FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Salve

Rispondi all’argomento  [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 61  Prossimo
Salve 
Autore Messaggio
Guru
Guru

Messaggio 
Grazie beppino......sono stata a monaco di baviera...... :P :P :P ma sono stata con il fidanzato.....che invece di darmi delle buone dritte sulle lac mi ha fatto folleggiare ancora di piu 8) 8) 8)

giovedì 4 gennaio 2007, 11:27
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
TANTI AUGURI A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TANTI AUUUUUUUUUUUUUUUGURI A MEEEEEEEEEEEE TANTI AUGURI A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol: :lol:

giovedì 4 gennaio 2007, 16:25
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Ale, ma fai la furba? :shock: :shock: :shock: , allora il fidanzato esiste :P :lol: :D .
A quanto le nozze?????, Io sono del gruppo deli invitati speciali :)

Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC

giovedì 4 gennaio 2007, 17:44
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Certo beppino che esiste.......e' un cheratoconico pure lui..... :P :P :P vedessi che bella coppia coppia che siamo 8) 8)

giovedì 4 gennaio 2007, 19:00
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Ale,
le risposte vanno date complete, hai risposto solo ad una parte delle mie domande.
Che fai imiti certi personaggi che giravano per il forum :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Socio fondatore di AMC

venerdì 5 gennaio 2007, 8:27
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Beppinooo ma quali nozze??????? Io devo valutare bene......io sono all'antica......voglio il matrimonio che dura tutta la vita......voglio l'amore eterno.....quindi con i personaggi che ci sono in giro oggi....bisogna avere cento occhi ..pensa un po'..io ne ho due e funzionano pure male :twisted: :twisted: :twisted: per fortuna ho un grande cervello e riesco a valutare bene......poi io voglio un uomo di classe......e il mio franceschino lo e'..... 8)

venerdì 5 gennaio 2007, 14:46
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

venerdì 5 gennaio 2007, 16:03
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Spero che gli auguri marta siano stati o per il compleanno o per la befana... :lol: :lol: Comunque sia ti faccio tanti auguri per nostro giro..spero che tu abbia ben rodato la scopa..... :lol: :lol: :lol:

sabato 6 gennaio 2007, 12:11
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Per la miseria, dimenticavo, auguri a tutte le gentil.................. :D :D :D :D befane del sito

Socio fondatore di AMC

domenica 7 gennaio 2007, 10:22
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Le befane ringraziano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

lunedì 8 gennaio 2007, 17:37
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Ciao a tutti....in questi giorni mi e' capitato di rileggere una lettera che gia' conoscevo....sicuramente gia' alcuni di voi la conosceranno....a me fa sempre piacere rileggerla per cio 'che mi trasmette......per questo ho pensato di metterla qua e farla leggere a nche a tutti voi :P
Per motivi di spazio ho ridotto un po' le dimensioni dei caratterei.....ma non so se ho fatto bene :D
Lettera d'addio del celebre artista Gabriel García Márquez.
L'autore si ritira dalla vita pubblica per ragioni di salute e scrive questa lettera di
congedo/addio per i suoi amici.
Se per un istante Dio dimenticasse che sono una marionetta di stoffa e mi regalasse un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto quello che penso, ma sicuramente penserei molto a quello che dico.
Darei valore alle cose, non per quello che valgono, ma per quello che significano.
Dormirei poco, sognerei di piu'; capisco che per ogni minuto che chiudiamo gli occhi, perdiamo sessanta secondi di luce. Mi attiverei quando gli altri si fermano, e mi sveglierei quando gli altri si addormentano.
Ascolterei quando gli altri parlano e mi godrei un buon gelato di cioccolata.
Se Dio mi regalasse un pezzo di vita, vestirei in maniera semplice, mi sdraierei beato al sole, lasciando allo scoperto non solo il mio corpo ma anche la mia anima.
Dio mio, se io avessi un cuore, scriverei il mio odio sul ghiaccio e aspetterei l'uscita del sole. Dipingerei sulle stelle un sogno di Van Gogh, una poesia di Benedetti, e una canzone di Serrat; sarebbe la serenata che offrirei alla luna.
Annaffierei con le mie lacrime le rose, per sentire il dolore delle loro spine e l'incarnato bacio dei loro petali...
Dio mio, se avessi un pezzo di vita... non lascerei passare un solo giorno senza ricordare alla gente che le voglio bene, che l'amo. Convincerei ogni donna e ogni uomo che sono i miei preferiti e vivrei innamorato dell'amore.
Agli uomini dimostrerei quanto sbagliano nel pensare che si smette di innamorarsi quando si invecchia, senza sapere che si invecchia quando si smette di innamorarsi.
Ad un bambino darei delle ali, ma lascerei che impari a volare da solo. Ai vecchi insegnerei che la morte non arriva con la vecchiaia ma con la dimenticanza.
Tante cose ho imparato da voi, uomini...
Ho imparato che tutto il mondo vuole vivere in cima alla montagna, senza sapere che la vera felicità è nella maniera di salire la scarpata.
Ho imparato che quando un neonato prende col suo piccolo pugno, per la prima volta, il dito di suo padre, l'ha afferrato per sempre.
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardare un altro uomo dall'alto, soltanto quando deve aiutarlo ad alzarsi.
Sono tante le cose che ho potuto imparare da voi, anche se più di tanto non mi serviranno, perché quando leggerete questa lettera purtroppo starò morendo.
Dì sempre ciò che senti e fà ciò che pensi. Se sapessi che oggi è l’ultima volta che ti guardo mentre ti addormenti, ti abbraccerei fortemente e pregherei il Signore per poter essere il guardiano della tua anima.

