maggio 2006, 1:02
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
In bocca al lupo alaxia per la visita!!!! e che crepi ben bene un abbraccio ciao i :wink: :wink:

lunedì 1 maggio 2006, 12:22
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Dai non mollare .... tieni duro !!! Un abbraccio.

lunedì 1 maggio 2006, 15:15
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo