FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - clinica oculistica Gemelli - Roma

Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
clinica oculistica Gemelli - Roma 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Ciao ragà cm va? A ma abbastanza bene,ieri ho finito la terapia d pillole e colliri cosi' cm detto dal dottore,e domani ho il treno alle 6 d mattina x Roma,ho il controllo. Spero vada bene,fino ad ora x fortuna è andato tutto bene,speriamo vada cosi'.Marta ke m dici? CM procede il tuo okkietto? e Monica?V saluto ragà c sentiamo in questi giorni.
Ciao

domenica 11 giugno 2006, 21:32
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Ciao Puma!!! bentornato e sono contenta che tutto proceda al meglio in bocca al lupo per tutto... a me va!!! ne troppo bene, ma neanche male e quindi procediamo in attesa di tempi migliori, ciao un abbraccio

lunedì 12 giugno 2006, 11:04
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Bentornato!!!!
Io idem, si va avanti sperando in qke decimo in più ma con la consapevolezza che cmque sta andando bene.... :wink:
Ti abbraccio forte!!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

lunedì 12 giugno 2006, 17:43
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Ciao giovani cm va? A me abbastanza bene visto ke lunedi scorso sn stato a Roma e ho avuto ottime notizie,cm d'altronde c speravo. Infatti dopo ke il dottor Mosca m visitò cn i soliti strumenti,e già qui m diceva ke le cose erano migliorate notevolmente,m fece vedere le classike lettere da lomtano cn l'okkio operato.Nn c credrete e li x li nn c credevo neanke io sn riuscito a vedre cn l'aiuto delle lenti graduate (okkiali) addirittura 10/10,avete capito bene!!!!! IN effetti lo stesso dottor Mosca m kiese, se a casa notavo delle differenze e io in effetti gli risposi d si. Spero ke continui cosi'. MArta il tuo okkietto capriccioso s è deciso a fare progressi? spero d si,e tutti gli altri ke m dicono? Ragazzi v terrò informato prossimamente cm d'altronde voi spero.....
Ciao a tutti.

martedì 20 giugno 2006, 18:46
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Ma ciao!!! :wink:
Che belle notizie.....sono contenta per te.... :D
Io idem, nel senso che l'okkietto sta ok ma come visus è fermo.... :(
Ma speriamo in bene...... :wink:
Un abbraccio e dacci notizie!!!! :D

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

giovedì 22 giugno 2006, 18:04
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
Grande!! Mi associo a Marta, ank io sono davvero contenta x te visto che con gli occhiali arrivi addiritura a 10/10... :wink: :wink:
Speriamo proprio che continui così e un mega in bocca al lupo anche a te !! :D :D

giovedì 22 giugno 2006, 22:38
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Ciao ragazzi,come va? A me x fortuna va sempre meglio,ringraziando Dio e i medici.Proprio venerdi scorso sn stato a Bari a fare il controllo visto ke il prog. Balestrazzi viene qui a bari 1 volta al mese,e ankora 1 volta hanno riscontrato notevoli progressi,tanto ke se nn sbaglio riesco a vedere 9/10 ad okkio nudo!!!!!!!!! Avete capito bene,superflluo dirvi ke sn io il 1° ke volevo sentire queste notizie.Ma lo stesso professore ovviamente è soddisfatto,come ripeteva a mia madre venerdi,poikè forse sn loro stessi i primi (cm noi) ad augurarsi ke vada tutto x il meglio.Fin qui le notizie positive..,infatti purtroppo l'okkio sinistro poikè nn vuole essere da meno sta degenerando d giiorno in giorno...,quindi all'anno nuovo molto probabilmente dovrò operarmi, v sembrerà strano ma è cm se fosse iniziato già il conto alla rovescia,forse sbaglio,anzi senza forse,ma è quello ke m sento....visto ke dv pensare ankora all'okkietto destro,ke ripeto sta migliorando in 1 maniera ke lo stesso professore è rimasto sorpreso,in maniera positiva,ovvio. Ora basta a far parlare me,ditemi 1 pò voi cm vanno le cose. Marta ,monica dai diteme delle belle....forza!!!!!!!!! UN' ultima cosa,cm fate a resistere alla tentazione del mare? io qui sto imopazzendo...!!!!!!!!!!D'altronde xò questi sacrifici li dv fare,sopratutto se pagano cm stanno pagando....e m auguro ke continiu cosi'. Ciao e al + presto......... :D

martedì 25 luglio 2006, 12:27
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Skusate se c sn degli errori,tipo prog. anzikè prof
v risalutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