Se sapessi che oggi è l’ultima volta che ti vedo uscire dalla porta, ti abbraccerei, ti darei un bacio e ti chiamerei di nuovo per dartene altri. Se sapessi che oggi è l’ultima volta che sento la tua voce, registrerei ogni tua parola per poterle ascoltare una e più volte ancora. Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.
Sempre c’è un domani e la vita ci dà un’altra possibilità per fare le cose bene, ma se mi sbagliassi e oggi fosse tutto ciò che ci rimane, mi piacerebbe dirti quanto ti amo, che mai ti dimenticherò. Il domani non è assicurato per nessuno, giovane o vecchio. Oggi può essere l’ultima volta che vedi chi ami. Perciò non aspettare oltre, fallo oggi, perchè se il domani non arrivasse, sicuramente compiangeresti il giorno che non hai avuto tempo per un sorriso, un abbraccio, un bacio e che eri
troppo occupato per regalare un ultimo desiderio.
Tieni chi ami vicino a te, digli quanto bisogno hai di loro, amali e trattali bene, trova il tempo per dirgli "mi spiace", "perdonami", "per favore", "grazie" e tutte le parole d’amore che conosci.
Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti. Chiedi al Signore la forza e la saggezza per esprimerli. Dimostra ai tuoi amici e ai tuoi cari quanto li ami
Gabriel García Márquez

mercoledì 17 gennaio 2007, 22:50
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Ale, spero almeno che hai fatto un copia e incolla, altrimenti..................
Buone notizie, quasi certamente nel mese di febbraio ripeteremo l'incontro di Fiesole, quindi................................. sarai avvisata in tempo.

Socio fondatore di AMC

giovedì 18 gennaio 2007, 8:35
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio grazie
Grazie Alessandra per aver messo a disposizione di noi tutti la lettera
di G.Marquez. Ho pianto, ma sono grata a questo meraviglioso uomo per
gli insegnamenti che ha lasciato in eredità con le sue parole disperate e
tenere.
....quante meraviglie di sentimenti perdiamo all'inseguimento del tempo,
etc.

marisa

giovedì 18 gennaio 2007, 10:48
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Infatti marisa.....e' proprio questo che colpisce anche a me....e tu hai trovato proprio le parole giuste...quante meraviglie di sentimenti e sensazioni ci perdiamo!!!!! Quando ci penso....credo che il problema agli occhi a cui sono andata incontro non e' nulla...in confronto alle emozioni che forse non ho trasmesso.....e quante me ne sto lasciando sfuggire per diversi motivi! Va beh dato che Marquez ci da dei consigli ..vediamo di farne buon uso :P

giovedì 18 gennaio 2007, 13:47
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Non mi piace dare le brutte notizie ma visto che la ricevetti io a suo tempo... meglio la verità. Insomma... la lettera d'addio qui postata è un falso. Si tratta invece, di una poesia di un comico messicano, Johnny Welch. Infatti Gabriel Garcia Marquez è vivo, ha sconfitto la malattia e scontinua a scrivere libri.

Adesso mi vorrete meno bene?? :(

Ann

giovedì 18 gennaio 2007, 16:29
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 61  Prossimo