Autore |
Messaggio |
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Abbiamo prenotato qui da "Riccà" Grazie mille delle indicazioni
Domani sera ti farò sapere il risultato!
BUONA PASQUA anche se siamo quasi alla fine della giornata e quindi buona PASQUETTA a tutti!
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
domenica 8 aprile 2007, 19:45 |
|
|
pamela
Utente attivo
|
buona pasquetta anche a te maria
|
domenica 8 aprile 2007, 20:28 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Eccomi rientrata dalla gita fuori porta a FOSDINOVO.
IL FANTASMA dei MALASPINA c'è, si può vedere e sentire....
Il castello vale una visita, veramente interessante ma soprattutto mi preme informarvi che PA36 non solo è esperto di cheratocono ma anche di ristoranti.
Il suo consiglio è stato veramente OTTIMO.
Mangiare tipico della LUNIGIANA, BUONO e a PREZZI MODICI!
GRAZIE MILLE PA36, spero che anche tu e tutti gli altri abbiamo passato una buona PASQUETTA.
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
lunedì 9 aprile 2007, 21:54 |
|
|
talpa
Affezionato
Iscritto il: martedì 27 marzo 2007, 20:03 Messaggi: 682 Località: Senza Fissa dimora
|
La talpa invece e' andata a fare una gara di snowboard !!!
e la ha VINTA !!
http://endlesswinter.altervista.org/kia ... arkcontest
Mi sentivo davvero vecchia e fuori di testa ma d'ora in poi non voglio perdermi nessuna opportunita' !!
Saro' anche vecchia (rispetto alle 15enni partecipanti ... ), strega e talpa ma dico ancora la mia in tavola ....
_________________ Laureata in Ottica e Optometria - Universita' di Torino KK Optometrist / Contact Lens Praticioner LA MIA TESI
KK surfer http://endlesswinter.altervista.org/kiazblog/ impossibile is nothing !
---
|
martedì 10 aprile 2007, 11:42 |
|
|
ZioSteve
Utente anziano
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2007, 16:23 Messaggi: 174 Località: Torino
|
io invece venerdi sono andato con il mio para a Cavallaria e per + di due ore non ho pensato altro che a sfruttare temiche e dinamiche nel blu dipinto di blu
mentre il we lungo l'ho trascorso con my family in un hotel a 4 stelle ad Abano Terme , ricche mangiate , sonore bevute e bagni termali , ho preso anche i due kg. che mi mancavano a raggiungere quota 80
Sara' meglio che inizi una qualche dieta
tra cloro e acqua sulfurea mi sono disinfettato per bene gli occhietti,
c..zo che bruciore, anche con gli occhialetti .... mi dimentico sembre del mio "virus"
un bacio
_________________ Stefano
|
martedì 10 aprile 2007, 12:07 |
|
|