FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Finalmente è il mio turno!!!

Rispondi all’argomento  [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 80  Prossimo
Finalmente è il mio turno!!! 
Autore Messaggio
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Grazie ragazzi!!!! :wink:
L'intervento cmque è andato bene, solo che per la vista ci vorrà un pò più tempo del previsto...

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

lunedì 22 maggio 2006, 20:56
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Marta, non demordere, vedrai che presto qualcosa si muoverà.
Ho visto che usi anche tu filmabak, lo uso anche io e ha il vantaggio di non contenere conservanti.
Nei prossimi giorni Ti chiamo

Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC

martedì 23 maggio 2006, 8:22
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Mitico Giuseppe.....................anche compagno di Filmaback quindi.... grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

martedì 23 maggio 2006, 15:05
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Marta come stai? come vanno le cose? fammi sapere, io oggi torno sotto i ferri per vedere di sistemare la pupillona... un bacione ciao :wink:

lunedì 29 maggio 2006, 8:39
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Ciao carissima, ho appena letto il tuo sms in cui mi dici che è andato tutto ok, sono davvero contenta...in fondo ormai siamo davvero un bel gruppo e ogni vittoria di ciascuno di noi è un pò come una vittoria di tutti...senza retorica, è davvero così!!!! :D
Io idem, solito visus (cioè 1/10) e tanta pazienza in attesa di settembre, quando mi verranno forse tolti i punticini.... :wink:

lunedì 29 maggio 2006, 16:30
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Marta a me li tolgono il 27 di giugno i punti, ho già l'appuntamento in tasca da almeno 10 giorni :) , sono in fibrillazione e conto i giorni :wink:
Il fatidico anno è ormai trascorso, il 14 giugno sarà passato un anno esatto dal giorno dell'operazione e finalmente ho finito il percorso.

Anche io come te sono ferma ad 1/10 quindi ripongo tutta la mia fiducia nella rimozione dei punti, con la speranza di acquisire almeno un paio di decimi e il resto raggiungerlo con gli occhiali.

Ti tengo aggiornata :lol: :lol:

lunedì 29 maggio 2006, 20:20
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Ciao! avevo un fastidio forte all'occhio..credevo fosse una congiuntivite allergica..sono andato al pronto soccorso e invece era....la sutura che si era rotta! Quindi me l'hanno tolta d'urgenza...bè dopo 2 anni! forse è colpa della lac che ho provato qualche giorno prima che magari hanno mosso qualcosa...
in ogni caso...con la rimozione dei punti si dovrebbe notare qualche cambiamento nel visus? perchè sono passati 3 giorni ma non noto nulla...

lunedì 29 maggio 2006, 21:56
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Ma non so, sembrerebbe di si. anche se non è detto; qualcuno ha dichiarato di aver guadagnato qualche decimo con la rimozione della sutura quindi io ho rinviato a quel momento le mie speranze però se tu mi dici che a distanza di 3 giorni è rimasto tutto invariato vedrò di cominciare farmene una ragione.

Più che altro la rimozione della sutura è un punto di partenza importante per cominciare a valutare seriamente le correzioni con occhiali e/o lac visto che fino ad oggi le mie richieste di correzioni sono cadute nel vuoto perchè "ho ancora i punti".

martedì 30 maggio 2006, 0:02
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Cita:
Più che altro la rimozione della sutura è un punto di partenza importante

a me la dottoressa ha detto che solo dopo che si tolgono definitivamente i punti si vede se l'operazione ha avuto successo... penso si intenda per qto riguarda il visus...

Cita:
il Prof ha purtroppo avanzato subito dubbi sull'utilità di un paio di occhiali

mentre a mestre mi avevano detto di tenere una lente neutra per l'occhio operato e che ancora nn valeva neanche la pena provare delle correzioni (io porto gli occhiali per l'occhio sano), l'oculista di parma la settimana scorsa si è accorta che con una correzione da miope ci vedo cmq due decimi in più...
sostiene che i chirurghi non sempre tengono conto che uno deve anche vivere, lavorare eccetera ma si preoccupano solo del decorso post-operatorio e dell'astigmatismo...
marta, sei sicura che a te abbiano già provato tutte le correzioni possibili?

martedì 30 maggio 2006, 14:14
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Ragazzi, spero davvero che la rimozione sia un punto di partenza per guadagnare qke decimo in più, visto che sono molto ma molto preoccupata per il prossimo anno scolastico, da affrontare con solo questa doppia lac (sperando che regga..
Quindi...Barbara e Rebus, fatemi sapere se notate qke cambiamento: Rebus da subito e Barbara dal fatidico 27 giugno, che provvedo a segnare sul calendario!!! :wink:

martedì 30 maggio 2006, 16:42
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
machi ha scritto:
Cita:
sostiene che i chirurghi non sempre tengono conto che uno deve anche vivere, lavorare eccetera ma si preoccupano solo del decorso post-operatorio e dell'astigmatismo...
marta, sei sicura che a te abbiano già provato tutte le correzioni possibili?

Purtroppo devo davvero quotare quello che dici, carissima Machi (sto seguendo la tua storia con vero interesse e partecipazione, forza Machi)...La preoccupazione è un pò quella, il visus è un pò messo da parte e questo lo sto riscontrando in tante storie!
Non potrei giurarci, posso solo dirti che sono stata sempre seguita con molta assiduità e competenza per quanto riguarda la parte che compete strettamente al trapianto: per quanto riguarda il visus ne ha parlato lui, anticipando la mia domanda disperata e mi hanno fatto davvero tante prove (ma lui prima aveva già detto che dubitava...). Certo, non potrei giurarci sull'aver tentato il tutto per tutto ma ci spero e cmque a luglio ci riprovo!!!

martedì 30 maggio 2006, 16:47
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Cita:
sto seguendo la tua storia con vero interesse e partecipazione, forza Machi

grazie cara, lo stesso vale per me!
anzi, io mi sento privilegiata perchè comunque ho un occhio sano su cui contare mentre so che per te la vita è molto più complicata!

martedì 30 maggio 2006, 18:29
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Un pochino più complicata ma la barca è sempre la stessa!!!! :wink:

martedì 30 maggio 2006, 18:56
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Ancora una volta FORZA MARTA e forza a tutti noi!!! :wink:

Ultima modifica di Monica il mercoledì 31 maggio 2006, 12:59, modificato 1 volta in totale.

martedì 30 maggio 2006, 19:26
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Salve.
Scusa Marta ma ho un pò perso il senso del tempo!
Da quanto tempo hai fatto l'operazione?
Marco Abbondanza

martedì 30 maggio 2006, 19:44
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 80  Prossimo