FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Finalmente è il mio turno!!!

Rispondi all’argomento  [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 80  Prossimo
Finalmente è il mio turno!!! 
Autore Messaggio
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Grande Giuseppe!!!!!!! :wink:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

martedì 29 maggio 2007, 21:00
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Vai Giuseppe!!!!!!! :wink: :wink:

martedì 29 maggio 2007, 21:51
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Oggi non è una gran giornata.... :(
Ieri l'okkietto che mi supporta, ossia quello con lac, mi bruciava un pò... :cry:
Sono andata un pò in panico e ho rivissuto il periodo delle ulcere, anche se razionalmente sentivo che là il dolore era maggiore...Di corsa dall'oculista e per fortuna non si tratta di abrasioni o ulcere ma solo di un leggerissimo sfregamento della lac sulla parte più superficiale dell'okkio. Morale: due gocce antibiotico al giorno fino a mercoledì e lac permessa (anche se dosata....). :wink:
Della serie...non ci facciamo mancare nulla!!!
Sono un pò sul depresso....per fortuna ora sono nel fine settimana e la lac la tengo solo qke ora al pomeriggio. Quindi sono riuscita a copiarmi le schede per la scuola ma ho dovuto farmele dettare perchè guardare da una parte all'altra mi ha fatto venire nausea... :(
Ormai anche fare queste cose mi sembra un'impresa.... :cry:
Per fortuna che ora la scuola sta finendo perchè sento che l'okkio è davvero molto stanco....in realtà mi dispiace finire per bimbi e colleghe, è stato un anno fantastico su questi versanti, ma sono un pò alla frutta con gli okki e temo di andare a bagno.... :(

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

sabato 2 giugno 2007, 18:43
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Ciao Marta tu sei il nostro supporto morale e non possiamo permetterci di vederti neanche un po' sul depresso!!!
Ho scoperto questo forum a febbraio proprio quando anche il mio occhio ''finto sano'' (cioè quello che ha il cheratocono ma che regge bene con la LAC) ha iniziato a darmi fastidio.
Capisco benissimo come ci si sente e ci siamo già passate......le abrasioni, le ulcere sia pensa al trapianto....pero' anche nel mio caso era solo la lente che sfregava troppo (tieni presente che io ho su solo una semirigida....)
come puoi ben immaginare ho curato bene l'occhioche comunque mi supporta (oltre che l'antibiotico mi sono state prescritte delle goccine che servono a ripristinare l'epitelio si chiamano COQUN prova a chiedere....) per un mese non ho messo la lente e poi sono andata dal contattologo e me l'ha cambiata perchè la curvatura non andava bene per questo sfregava....
voglio dire che alla fine è andato tutto a posto e questo inconveniente che mi ha costretta a ripensare ai miei occhi (io dal trapianto mi ero completamente dimenticata del ck all' occhio sinistro...)
mi ha anche indotta a cercarvi su internet e a trovarvi...quindi davvero non tutti i mali vengono per nuocere :) :) :) ....
Per fortuna la scuola è quasi finita cosi' puoi prenderti tutto il tempo per riposare e mettere anche meno la lente, beata te che puoi uscire di casa e vedere il mare....qui oggi c'è solo un cielo grigio e asfalto....
bacioni

''La voce dei malati è spesso un sussurro.
La voce dei malati rari è quasi silenzio.
Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !''
Cinzia Di Nicola

http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M

CHERATOCONO

sabato 2 giugno 2007, 19:15
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
ciao marta,

vedrai che anche questa passerà...
probabilmente come dici tu l'occhio è un po' stanco, e cerchiamo di vedere le cose positive: ormai la scuola sta finendo e tu lo puoi fare riposare e curare al meglio!
quest'anno è stato sicuramente impegnativo ma ci sei saltata fuori e sei arrivata alla fine dell'anno scolastico, e questo è già un risultato importante...

vedrai che con un po' di riguardi l'occhio si riprende e poi... non dimenticare che tra poco nell'altro occhio ti aspetta un bel laser per ritornare a vederci con 2 occhi... (so che l'idea di un intervento forse nn è allettante ma l'idea poi di vederci lo è sicuramente molto di più... almeno per me è così: se potessi il mio occhietto trapiantato lo farei operare subito per migliorare il visus...)

un abbraccio e quando hai bisogno vieni pure a sfogarti qui..

domenica 3 giugno 2007, 11:07
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Grazie ragazze, lo so che quando voglio sfogarmi posso farlo qui e come vedete lo faccio.... :wink:
Solo due righe perchè sono senza lac visto che l'okkietto brucia un pò....che dire?? Spero domani per la scuola e cerco di incassare l'ennesima noiosata di questa avventura...spero nel 18 per buone notizie e so che domani magari andrà meglio....grazie ancora e un abbraccio forte!!!! :wink:

Ps. domnai vi so dire!!!

domenica 3 giugno 2007, 18:27
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Dai Marta, lo sai anche tu che a volte le LAC, soprattutto quando l'occhietto è più sensibile, fanno degli scherzetti di cattivo gusto, ma sai anche che i nostri occhietti, anche se messi malissimo, hanno una capacità di ripresa che a volte si stenterebbe a credere se non fosse che stiamo parlando proprio dei nostri occhi :P :P .

