Autore |
Messaggio |
Desiree
Utente attivo
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2007, 14:34 Messaggi: 22 Località: Acerra(NA)
|
CONTATTOLOGO IN CAMPANIA
BUONGIORNO A TUTTI..
Potete raccontarmi le vostre esperienze di lenti a contatto applicate dopo il trapianto, per favore..
Mi hanno dato l'ok per fare la lente a contatto all'occhio sx (operato nel 2004) e mi hanno consigliato un contattologo di Avellino che si chiama jolly, qualcuno di voi lo conosce???Qual'è il vostro di fiducia...
GRAZIE 1000,00
_________________ Désirée Piccoli
|
giovedì 12 luglio 2007, 12:59 |
|
|
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
Ciao. Se vuoi posso consigliarti il mio ottico di Ottaviano (NA).
Più vicino a te c'è l' ottica Sacco - Piazza del Gesù (NA) che non conosco ma di cui ho sentito parlare positivamente.
Oppure potresti provare Nikolaus Golser che pure è abbastanza preparato, a San Martino (NA).
_________________ “Live Together, Die Alone”
|
giovedì 12 luglio 2007, 13:10 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
Re: CONTATTOLOGO IN CAMPANIA
ciao,
se vai qui viewtopic.php?t=1155 trovi un topic sull'argomento con diverse esperienze!
io ho fatto il trapianto nell'aprile 2006 e sto facendo le prime prove adesso ma l'oculista non è ancora convinta di farmi usare la lac. me l'ha fatta provare solo per sapere se il mio astigmatismo si può correggere (ho 15 diottrie e nn esiste correzione da occhiali che mi faccia vedere neanche un decimo)...
_________________ Machi
|
giovedì 12 luglio 2007, 15:02 |
|
|
Desiree
Utente attivo
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2007, 14:34 Messaggi: 22 Località: Acerra(NA)
|
grazie mille per le info
Grazie davvero...
sono frastornata da indicazioni su uno o su un altro ottico ma credo che la cosa migliore sia sentire l'esperienza di chi le lenti le indossa tutti i giorni..
Ciao
_________________ Désirée Piccoli
|
giovedì 12 luglio 2007, 15:36 |
|
|
rebus
Utente anziano
|
io da un mese ho le lac su gli occhi trapiantati...e ti dirò ci vedo sicuramente molto meglio, però le porto al massimo 6 ore al giorno perchè oltre il mio occhio non le sopporta, comincio ad avvertire pesantezza alle palpebre e la vista si appanna. di sicuro bisogna usare molta cautela nell'applicare una lac su cornea trapiantata, e quantomeno affidarsi a un buon ottico. a napoli i migliori sono come detto sopra Sacco e Golser che le fa proprio su misura. ciao, facci sapere!
|
venerdì 13 luglio 2007, 2:06 |
|
|
miki090874
Utente attivo
Iscritto il: venerdì 2 giugno 2006, 12:21 Messaggi: 38 Località: bacoli (na)
|
ciao Desire ,
Anche io concordo con scaistar l'ottico di piazza del gesù e uno die migliori di napoli, chiedi di fabrizzio il contatologo persona estremamente competente e disponibile.
ciao
_________________ miki da napoli
|
venerdì 13 luglio 2007, 9:03 |
|
|
fausto.san
Nuovo iscritto
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 23:57 Messaggi: 12 Località: napoli
|
pienamente daccordo, mi ha praticamente rimesso al mondo!
|
venerdì 13 luglio 2007, 14:04 |
|
|
pakybiz
Nuovo iscritto
|
Re: CONTATTOLOGO IN CAMPANIA
ottica sacco a napoli la migliore, poi de santis a caserta pure sono bravi.
|
sabato 27 giugno 2009, 4:43 |
|
|