Autore |
Messaggio |
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
giovedì 28 dicembre 2006, 18:49 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
l'anisometropia indotta spesso dal ck, provoca realmente forme di strabismo.......( non sarà sicuramente il tuo caso)
per esempio io ho una exotropia fissa od dovuta alla forte differenza fra i due occhi.
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
giovedì 28 dicembre 2006, 19:13 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Come siete drammatici, ovviamente alla piccola saranno fatti tutti i controlli necessari, però adesso facciamola nascere e accogliemola in mezzo a noi come il segno dell'amore e della vita. Auguri a tutti
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
sabato 30 dicembre 2006, 8:52 |
|
|
Very19
Affezionato
|
Buongiorno a voi, scusate la lunghissima assenza, ma tra l'università e tante altre cose non ho avuto molto tempo di scrivere... Comunque ho fatto la terza ecografia, non vi dico l'ansia che avevo in quei 20-25 minuti in cui mi hanno tenuto la sondina sulla pancia... veramente da infarto , comunque è risultato che tutto va bene, la bimba sta crescendo molto bene, è un po' più grande della norma; le sono stati misurati la testina, e un po' tutte le parti del corpo, e le misure sono un po' superiori ai valori standrad... forse nascerà prima, chissà... , presto poi avrò anche la cassetta, perchè l'ecografia è stata videoregistrata.
Comunque l'importante è che sia andato tutto bene, e la data prevista per la nascita è il 3 marzo, per cui non meravigliatevi se in quei giorni non mi vedete .
Baci
|
domenica 28 gennaio 2007, 13:59 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Bentornata e...auguri per la tua bimba!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
domenica 28 gennaio 2007, 18:21 |
|
|
Very19
Affezionato
|
Grazie 1000 Marta, sai sono davvero piena di paura xkè la data si sta avvicinando a grandi passi, ma nn vedo anche l'ora di vederla!!
|
domenica 28 gennaio 2007, 22:02 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Ma il nome l'hai deciso?
Io ho un figlio nato il 28 febbraio, a sorpresa perché doveva nascere a marzo... chissà che anche la tua non faccia così .. io te lo auguro.
Bacioni
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
lunedì 29 gennaio 2007, 10:19 |
|
|
Very19
Affezionato
|
Ciao Maria, per il nome...beh... o Elisabetta o Maria Azzurra...sono ancora indecisa
|
lunedì 29 gennaio 2007, 14:46 |
|
|
sergio bugnatelli
Nuovo iscritto
|
complimenti
Ciao very19 sono un nuovo iscritto e volevo unirmi agli auguri degli altri per la tua bambina. Carini entrambi i nomi, io ho avuto due maschietti, uno adesso ha 2 anni e l'altro 2 mesi. Noi se veniva femmina l'avremmo chiamata Vittoria o Ludovica. Ho letto nei messaggi precedenti di alcune delle tue preoccupazioni che mi sembrano più che normali soprattutto per il primo figlio, già per il secondo ci si preoccupa di meno. Comunque a parte casi eclatanti tutti i bambini, compresi i miei, nei primi mesi di vita presantano una serie di sintomi assolutamente normali, strabismo, soffio al cuore e quando incominciano a camminare gambe e piedi storti, non ti preoccupare sono tutte cose normali e comuni. Per quanto riguarda infine la visita oculistica la prima a mio figlio l'ho fatta intorno a 16 mesi e non sai quanto è complicato riuscire a far visitare da un'estraneo, il dottore, con macchinari sconosciuti il proprio bambino che spesso è spaventato dall'ambiente e dagli altri bambini che sente piangere. Comunque ancora auguri
_________________ sergio
|
lunedì 29 gennaio 2007, 15:09 |
|
|
Very19
Affezionato
|
Grazie 1000 Sergio x i tuoi consigli e informazioni.
Mamma mia più si avvicina quel giorno più mi viene un'ansia enorme...
|
lunedì 29 gennaio 2007, 19:16 |
|
|
dylan81
Utente anziano
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 22:47 Messaggi: 130 Località: San Valentino Torio - Salerno
|
se posso permettermi per il nome consiglierei Alessandra Federica op solo Azzurra
ciao e di nuovo auguri
_________________ Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
|
lunedì 29 gennaio 2007, 22:56 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Very, tranquilla, anche se anticipi di qualche giorno, poi sarà la prima biamba che avrà un sacco di zie e zie (noi dell'Associazione) sparsi in tutta Italia.
Per il nome propendo per Maria Azzurra.
AUGURISSIMI
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
martedì 30 gennaio 2007, 9:24 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
martedì 30 gennaio 2007, 10:59 |
|
|
fiorys
Utente anziano
Iscritto il: martedì 1 febbraio 2005, 17:11 Messaggi: 174 Località: Caserta
|
Auguri anche da parte mia!!!
I nomi che hai scelto sono bellissimi... però ti do un consiglio ...per quanto belli evita il doppio nome, lavoro nel settore e ti assicuro che il doppio nome è sempre un problema!!!!
Ciao
_________________ Non esistono estranei ma solo amici che ancora non conosciamo
|
martedì 30 gennaio 2007, 16:55 |
|
|
Very19
Affezionato
|
Perchè il doppio nome è un problema Fyoris? A me piace proprio xkè è doppio... Azzurra da solo non mi piace grankè, mi pare un po' banale... lo preferisco abbinato a Maria.
|
martedì 30 gennaio 2007, 19:04 |
|
|