FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - CROSS-LINKING: Il punto di Luglio 2007

Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
CROSS-LINKING: Il punto di Luglio 2007 
Autore Messaggio
Site Admin

Messaggio 
Come qualcuno ha scritto... è una bellissima domenica.. ed io me ne sono andato al mare! Purtroppo l'acqua era ben lontana dai livelli visti a Corfù, Tropea o Cancun, però.. ci si accontenta e almeno torno MOOOOLTO rilassato.
E voi? Perchè non vi siete una bella pausa ?

Tenterò di rispondere in maniera coincisa un pò a tutti.

- KAVI vs ALE.
State ripetendo quanto già successo tra Barbara vs ALE, con tanto di offese pesanti. Io cerco di NON intervenire (come avevo fatto pure nell'altro post) ma voi mi costringete.
E' proprio necessario superare i limiti per poi ritornare indietro? cerchiamo di fermarci un pò prima. Anzi...visto che Barbara mi "suggerisce" una strada "testata", incontratevi su MSN..riempitevi di parolacce.. e alla fine fate pace! :wink: ma non riempiamo il FORUM di post OT e soprattutto spiacevoli e imbarazzanti.
il FORUM putroppo è un mezzo FREDDO e spesso non si riesce a capire il tono con qui si scrive, per cui.. andateci piano!

@m.perria
tranquillo. Dopo la tempesta c'è sempre la quiete. :lol:
E cmq è dimostrato scientificamente che i cheratoconici hanno una personalità particolare. Se vuoi ti segnalo la pubblicazione

@barbara
Non ti ho risposto soprattutto perchè non mi aspettavo quel comportamento da te. Quando un "qualcuno" mi ha invitato a vedere cosa era stato scritto in quel posto non ho creduto ai miei occhi: alle cattiverie di Alessandra, ma soprattutto alle tue offese per di più gratuite. Come ho già scritto.. cartellino rosso per entrambi in questi casi, perchè non serve stabilire di chi è il fallo, o chi ha cominciato per primo (lo sport insegna). Ma ciò che mi ha sorpreso è che quelle parole non erano venute dietro istigazione, come sta succedendo con Kavi, ma di tua spontanea volontà.
Infine... non hai chiesto spiegazioni A ME. Avevi la mia e-mail, il mio telefono e tutti i miei recapiti, ma hai preferito sparare a zero tirando fuori tanti altri argomenti non inerenti alla discussione.
La mia scelta: o iniziare una polemica senza fine, o preferire il silenzio (poichè ero sicuro che qualsiasi parola scritta in quel post non avrebbe cambiato assolutamente nulla). E questo lo conferma anche il fatto che tu stessa scrivi che RISPONDI SEMPRE. Non credo sia una buona teoria quella di rispondere sempre.
Avevi detto che non scrivevi più e invece questo tuo "debole" ha tradito addirittura la tua parola data. :lol:
Cmq sono pronto a girare pagina e buttarmi tutto alle spalle.
Se ti può far sentire meglio anche Alessandra ha chiesto di essere eliminata dal forum (mannaggia a me che non l'ho ascoltata :lol: ) eppure mi par di capire che anche quella è acqua passata. Meglio così. Vuol dire che la CURA A TUTTO E' SOPRATUTTO...IL TEMPO!

La mia posizione non è semplice.. quando ti trovi in queste dispute devi per forza prendere una decisione, ed è ovvio che non potrai mai accontentare tutti. Non solo non è una posizione semplice, ma è anche una posizione, questa dell'arbitro, che non desidero affatto.
Approfitto allora di questo post per INVITARE CHI VUOLE OCCUPARE UN POSTO DA MODERATORE DEL FORUM A PROPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA. L'IDEALE SAREBBERO ALMENO TRE PERSONE CON BUONA COMPETENZA SUL CHERATOCONO (ma anche NO), CAPACITA' DI LEADERSHIP E SPIRITO PACIFISTA ADEGUATO

Arbitri a parte, credo che nessuno debba aggiungere più altro e direi che l'armistizio è fatto. :wink:

domenica 15 luglio 2007, 19:19
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
scaistar ha scritto:

Arbitri a parte, credo che nessuno debba aggiungere più altro e direi che l'armistizio è fatto. :wink:

concordo, e apprezzo quasi in toto il tuo intervento ma soprattutto lo sforzo.
sinceramente.

armnistizio fatto!