martedì 25 luglio 2006, 12:29
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Ma vai Puma, che belle notizie!!!! Anzi...che fantastiche notizie!!!!
9/10 ad occhio nudo?????? Non riesco neanche a pensarci, una favola!!!! :wink: Dovrebbero darmi un pizzicotto....
Mi dispiace per l'altro okkio ma se ti va come a questo...spettacolo!!! E poi ora non pensarci, goditi questo momento e chi se ne frega del mare...la vista vale mille volte di più, avrai una vita per andarci!!!!
Ti abbraccio forte....io idem...forse a settembre rimozione parziale dei punti...la vista è sempre bloccata ad 1/10 ma porto pazienza!!!! :wink:

martedì 25 luglio 2006, 15:57
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
HO DA POCO INTRAPRESO L'ESPERIENZA DI FARMI SEGUIRE, PER IL MIO NEMICO CHERATOCONO, DALL'OSPEDALE "GEMELLI" DI ROMA (DOTTOR MOSCA) E DA QUELLO CHE VEDO SCRITTO DA PUMA DEVO ESSERE PROPIO IN BUONE MANI
PURTROPPO L'ESPERIENZA DEL CROSS-LINKING ANCORA NON E' PARTITA, IO MI SONO INSERITO NELLA LISTA ( DA QUELLO CHE MI DICONO NON HANNO ANCORA RAGGIUNTO IL NUMERO DI PERSONE PER INIZIARE, QUINDI........FATEVI AVANTI POPOLO DI CHERATOCONICI INCALLITI!!! :lol: :D ......E PANTOFOLARI DA CAMERA DA LETTO )

martedì 25 luglio 2006, 19:17
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Ciao a tutti,scusate la mia lunga assenza....ke m dite d bello? Il recupero cm va?,spero s facciano dei progressi... A me va abbastanza bene ,anzi alla grande,visto ke se è vero ke continuo a mettere i colliri,è altrettanto vero ke l'okkio destro oramai vede "tutto". Ora il prossimo controllo c'è l' ho a novembre credo verso la fine quando il prof.Balestrazzi verrà a Bari. A proposito del prof. Balestrazzi ieri mattina è uscito in tv su rai 1 alla trasmissione "sabato domenica &...",l'avete visto x caso? Mia madre lo vide e a vederlo quasi nn c credeva...soltanto nn s trovò dall' inzio,lei s trovò quando stavano parlando del distacco della retina,altro problema serio....kissà se hanno parlato del nostro amico cheratocono..... :D
Infatti stavo cercando già da ieri pomeriggio se x caso sul sito della rai c'era x caso magari qlke replica d quell'intervista ma finora nn ho trovato niente....,cmq nel caso v terrò informati. E le mie charlie angel's(spero s scriva cosi') Marta e Monica cosa m dicono(senza nulla togliere alle altre ragazze e ragazzi ke saluto)?
Bè ora v lascio,c sentiamo alla prossima.....
Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lunedì 16 ottobre 2006, 12:16
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Ma mitico Puma!!!!!
Nessuno mi aveva mai chiamato Charlie's Angels..... :wink:
Purtroppo il mio recupero visivo non è sprintoso come le suddette signorine... :(
Ma tu invece leggo che vai alla grande.... :D
Dai, almeno quelli che fuggono via fra un decimo e l'altro daranno anche una mano e una spinta morale a chi arranca come noi...
Ma chiamo Barbara....ma saremo noi proprio sfigate????? :cry:
Allora un bacione al Puma.....e un abbraccio forte...da vera Charlie's Angels!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lunedì 16 ottobre 2006, 16:18
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Troppo forte Puma!!! della mia situazione OCCHIO DS sono contenta, sono a 7/10 all'ultima visita... sono contenta dei tuoi ottimi progressi, continua così!!!
Per Marta e Barbara, presto sono sicura sarà tempo anche del vostro recupero visivo!!!! Un abbraccio ciao :wink:

lunedì 16 ottobre 2006, 18:57
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Grazie Monica..un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

giovedì 19 ottobre 2006, 16:40
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
Ciao a tutti,
il mio nome è Antonio e vorrei porgervi la seguente domanda: in base alla vostra esperienza con il Kc è possibile svolgere dopo il trapianto un'attività nei limiti della normalità oppure si riscontrano difficoltà, nonostante l'intervento?
Vi chiedo ciò, perchè anche il sottoscritto dovrà essere sottoposto a cheratoplastica lamellare OS e, mediante alcune ricerche, ho letto che il Kc è molto più importante di quanto prima facie alcuni oculisti (o presunti tali) lo considerino.
Attendo vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente.

Antonio

giovedì 19 ottobre 2006, 19:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo