Visita Siena 26 Giugno 2007
Ariecchilo!!!
Raga martedi mi vado a fare un controllo a Siena dal prof. Mazzotta con il prof. Baiocchi insieme, perche vogliono vedere cosa mi hanno fatto a Dresda, secondo la loro teoria di operare sotto i 400micron potrebbe creare problemi in futuro perche nn si ha un followup sugli operati al di sotto dei 400micron. Il mio spessore era 370-380 cosa che a siena nn mi so riusciti a decifrare. Speriamo bene, tanto ho pensato questo (il max che mi puo succedere): se dovessi avere eventuali perdite endoteliali, ce l'ho pure col trapianto perche le cellule nn saranno mai come mamma m'ha fatto, se mi viene na cataratta a 45 anni se fa tranquilla, se mi viene la retinopatia a 60 anni spero di aver avuto famiglia e figli (mettiamola cosi). Questo nei casi piu disperati. L'ho fatto sull'occhio quello che a siena mi avevano dato da trapiantare e chi mi ha fatto il cross linking e' un certo Spoerl Ebherard, mica il primo sulla strada, e sono contentissimo di quello che ho fatto.
P.S. nn capisco una cosa: ma con le lenti quelli che vedono 9-10/10 come fanno a vedere sfocato ancora? cioe rimane ancora l'astigmatismo e vedi male ma leggi bene? Nn ho capito....si dicono aberrazioni? Illuminatemi