_ music blog
http://earsexplosion.splinder.com/

domenica 15 luglio 2007, 20:10
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Scusami scai ma io non ho mai chiesto di essere cancellata dal forum (ho pur sempre versato una quota associativa - anzi due - e se ci stanno in tanti che non hanno mai versato non vedo perchè non dovrei esserci io), ho detto che non sarei più intervenuta e non l'ho più fatto se non chiamata in causa direttamente. Non avevo pensato all'eventualità di leggere qualcosa che mi riguardava e che mi avrebbe indispettito quindi non ho specificato che in tal caso avrei risposto ma, corretto o no, ritratto immediatamente.
Rimango ferma sul fatto di non interverrò più sul forum ma se tirata direttamente in causa voglio dire le mia.

Scaistar ha scritto:
E questo lo conferma anche il fatto che tu stessa scrivi che RISPONDI SEMPRE. Non credo sia una buona teoria quella di rispondere sempre
.... PUNTI DI VISTA.....

Comunque sei riuscito ancora una volta a farmi apparire più scema di quel che sono, in ogni caso ti mando un messaggio privato (in realtà io non ho la tua mail, il tuo telefono e tutte quelle robe lì) per chiarire la mia posizione rispetto a quello che ho scritto, avrei altre cose da dire ma non voglio continuare a polemizzare quindi te le dico in privato. Non è bello sentirsi dire che si scrive solo per pigiare dei tasti.

domenica 15 luglio 2007, 21:21
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio RIFLETTETE
SECONDO ME E' IL CASO DI ESSERE UN PO TUTTI PIU UMILI E RICORDARE CHE LO SCOPO DEL SITO E' BEN DIVERSO DAL FAR POLEMICHE..MA..

SCAMBIARE INFORMAZIONI UTILI A TUTTI PORTANTO OGNUNO QUEL POCO O TANTO CHE HA IMPARATO DALLA PROPRIA ESPERIENZA

ESSERE SOLIDALI TRA NOI CHE ABBIAMO QUESTO PROBLEMA E AIUTARCI AD AFFRONTARE TUTTI QUEI PROBLEMI CHE NE DERIVANO ( DALLA PATENTE ALLE LENTE ALL'ESENZIONE ECC. )

INFORMARE E SENSIBILIZZARE ANCHE I NON AFFETTI DA CHERATOCONO CHE MAGARI ENTRANO IN QUESTO SITO..

CREDO CHE UN NUOVO VISITATORE LEGGENDO QUESTI MESSAGGI NON SI FACCIA UN BELLA IDEA DI QUESTO SITO COME INVECE E'..

LIMITIAMOCI A PORTARE IDEE E INFORMAZIONI NUOVE, SE QUALCUNO SPARA GROSSO O FA IL PREPOTENTE PENSANDO DI SAPERE TUTTO LUI IO LO LASCEREI FARE SENZA RACCOGLIERE I SUOI MESSAGGI, PROVOCAZIONI E/O INSULTI..( LASCIATE CORDA CHE SI STROZZA DA SOLO )!

PENSO CHE OGNUNO DI NOI HA UN BUON CERVELLO PER RACCOGLIERE LE INFORMAZIONI UTILI DA QUESTO SITO E FARNE GIOVAMENTO PER LA PROPRIA SITUAZIONE.. E FILTRARE LE POLEMICHE INUTILI..

INFINE DA QUESTO SITO OGNUNO DEVE PRENDERE SPUNTI..INDIRIZZI IDEE E ESPERIENZE VISSUTE DA ALTRI.. MA ALLA FINE ANCHE SE IL MALE COMUNE SI CHIAMA CHERATOCONO OGNI SITUAZIONE FA CASO A SE E HA SOLUZIONE DIVERSA PER TANTI MOTIVI CHE SOLO "MEDICI VERI" POSSONO SAPERE..

SOLIDARIETA' E AMICIZIA PORTANO BUONI FRUTTI..

ARROGANZA E SUPERBIA NO

CIAO BUONA GIORNATA A TUTTI

lunedì 16 luglio 2007, 11:32
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
antoniocadei quoto in pieno[/quote]

lunedì 16 luglio 2007, 14:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5