FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Lenti a contatto

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Lenti a contatto 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio Lenti a contatto
salve! allora i punti non me li hanno tolti ancora all'OD ma il mio oculista mi ha dato ugualmente l'OK per le lenti a contatto. sono andato dall'ottico..le ho provate per 2-3 giorni...la visione è ottima...però mi danno un po di fastidio, e l'occhio è anche un po secco, mi da prurito. l'ottico dice che è normale...ma io non so...ho passato talmente tanti guai con questi occhi che non vorrei succedesse qualcos'altro.
sono combattuto..perchè con gli occhiali arrivo a vedere 10/10 però la visione non è mai soddisfacente come con le LAC che mi danno una visione "Divina" direi...i colori sgargianti, una nitidezza maginifica, una visione "Lunghissima", mi sento un falco :D
invece gli occhiali si vedo 10/10 però la visione è sfocata, i colori morti...insomma non è il massimo
non lo so neppurre io cosa fare...abituarmi alle lenti o accontentarmi della mia visione con gli occhiali?
C'è qualche trapiantato che porta le lac rigide su questo forum?
in caso di infezioni che rischio corre una cornea trapiantata?

se qualcuno puo sciogliere i miei dubbi ne sarei contento :D

giovedì 11 maggio 2006, 22:02
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
io ho portato per un certo periodo (un paio d'anni direi) una lac rigida sulla cornea trapiantata, non mi è successo niente di grave, anzi... in ogni caso, preferisco la visione ad occhio nudo e da circa un anno sono tornata a questa. Se ti senti meglio con la LAC comunque mettila, non ha controindicazioni credo

giovedì 11 maggio 2006, 23:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]