FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Bebè in arrivo!!

Rispondi all’argomento  [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo
Bebè in arrivo!! 
Autore Messaggio
Guru
Guru

Messaggio 
Pa...la prima foto del caso che intendi tu....(vedi bambino che ha l'occhietto che si dirige verso l'interno) sai che e' un caso molto comune fra i piccoli? E solo nell'un per cento dei casi si tratta di strabismo vero e proprio? Comunque....very....sei libera di fare cio' che vuoi con la tua bimba :wink: pa....pero' ora basta....che gia' da diversi mesi sto facendo divenatare matte le persone che mi stanno vicine perche' mi sembra di essere diventata strabica :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: se mi faccio una foto in primo piano...mi vedo gli occhi storti :cry: :cry: :cry: :cry:

giovedì 28 dicembre 2006, 18:49
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Cita:
pa....pero' ora basta....che gia' da diversi mesi sto facendo divenatare matte le persone che mi stanno vicine perche' mi sembra di essere diventata strabica se mi faccio una foto in primo piano...mi vedo gli occhi storti

l'anisometropia indotta spesso dal ck, provoca realmente forme di strabismo.......( non sarà sicuramente il tuo caso)
per esempio io ho una exotropia fissa od dovuta alla forte differenza fra i due occhi.

Mi sarei spiegato un po’ meglio.

giovedì 28 dicembre 2006, 19:13
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Come siete drammatici, ovviamente alla piccola saranno fatti tutti i controlli necessari, però adesso facciamola nascere e accogliemola in mezzo a noi come il segno dell'amore e della vita. Auguri a tutti

Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC

sabato 30 dicembre 2006, 8:52
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
Buongiorno a voi, scusate la lunghissima assenza, ma tra l'università e tante altre cose non ho avuto molto tempo di scrivere... Comunque ho fatto la terza ecografia, non vi dico l'ansia che avevo in quei 20-25 minuti in cui mi hanno tenuto la sondina sulla pancia... veramente da infarto :D :D , comunque è risultato che tutto va bene, la bimba sta crescendo molto bene, è un po' più grande della norma; le sono stati misurati la testina, e un po' tutte le parti del corpo, e le misure sono un po' superiori ai valori standrad... forse nascerà prima, chissà... :D :D , presto poi avrò anche la cassetta, perchè l'ecografia è stata videoregistrata.
Comunque l'importante è che sia andato tutto bene, e la data prevista per la nascita è il 3 marzo, per cui non meravigliatevi se in quei giorni non mi vedete :D :D :wink: :wink: .
Baci

domenica 28 gennaio 2007, 13:59
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Bentornata e...auguri per la tua bimba!!! :wink:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

domenica 28 gennaio 2007, 18:21
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
Grazie 1000 Marta, sai sono davvero piena di paura xkè la data si sta avvicinando a grandi passi, ma nn vedo anche l'ora di vederla!! :D :D

domenica 28 gennaio 2007, 22:02
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Ma il nome l'hai deciso?
Io ho un figlio nato il 28 febbraio, a sorpresa perché doveva nascere a marzo... chissà che anche la tua non faccia così .. io te lo auguro.
Bacioni

lunedì 29 gennaio 2007, 10:19
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
Ciao Maria, per il nome...beh... o Elisabetta o Maria Azzurra...sono ancora indecisa :D :D

lunedì 29 gennaio 2007, 14:46
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio complimenti
Ciao very19 sono un nuovo iscritto e volevo unirmi agli auguri degli altri per la tua bambina. Carini entrambi i nomi, io ho avuto due maschietti, uno adesso ha 2 anni e l'altro 2 mesi. Noi se veniva femmina l'avremmo chiamata Vittoria o Ludovica. Ho letto nei messaggi precedenti di alcune delle tue preoccupazioni che mi sembrano più che normali soprattutto per il primo figlio, già per il secondo ci si preoccupa di meno. Comunque a parte casi eclatanti tutti i bambini, compresi i miei, nei primi mesi di vita presantano una serie di sintomi assolutamente normali, strabismo, soffio al cuore e quando incominciano a camminare gambe e piedi storti, non ti preoccupare sono tutte cose normali e comuni. Per quanto riguarda infine la visita oculistica la prima a mio figlio l'ho fatta intorno a 16 mesi e non sai quanto è complicato riuscire a far visitare da un'estraneo, il dottore, con macchinari sconosciuti il proprio bambino che spesso è spaventato dall'ambiente e dagli altri bambini che sente piangere. Comunque ancora auguri

lunedì 29 gennaio 2007, 15:09
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
Grazie 1000 Sergio x i tuoi consigli e informazioni.
Mamma mia più si avvicina quel giorno più mi viene un'ansia enorme...

lunedì 29 gennaio 2007, 19:16
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
se posso permettermi per il nome consiglierei Alessandra Federica op solo Azzurra
ciao e di nuovo auguri

lunedì 29 gennaio 2007, 22:56
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Very, tranquilla, anche se anticipi di qualche giorno, poi sarà la prima biamba che avrà un sacco di zie e zie (noi dell'Associazione) sparsi in tutta Italia.
Per il nome propendo per Maria Azzurra.
AUGURISSIMI

Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC

martedì 30 gennaio 2007, 9:24
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Io proporrei Alessandra come dylan81 :lol: :lol: :lol:
Potrebbe essere un buon inizio,Very, se le attribuisci questo nome :lol:

martedì 30 gennaio 2007, 10:59
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Auguri anche da parte mia!!!

I nomi che hai scelto sono bellissimi... però ti do un consiglio ...per quanto belli evita il doppio nome, lavoro nel settore e ti assicuro che il doppio nome è sempre un problema!!!! :cry:
Ciao

:D :D :D

martedì 30 gennaio 2007, 16:55
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
Perchè il doppio nome è un problema Fyoris? A me piace proprio xkè è doppio... Azzurra da solo non mi piace grankè, mi pare un po' banale... lo preferisco abbinato a Maria.

martedì 30 gennaio 2007, 19:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo