FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Visita Siena 26 Giugno 2007

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Visita Siena 26 Giugno 2007 
Autore Messaggio
Guru
Guru

Messaggio Visita Siena 26 Giugno 2007
Ariecchilo!!! 8)

Raga martedi mi vado a fare un controllo a Siena dal prof. Mazzotta con il prof. Baiocchi insieme, perche vogliono vedere cosa mi hanno fatto a Dresda, secondo la loro teoria di operare sotto i 400micron potrebbe creare problemi in futuro perche nn si ha un followup sugli operati al di sotto dei 400micron. Il mio spessore era 370-380 cosa che a siena nn mi so riusciti a decifrare. Speriamo bene, tanto ho pensato questo (il max che mi puo succedere): se dovessi avere eventuali perdite endoteliali, ce l'ho pure col trapianto perche le cellule nn saranno mai come mamma m'ha fatto, se mi viene na cataratta a 45 anni se fa tranquilla, se mi viene la retinopatia a 60 anni spero di aver avuto famiglia e figli (mettiamola cosi). Questo nei casi piu disperati. L'ho fatto sull'occhio quello che a siena mi avevano dato da trapiantare e chi mi ha fatto il cross linking e' un certo Spoerl Ebherard, mica il primo sulla strada, e sono contentissimo di quello che ho fatto.

P.S. nn capisco una cosa: ma con le lenti quelli che vedono 9-10/10 come fanno a vedere sfocato ancora? cioe rimane ancora l'astigmatismo e vedi male ma leggi bene? Nn ho capito....si dicono aberrazioni? Illuminatemi

sabato 23 giugno 2007, 19:24
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
Alberto, io cerdo che tu abbia fatto bene a fare il CL, almeno ti eviti il peggio.

Sul discorso vederci 9-10/10 "sporchi" posso dirti questo:
io sull'occhio "buono" ovvero il dx (KC I stadio) vedo quasi 10/10 con una banale lac morbida giornaliera: pero' questi decimi sono tali in quanto soggetti all'interpretazione delle letterine. Intendo dire che le vedo un pochino sdoppiate ma riesco a capire che lettere sono.
Non parliamo del sx (KC 2 stadio av)..... che e' in attesa di lac idonea .... al rinnovo patente ho letto le "letterone" per miracolo, ma piu' che letto sarebbe + giusto dire "interpretato".

KK surfer
http://endlesswinter.altervista.org/kiazblog/
impossibile is nothing !

---

domenica 24 giugno 2007, 12:40
Profilo WWW
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Alberto buon viaggio per domani e mi raccomando ......3000 domande ai dottori......poveretti non vorrei essere nei loro panni :D :D :D la prossima volta che prendi un appuntamento per me si danno malati......

Sul CL sai che non mi pronuncio...certo che spero che tu abbia fatto bene e soprattutto che ti abbia fatto bene....

Quanto a come ci vediamo noi con le lenti...oddio sul CK con la LAC ti posso dire che 10/10 io li ho tutti...magari le letterine piccole le vedo un po' sdoppiate pero'... abbiamo fatto una 'gara' tra me, mio marito (ipermetrope e astigmatico) e la piccola che è miope e astigmatica ....beh loro con gli occhiali io con le lenti ...ci vedo meglio io ...dal divano alle pagine del televideo leggo meglio di loro potrei anche fare la giornalista al tg5 e leggere le notizie sul monitor di fronte.....
ciao

''La voce dei malati è spesso un sussurro.
La voce dei malati rari è quasi silenzio.
Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !''
Cinzia Di Nicola

http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M

CHERATOCONO

lunedì 25 giugno 2007, 21:08
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
è stato proprio uno dei motivi che alcuni anni fa mi hanno portato a fare la mia prima visita oculistica a 21 anni, leggevo male il televideo e poi la cosa è iniziata anche con i libri
ciao

lunedì 25 giugno 2007, 21:17
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Sto a casa con la febbre stanotte 38.5 YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Mazzotta molto che m'ha visto!!!! Cmq ci andro la settimana prossima. Ciao!

martedì 26 giugno 2007, 10:31
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Auguroni per la febbre!

mercoledì 27 giugno 2007, 22:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ]