FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - ma li trovo tutti io?

Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
ma li trovo tutti io? 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Messaggio ma li trovo tutti io?
La settimana scorsa son andato dal contattologo che mi ha indicato il mio oculista, che dire… una pessima impressione…
Prima mi ha parlato del “contenimento del cheratocono” con le lac rgp!!! Gli ho risposto che ormai è risaputo che le lac non “curano” ma ha cambiato subito discorso…
Gli ho chiesto info sulle piggy back visto che le rgp non le sopporto e mi ha sconsigliato assolutamente l’utilizzo visti i danni che hanno causato; quando ho chiesto la tipologia dei danni mi ha detto di fidarmi, che lui cura i cheratoconi da 30 anni… Avrei voluto telefonare a Marta in quel momento...
Mi ha parlato di LAC giapponesi sul mercato da solo 3 mesi testate da un ente certificatore americano, qualcuno ne ha sentito parlare?
Son un po’ a terra, :( non riesco a trovare una lente che il mio occhio riesca a sopportare… ho fatto 150 km per andare a trovare questo contattologo ma non sono contento.
Un saluto a tutti
Marco

martedì 6 febbraio 2007, 10:40
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Qua ognuno ne dice una...
Cmq anche io ti sconsiglio le soluzioni piggyback, non perchè provocano danni, ma perchè sono una vera rottura di caxxo. Io è da prima di natale che sto tentando con le compo, ma continuano a fare bolle e appannaggi.
Stiamo nella stessa barca, ma non demordiamo e continuiamo a provare. Ad esempio io ora, visto che per le Synergeyes ci vorrà tempo, sto cercando informazioni sulle Kerasoft... Qualcuno mi sa dire se sono valide?

martedì 6 febbraio 2007, 17:10
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio Re: ma li trovo tutti io?
giaco ha scritto:
Gli ho chiesto info sulle piggy back visto che le rgp non le sopporto e mi ha sconsigliato assolutamente l’utilizzo visti i danni che hanno causato; quando ho chiesto la tipologia dei danni mi ha detto di fidarmi, che lui cura i cheratoconi da 30 anni… Avrei voluto telefonare a Marta in quel momento...

Aiuto!!!! :shock:
Nel futuro non so ma a me stanno davvero salvando la vita....ok, sono fastidiose da gestire ma ci si abitua a tutto...non capisco però quali danni potrebbero provocare...
Che dire?? Anche io ho avuto una brutta esperienza "contattologica" ma tu non demordere...in genere non sono tanto i nostri okki che non sopportano le lac quanto i contattologi che non hanno la pazienza di trovare per noi la soluzione giusta! :wink:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

martedì 6 febbraio 2007, 17:32
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
sabato sono andato dal contatologo e mi consigliaro le kerasoft.
tra una settimana saranno pronte e le proverò, allora potrò dirti qualcosa.

martedì 6 febbraio 2007, 19:27
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
Non demordo, prima o poi troverò una lente che si adatta al mio occhietto…. spero...

martedì 6 febbraio 2007, 19:48
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Sarà così...tieni duro!!!! :wink:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

giovedì 8 febbraio 2007, 15:44
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio kerasoft
[quote="alex_sangiu"]sabato sono andato dal contatologo e mi consigliaro le kerasoft.
tra una settimana saranno pronte e le proverò, allora potrò dirti qualcosa.[/quote]
ciao alex, sono piero, puoi farmi sapere come sono le kerasoft appena le hai provate? dove te le sei procurate? grazie. ciao.

giovedì 8 febbraio 2007, 20:12
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
non mancherò d'informarti.
intanto se vuoi avere epiù informazioni
http://www.ultravision.co.uk
questo e il sito dell'azienda che le produce

giovedì 8 febbraio 2007, 21:06
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
Sono pienamente d'accordo con Marta, molto spesso sono i contattologi che sono incopetenti o semplicemente poco pazienti, e ti fanno pesare i tuoi problemi più di quanto già non ti pesano...per me è stato così con le prime due esperienze(ho mollato dopo un mese!), invece ora ho trovato un contattologo che in quanto a pazienza, competenza e disponibiltà è impeccabile! Coraggio anche tu riuscirai a trovare la Lac che fa per te...[/list]

venerdì 9 febbraio 2007, 10:31
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
grazie a tutti, ora vi aggiorno: il contattologo vista la topografia ha detto che la mia lente sarebbe stata molto piccola quindi fastidiosissima e probabilmente non l'avrei sopportata per cui mi ha detto di passare a prendere la mia prescrizione e le topografie perchè non se la sentiva di farmi la lente.... non ho parole... :?

Mi tenete aggiornato sulle kerasoft quando le avete provate?

Marco

venerdì 9 febbraio 2007, 11:03
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
alex giu ma le hai provate?
sono proprio come le morbide?

venerdì 9 febbraio 2007, 11:49
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
[quote="alex_sangiu"]non mancherò d'informarti.
intanto se vuoi avere epiù informazioni
http://www.ultravision.co.uk
questo e il sito dell'azienda che le produce[/quote]CARO ALEX, POTRESTI DARMI IL NOME DEL TUO CONTATTOLOGO. COSI LO "CONTATTO" (!) DIRETTAMENTE!! GRAZIE.

venerdì 9 febbraio 2007, 12:19
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
SE VUOI, ALEX, PUOI MANDARMI UNA MAIL CON I DATI DI QUESTO CONTATTOLOGO

venerdì 9 febbraio 2007, 12:21
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
mi sono letta tutta quella pappardella però non capisco il senso di queste lenti.
Ti danno il kit le devi provare tutte e poi decidi quella che ti va meglio. ma come fai a capirlo? mi sembra una modalità di fare un po alla cavolo di cane!

sabato 10 febbraio 2007, 8:53
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio Re: ma li trovo tutti io?
marta ha scritto:
giaco ha scritto:

Aiuto!!!! :shock:
Nel futuro non so ma a me stanno davvero salvando la vita....ok, sono fastidiose da gestire ma ci si abitua a tutto...non capisco però quali danni potrebbero provocare...
Che dire?? Anche io ho avuto una brutta esperienza "contattologica" ma tu non demordere...in genere non sono tanto i nostri okki che non sopportano le lac quanto i contattologi che non hanno la pazienza di trovare per noi la soluzione giusta!

marta ha detto una cosa giustissima...purtroppo! spesso è il contattologo che non ha la pazienza giusta per cercare la lente giusta...io ho dovuto cambiarlo perchè ogni volta sbuffava e sbatteva i fogli sulla scrivania per la noia :(
tu da chi sei andato? Ti consiglio di andare da qualcuno specializzato in LAC...che di "mestiere" fa solo quello insomma, non in classico negozio dove magari sono più interessati a venderti un occhiale da sole da 200€....perchè è molto più facile guadagnarli cosi che perdere magari anche un mese a costruire una lente.... :(

domenica 11 febbraio 2007, 18:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo