FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - GRAZIE!! SE VI VA RACCONTATEMI..

Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
GRAZIE!! SE VI VA RACCONTATEMI.. 
Autore Messaggio
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Che storia...bella la tutina, Giampaolo!!!!! :lol:
Sono d'accordo con le altre....questa storia mi sembra davvero strana. :(
Informatevi a fondo, mi raccomando!
Complimenti alla calma di Giampaolo...io non so come avrei reagito... :wink:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

giovedì 22 marzo 2007, 16:42
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
mi sono ricordata quando ho sentito parlare di busin e villa serena...
credo sia uno dei chirurghi che sta facendo i trapianti di endotelio iniziati a parma...

giovedì 22 marzo 2007, 16:46
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
omonima (Marta) secondo me la calma era dettata dalla paura.. e dalla voglia di fuga di Giampy! :wink:
Per quanto riguarda Busin.. noi parlando con l'oculista di Giampaolo abbiamo sempre avuto l'idea che questo fosso un luminare!!! Quello gli fa un'infinità di elogi.. Ma passandoci... non è che sia stata quest'esperienza trascendentale.. Speriamo nella prossima!! :D

venerdì 23 marzo 2007, 9:51
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Fiamma2d ha scritto:
omonima (Marta) secondo me la calma era dettata dalla paura.. e dalla voglia di fuga di Giampy! :wink:

Forse sì...ma è stato bravo lo stesso!!! :wink:
Se lo avessero fatto a me dopo 7 mesi che aspettavo...più che arrabbiarmi mi sarei depressa in modo estremo!!! :(

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

venerdì 23 marzo 2007, 19:42
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
Cosa strana Giampaolo ha atteso 3 settimane precise.. ma neanche eravamo sicurissimi del trapianto infatti quando ci ha tel la tipa è stato un fulmine a ciel sereno! la visita con Busin è stata il 27 Febbraio e l'intervento il 20 Marzo!

sabato 24 marzo 2007, 12:09
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Non è strano...molti di noi hanno atteso tanto, altri molto ma molto meno.... :wink:

sabato 24 marzo 2007, 16:21
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Non so che seguito abbia questo dottore a Forlì, sicuramente a Roma non ne ha molto visto che viene una volta al mese e appena ti visita sentenzia che sei da trapianto ( :oops: ma è poi necessario??? Chiedete anche ad un altro prima di fare l'intervento :roll: come "calza" la propria cornea nell'occhio non "calzerà" mai nessun altra), ti mette in lista d'attesa e la volta successiva che viene a Roma, guarda caso, tocca già a te. Peccato che rompa qualche cornea ogni tanto altrimenti riuscirebbe a portare a termine tutti gli interventi che si era prefisso di fare in quella determinata giornata :roll: .

Ma questo intervento lo pagate? Se non lo pagate voi temo ci sia qualcuno che paga un tot ogni intervento che il Busin fa, è una strana solerzia la sua, non è propria di chi lavora nel Servizio Sanitario Pubblico quindi andrebbe approfondita. Come dice il Senatore Andreotti che è notoriamente un filubustiere, a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia quasi mai :roll: .

Mi sembra davvero strano che uno faccia la visita e sia già da trapianto. A me, nelle ultime visite prima del trapianto hanno sempre detto cose del tipo "bisogna cominciare a pensare al trapianto", "facciamo una topografia poi vediamo se è il caso di mettersi in lista d'attesa" e già mi sembravano tipi avventati :roll:
Senza contare che nelle tre settimane precedenti l'intervento facevo tutti gli esami pre-operatori, andavo dall'anestesista, mi facevano la cartella clinica ecc. ma questo può dipendere dall'organizzazione (o disorganizzazione :wink: ) della clinica stessa :wink:

sabato 24 marzo 2007, 20:48
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
barbara ha scritto:
Mi sembra davvero strano che uno faccia la visita e sia già da trapianto. A me, nelle ultime visite prima del trapianto hanno sempre detto cose del tipo "bisogna cominciare a pensare al trapianto", "facciamo una topografia poi vediamo se è il caso di mettersi in lista d'attesa" e già mi sembravano tipi avventati :roll:
Senza contare che nelle tre settimane precedenti l'intervento facevo tutti gli esami pre-operatori, andavo dall'anestesista, mi facevano la cartella clinica ecc. ma questo può dipendere dall'organizzazione (o disorganizzazione :wink: ) della clinica stessa :wink:

Anche a me ci hanno pensato molto bene prima di mettermi in lista.. e hanno continuato ad avvertirmi, adesso cmq stai bene poi sarai per un po' una paziente; si deve fare solo quando è necessario eccetera eccetera...

per quanto riguarda gli esami pre-operatori invece io ho fatto tutto il giorno prima dell'intervento quando mi hanno ricoverata, credo che sia perchè a mestre ci va gente da tt italia e sarebbe un po' scomodo andare lì tante volte prima...
e quando mi hanno messo i punti un mese fa hanno rimandato a casa un ragazzo perchè+ aveva dei problemi al cuore e prima di operarlo volevano fargli degli accertamenti...

domenica 25 marzo 2007, 21:44
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio è di nuovo il mio turno...!
RIECCOMI QUI...STAVOLTA CI SIAMO....
Oggi mi ricovero al S. Carlo in via Aurelia a Roma, per la seconda volta, la prima volta non mi hanno operato per problemi tecnici (rileggetevi le discussioni precedenti) , ora CE RIPROVO...
Sperando che non ci sia un compagno di stanza che SCATARRA (forte tosse) per tutto il giorno perchè sarebbe un inizio poco rassicurante...
Domani matttina mi opero all'occhio sinistro, non sapendo ancora che tipo di intervento praticheranno, se lamellare o perforante, comunque la paura non cambia, semmai aumenta con l'arrivo di domani...Questo è l'ultimo aggiornameto fino a sabato quando rientrerò a casa...un saluto a tutti!!!

P.S...Crepi il lupo!
:D

giovedì 12 aprile 2007, 13:51
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
t sei già risposto...
comunque... in bocca al lupo!

giovedì 12 aprile 2007, 13:56
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
In bocca al lupo anche da parte mia!!!!

Roberto :D

giovedì 12 aprile 2007, 14:18
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
E vai...........siamo tutti con te!!!!!! :wink:

giovedì 12 aprile 2007, 14:49
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
In bocca al lupo :P

giovedì 12 aprile 2007, 21:11
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Non può mancare anche un "In bocca al lupo" da parte mia e anche un "A risentirci a presto, anzi prestissimo!"

venerdì 13 aprile 2007, 8:45
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio eccociiii
A dire la verità eccomi... ma al tel c'è Giampy a cui ho letto i vostri in bocca al lupo e ringrazia tutti!!!
Il dott. Busin ha deciso questa mattina con l'ultima visita di fare la lamellare.... e sapevamo benissimo...(solo grazie alle nostre ricerche) a cosa andavamo incontro: operazione meno invasiva.. ma con tempi di recupero + lunghi... Dalle 12 e 15 alle 13 e 40 Giampy è stato in sala operatoria,e dopo strane urla provenienti da qualla direzione.. e un po' di anzia da parte nostra lo abbiamo visto riapparire... stile miraggio!! Fortunatamente le urla del dott. non erano per lui ma per una ragazza che sembrerebbe aver fatto innervosire (e non poco) l'anestesista.. pretendendo l'anestesia totale per l'intervento all'occhio... cmq non abbiamo approfondito! ...Giampy risorge + vispo e chiacchierone che mai,senza nessun dolore, giusto l'occhietto è un po' gonfio e levidino.. ma è normalissimo,tanto che la sera era già un po' + sgonfio.. sono passate le infermiere per la terapia ogni 2 ore circa.. ora siamo solo in attesa di domani che lo dimettano dall'ospedale! Vi aggiorneremo al + presto! Un bacione dal "mio amore" e da me a tutti quanti! :wink:

venerdì 13 aprile 2007, 23:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo