Autore |
Messaggio |
luke
Affezionato
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 16:55 Messaggi: 443 Località: Milano
|
benvenuto a te e al tuo occhio nuovo, te lo meriti loris
ciao
|
mercoledì 7 giugno 2006, 22:24 |
|
|
luke
Affezionato
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 16:55 Messaggi: 443 Località: Milano
|
benvenuto a te e al tuo occhio nuovo, te lo meriti loris
ciao
|
mercoledì 7 giugno 2006, 22:24 |
|
|
gizmosira
Utente attivo
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 17:01 Messaggi: 87 Località: MILANO
|
Mi associo anche io agli in bocca al lupo
chi la dura la vince!!
Loris prendila così stavolta....ogni giorno ripeti al tuo occhietto nuovo...come ti amo, come ti amo....
Un pò di ottimismo, anche se so dopo quello che hai passato è difficile, aiuta in questi casi.
Un bacione
tizzy
|
giovedì 8 giugno 2006, 9:21 |
|
|
giagni
Utente attivo
|
chi mi da una dritta per poter mettere il collirio da solo?
_________________ IO LA PENSO COSI'!!!!!!!!
|
giovedì 8 giugno 2006, 10:37 |
|
|
loris
Utente anziano
|
ekkime di nuovo qua visita di controllo stamattina ore 11.15 con discreti esiti tutto tranquillo, lembo trasparente , presione ottima , l'unica cosa un po staonata ma nel limite e che la cornea ancora non ha una parziale epitilizazzione per questo e per favorire il processo mi e stato aggiunto un nuovo collirio il tioretin che favorisce tale processo , prossimo controllo il22/6 alle 9. Occhio ben bendato ancora, pupilla estremamente dilattata , visus ancora ma e normale stabile ad 1/50 ...... tutto nella norma un altra piccola vittoria per me .Ringrazio tutti quelli che hanno postato, vi voglio bene , piano piano postero anche nei altri forum .Con affetto Loris
_________________ LORIS
Vivi un giorno alla volta come se fosse l'ultimo, con un occhio al passato, ma lo sguardo al futuro.
|
giovedì 8 giugno 2006, 11:55 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Loris, che bello ritrovarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa volta andrà bene, DEVE andare bene davvero....e sarà così!!! Ti abbraccio forte e non scappare più, ok????? Ci sei mancato....un bacione!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
giovedì 8 giugno 2006, 15:59 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
Dunque....cerca di spalancare l'okkietto il più possibile aiutandoti con medio ed anulare della mano sinistra (se sei mancino il contrario), tieni la boccetta ccon la mano destra non troppo in alto (sarebbe difficile centrare il tutto) ma neanche troppo attaccata all'okkio per non rischiare di toccarlo, diciamo una via di mezzo....A questo punto premi delicatamente la boccetta senza paura...appena senti che la goccia è entrata socchiudi piano piano l'okkio per qke istante....e il gioco è fatto!!!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
|
giovedì 8 giugno 2006, 16:04 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
io faccio come marta!
per sicurezza tengo il flaconcino un po' in alto e se per caso non centro l'occhio al primo colpo vado con la seconda goccia...in più cerco di tenere la testa più orizzontale possibile per evitare che le gocce mi scendano sulle guance... ormai ci riesco anche al buio e senza specchi! vedrai che è facilissimo!
_________________ Machi
|
giovedì 8 giugno 2006, 16:24 |
|
|
Monica
Utente anziano
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 13:24 Messaggi: 317 Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
|
Un BENTORNATO enorme a Loris!!!! e un augurio che le cose ti vadano sempre meglio... te lo meriti...
Ciao!!!!!!!!!
_________________ Monica
|
giovedì 8 giugno 2006, 17:52 |
|
|
giagni
Utente attivo
|
scusate. grazie del consiglio ma provando a premere la boccetta, la goccia mi scivola sotto e poi cade per terra. devo ancora affinare la tecnica. prima o poi rompo il vetro con un bel gancio.
che sfigato che so' a mette sto collirio.
_________________ IO LA PENSO COSI'!!!!!!!!
|
venerdì 9 giugno 2006, 9:19 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
Tranquillo, è solo questione di pratica....
_________________ Marta
|
sabato 10 giugno 2006, 18:56 |
|
|
loris
Utente anziano
|
Dunque con un giorno in ritardo posto allora martedi mi sono sottoposto a visita di controllo e il tutto rimane fermo come a sabato scorso , ossia che la cornea centralmente non si sta epitelizzando, continuo a mettere regolarmente le gocce , anche quella per accelerare la epitelizzazione. Il giorno 22 andro al ospedale dal mio dottore , che a digiuno prelevera una quantita di sangue da usare come siero che verra posto sul lembo trapiantato in quanto il sangue e composto da quantita maggiori di nutrimento per favorire piu velocemente la epitelizazzione che una normale composizione chimica in gocce ........... vi faro sapere questa nuova (nuova per me ? strano non mi faccio mancare niente ) esperienza un saluto a tutto il forum ..
_________________ LORIS
Vivi un giorno alla volta come se fosse l'ultimo, con un occhio al passato, ma lo sguardo al futuro.
|
mercoledì 14 giugno 2006, 20:47 |
|
|
mamy
Nuovo iscritto
|
Loris! Non mollare! Abbi ancora un po' di pazienza... E credici! In bocca al lupo
_________________ Mamy
|
mercoledì 14 giugno 2006, 23:10 |
|
|
Monica
Utente anziano
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 13:24 Messaggi: 317 Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
|
Loris siamo tutti con te!!!! un mega in bocca al lupo!!!!!!
_________________ Monica
|
giovedì 15 giugno 2006, 8:40 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
si chiama siero autologo , è usato spesso in casi particolari,
ho letto che è prodigioso!!
vedrai loris che risolverà il problemuccio!!
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
giovedì 15 giugno 2006, 19:26 |
|
|