Ti ricordi quando dicevi che eri in attesa di trapianto in entrambi gli occhi? Quello di cui stiamo parlando è l'occhietto che avrebbe dovuto seguire a ruota l'altro nell'operazione perchè, anche se era il meno peggio, era comunque alla frutta. E invece è quello che si è fatto carico (sempre grazie alle dritte di luke eh??) di "portarti" a scuola per tutto questo anno scolastico... e anche qua sul forum :P .

Dai che passa anche questa!!

domenica 3 giugno 2007, 19:40
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Scusate ma in questi giorni sono un po' assente dal forum perché mi sono capitate tutte insieme un mucchio di cose da fare, voglio però fare un salutino a Marta e condividere con tutti gli altri un enorme abbraccio. Spero che le vacanze ti portino il giusto riposo e quindi anche un gorsso miglioramento nei tuoi occhietti
Bacioni

domenica 3 giugno 2007, 20:24
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Hai ragione Barbara...l'okkietto ha lavorato fin troppo e un capriccio glielo concediamo...giusto? :wink:
Stamattina sono riuscita a fare la mattinata, oggi però niente lac perchè i prossimi tre giorni sono lunghetti....
Un abbraccio anche a Maria!!! :wink:

lunedì 4 giugno 2007, 15:59
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Cara Marta, leggo solo oggi il tuo SFOGO! Mi dispiace sentirti così giù , tu che di solito riesci sempre a trovare il lato positivo anche nelle più brutte situazioni; sono sicura che questo è solo un brutto momento che sicuramente ti è anche già passato probabilmente anche con l'aiuto delle persone che ti hanno risposto prima di me; hai sopportato di tutto è quindi è normale che tu cominci ad averne le "scatole piene" quando i tuoi occhietti fanno le "bizze", sono sicura che arriveranno presto MOMENTI MIGLIORI!!!

Un'abbraccio forte!!

P.S: quando hai bisogno sfogati pure qui che noi ti ascoltiamo e del resto che meglio di noi può capirti????

lunedì 4 giugno 2007, 16:52
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Grazie anche a te, cara Marika!
Mi sfogo, mi sfogo...e oggi non va molto meglio, nel senso che dopo qke ora mi dava di nuovo fastidio la lac. :(
Eppure la sto davvero mettendo il meno possibile!!! :evil:
Ieri pomeriggio di nuovo senza ma dopo un pò mi sembra di impazzire, non riesco a fare niente! Eppure cerco di centellinarla perchè il rischio è molto peggio che qke pomeriggio...
Sto dando sempre l'antibiotico e spero che passi perchè mi stanno venendo mille paure... :cry:
Ora sono senza ma riesco solo a scrivere due righe e poi stop...mi mancate!
Vi aggiorno domani..... :wink:

martedì 5 giugno 2007, 17:44
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ciao Marta!!

Forza mi raccomando!! Aspetto tue notizie domani!

Ciaooo

martedì 5 giugno 2007, 18:10
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Eccomi di nuovo...ancora senza lac! :(
Sto reggendo sul lavoro ma dopo qke ora sento bruciare...di conseguenza appena a casa la levo...sto continuando a dare l'antibiotico, un gel molto fluido (al mattino per lavare l'okkio mi serve parecchio tempo... :( ) e spero che sia solo un periodo.
Sono molto agitata e vivo parecchio male questa cosa perchè mi tornano in mente i periodi delle ulcere e non sono cose belle da ricordare. E poi finito il lavoro stop....non riesco a fare più nulla... quindi sto facendo i salti mortali per fare le ultime cose a livello lavorativo.
E poi mi manca la possibilità di leggere un pò in forum perchè riesco a malapena a scrivere qke riga...
Che dire? Per ora mi era andata fin troppo bene con la lac ...quindi cerco di stringere i denti e di pensare alle cose belle...che però senza lac non riesco a fare ...eppure avrei mille idee.... :cry:
Domani ho una giornata lunghetta: mattina, poi a casa per levare la lac e poi dalle 17 scrutini. Mi salta la festa pomeridiana con i bimbi ma tutto non si può fare...e dopo gli scrutini avrei le bimbe del torneo di calcio...incrociate le dita per me affinchè riesca a fare tutto! CI terrei davvero tanto...
Scusate le farneticazioni ma non riesco quasi a rileggere...
E venerdì vi so dire...vi abbraccio!!!

mercoledì 6 giugno 2007, 17:34
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Cara Marta come andiamo oggi?? Non saranno mica subentrati altri problemi che oggi non ci hai scritto??? Spero proprio di no :wink:

Bacionii!

giovedì 7 giugno 2007, 17:20
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
ciao marta,
speriamo davvero tutto si sistemi presto!
ma sei tornata dall'oculista a farti vedere? che dice? magari aumentando un po' l'antibiotico la situazione migliora... 8)

giovedì 7 giugno 2007, 17:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 80  Prossimo