Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2007, 16:23 Messaggi: 174 Località: Torino
divertimento
Vi segnalo:
Serata a Teatro
Giovedi 05/07/07 h.21.15 Teatro Agnelli di Torino "Bialere, Bitume & Baffetti" Spettacolo bello e divertente con grossi spunti di riflessione , http://www.teatroagnelli.it
Giornata in montagna
Domenica 01/07/07 Chilamberto To
manifestione Pinkpara giornata dedicata al volo in parapendio con gare per piloti donna e per tutti coloro che vogliono provare e conoscere questo sport, bello spettacolo anche solo da ammirare e far merenda nei prati con la famiglia http://www.velumvolitans.org pinkpara
_________________ Stefano
giovedì 21 giugno 2007, 10:46
talpa
Affezionato
Iscritto il: martedì 27 marzo 2007, 20:03 Messaggi: 682 Località: Senza Fissa dimora
ZioSteve ma lo fan anche provare il parapendio ?
Mi piacerebbe un sacco ma un volo in biposto costa troppo ....
_________________ Laureata in Ottica e Optometria - Universita' di Torino KK Optometrist / Contact Lens Praticioner LA MIA TESI
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2007, 16:23 Messaggi: 174 Località: Torino
con 40 euro ti fai il volo in bipo.
con 2 euro ti compri la carta igienica
con 50 cents le mentine per il post vomito
ma la goduria infinita non ha prezzo
vedrai che dopo ti iscrivi al corso
_________________ Stefano
giovedì 21 giugno 2007, 18:38
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
e dai su talpina fatti un giretto bipo con lo zietto
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
giovedì 21 giugno 2007, 20:27
talpa
Affezionato
Iscritto il: martedì 27 marzo 2007, 20:03 Messaggi: 682 Località: Senza Fissa dimora
ZioSteve ha scritto:
con 40 euro ti fai il volo in bipo. con 2 euro ti compri la carta igienica con 50 cents le mentine per il post vomito ma la goduria infinita non ha prezzo
vedrai che dopo ti iscrivi al corso
40 euri credevo di piu' ...
ci faccio un pensierino !!
_________________ Laureata in Ottica e Optometria - Universita' di Torino KK Optometrist / Contact Lens Praticioner LA MIA TESI