Autore |
Messaggio |
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
martedì 20 febbraio 2007, 16:22 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
E' una vita ormai Alessandra che i miei occhi vanno ognuno per conto proprio e cambiano in continuazione pure!
Non per questo penso di essere matta!
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
martedì 20 febbraio 2007, 16:29 |
|
|
Alessandra
Guru
|
Maria..io non credo diu essere matta perche' ho notato questo agli occhi io sono matta indipendentemente dagli occhi
comunque.....non hai capito ho meglio non hai risposto a cio' che ho chiesto
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
martedì 20 febbraio 2007, 16:38 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Io se uso solo il sinistro, devo andare a circa due cm dal monitor per vedere, se uso solo il destro la distanza giusta è circa 40 cm. Considera che in questo miomento l'occhio peggiore è quello sinistro perchè ancora da operare, il destro ha appena compiuto un anno ed ha appena ora rimosso la sutura.
Aggiungi che il destro è "ad occhio nudo" mentre il sinistro è corretto al massimo.
Non so se stavolta ho risposto, prima era una battuta
Bacioni
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
martedì 20 febbraio 2007, 16:45 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
martedì 27 febbraio 2007, 18:12 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Ti sei fatta rossa....................................... : lol: , ma in questo momento il rosso è in ribasso, piuttosto i tuoi pasticci con le LAC???????
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 8:50 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 13:19 |
|
|
ZioSteve
Utente anziano
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2007, 16:23 Messaggi: 174 Località: Torino
|
per Alessandra
Tollerami la domanda indiscreta (si dice cosi?)
A quale categoria di donna appartieni? A quelle che si tingono solo i capelli in testa o a quelle che che quando cambiano il look lo fanno in modo integrale??
Secondo me fa una bella differenza.
Le due diverse categorie danno segnali al mondo ben differenti, di carattere di volontà di cultura di stima ed autostima ed altro ...
Non mi dite che non ci avete mai pensato ........
Ti sto portando per mano a ravvivare il forum .......
un bacio a tutti
p.s.
io vi amo comunque, tinte integrali e non, sale e pepe o rasate
_________________ Stefano
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 14:30 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 19:26 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
giovedì 1 marzo 2007, 14:07 |
|
|
ZioSteve
Utente anziano
|
Mia cara dolce Alessandra, giochi sempre con i doppi sensi ....
Io parlavo del fatto che signorine bionde platino con le sopraciglie nere pece regalano un immagine diversa da chi invece e tutta nera o rossa
E poi di messaggi al mondo ne donate a iose ... una prova? Guarda qui nel nostro sito per esempio
Maria si presenta con un immagine dolce dolce con quel cagnolino
Marta ha un disegno che sembra dire "Se ci provi ci sto" per non parlare di quel matitone di fallica memoria
Tu invece con quell'occhio da killer dai un immagine di dominio
Magari siete cosi' per davvero o forse e' così che vorreste essere oppure sono tutte mie elucubrazioni da dimenticare.......ditemi Voi.
Ora mi chiederete E tu ?Ho notato in questo mom una descrizione sotto il mio nome, ma vi giuro che mi e' stata appiopata in automatico quando mi sono iscritto. Certo che si presta a diverse interpretazioni ...........
Visto che sono quasi un giurassico a livetto coputer se mi insegnate come si fa a mettere una foto/disegno vi assicuro che la inserisco cosi' toccera poi a voi leggermi la vita
un bacio a tutti
A dimeticavo il 16/04 ho prenotato il mio primo "tagliando"
e visto che dopo dovro' stare buonino buonino sto andando a volare con il mio para tutti i we
un ribacio a tutti
|
giovedì 1 marzo 2007, 21:54 |
|
|
Maria
Socio AMC
|
Ehi zioSteve, il cagnolino è proprio il mio! Si chiama RINGO! E forse è vero che sono dolce come dici tu. Almeno io lo vorrei essere, poi saranno gli altri a giudicare.
Ma Marta, da come scrive, non mi sembra che sia come dici tu, vero Marta?
Comunque tu che professione fai? Come psicologo ti vedo adatto!
Cosa intendi tu per "tagliando"?
Bacioni
|
venerdì 2 marzo 2007, 12:13 |
|
|
Maria
Socio AMC
|
P.S. dimenticavo, per zioSteve, in fondo al PROFILO, c'è una sezione con scritto AVATAR è lì che puoi scegliere o mettere l'immagine
|
venerdì 2 marzo 2007, 12:18 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
venerdì 2 marzo 2007, 20:00 |
|
|
ZioSteve
Utente anziano
|
Ma siete tutte troppo carine
mi aspettavo morsi alla giugulare e uncghaite sotto le ascelle mentre invece ricevo bacini
Siete proprio belle Signore
Il tagliando ? A niente di allaramante , dopo tre diversi consulti ho deciso che era ora di farmi cambiare il pezzo difettoso ed il 16/04 mi faccio fare il trapianto all'occhio sx
un bacione a tutti e volate alti
|
martedì 6 marzo 2007, 9:17 |
|
|