FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Finalmente è il mio turno!!!

Rispondi all’argomento  [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 80  Prossimo
Finalmente è il mio turno!!! 
Autore Messaggio
Guru
Guru

Messaggio 
anch'io sono in liguria domani e domenica: chiavari!
domani pomeriggio vorrei andare a portofino...
domenica però io nn passo da genova col treno ma da voghera: sbaglio o è pa che abita da quelle parti? o forse spezia, nn ricordo... da la spezia ci passo domattina... :roll:

venerdì 20 luglio 2007, 21:44
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Ma che invasione di trapiantati in Liguria.... :lol:
Grazie anche a te Cinzia.... :wink:
Penso proprio che a settembre mi metterò cmque in lista... :wink:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

sabato 21 luglio 2007, 14:27
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Marta che bello sentire notizie confortanti anche per te :wink: ! Era ora te lo meriti e basta :wink: ! Per quanto riguarda l'altro occhio, visto quanto hai dovuto aspettare per il primo io mi metterei in lista e poi quando ti chiameranno valuterai...giusto??? :!:
Bacioni!!

lunedì 23 luglio 2007, 11:19
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Mi avete convinto........... :wink:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

lunedì 23 luglio 2007, 11:26
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
:( :( :(
Come volevasi dimostrare purtroppo la strada non è ancora in piena discesa...oggi dopo 2 ore ho dovuto capitolare perchè la mia lac mi dava parecchio fastidio...
Eppure ieri l'ho tenuta le ore previste (ben 9...) ed è andato tutto bene (fra parentesi sono andata in campagna ed ho guidato con le mie lentine andata e ritorno... )...
Oggi invece dopo 2 ore ho capitolato, anche perchè ho un pò paura ad insistere.... :(
E cmque mi dava veramente fastidio....
Ora riprovo dopo cena...cmque domani dovevo cmque telefonare all'ottico per vederci...
Che dire??? Al di là dell'adattamento, che non può essere ancora perfetto, direi che le condizioni climatiche non sono certo eccellenti per i portatori di lac...l'estate è sempre stata più dura... :(

lunedì 23 luglio 2007, 19:07
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
marta ha scritto:
Come volevasi dimostrare purtroppo la strada non è ancora in piena discesa...oggi dopo 2 ore ho dovuto capitolare perchè la mia lac mi dava parecchio fastidio...
Eppure ieri l'ho tenuta le ore previste (ben 9...) ed è andato tutto bene (fra parentesi sono andata in campagna ed ho guidato con le mie lentine andata e ritorno... )...
Oggi invece dopo 2 ore ho capitolato, anche perchè ho un pò paura ad insistere.... :(
E cmque mi dava veramente fastidio....
Ora riprovo dopo cena...cmque domani dovevo cmque telefonare all'ottico per vederci...
Che dire??? Al di là dell'adattamento, che non può essere ancora perfetto, direi che le condizioni climatiche non sono certo eccellenti per i portatori di lac...l'estate è sempre stata più dura... :(

sai marta, a me è successa la stessa cosa sabato sera!
e ieri l'ho tenuta tre ore ma a metà l'ho tolta e lavata perchè mi dava fastidio...
stamattina sn riuscita a tenerla al lavoro 5 ore ma verso la fine mi dava un po' fastidio e l'occhio sembrava leggermente rosso.
ora è tutto a posto ma sn indecisa se rimetterla stasera..
anch'io ho dato la colpa al caldo, al vento e al mare del week end...

lunedì 23 luglio 2007, 19:35
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Ho letto velocemente tutte le vostre novità e ho pensato di fare un salutino veloce veloce, perchè per me questo periodo in attesa ferie è un poco stressante.
Che dire, Marta finalmente un occhietto ha recuperato anche se ogni tanto il caldo crea problemi. Ho letto che hai guidato e visto che prima non ti azzardavi, mi sembra veramente un passo in avanti. Non ti lasciar scoraggiare dall'altro occhio, aspetta settembre e pensa che sei in buona compagnia.....
Bacioni a tutti

martedì 24 luglio 2007, 8:34
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
marta ha scritto:

confermo quanto detto dalle nostre 'gemelline'.....
anch'io la settimana scorsa , dopo una settimana di ferie al mare , ho avuto problemi con le lenti....
mi capita spesso d'estate sia per il clima, per il vento ,il mare, e , soprattutto, per quanto mi riguarda... per l'aria condizionata al lavoro....

GOOD EYES DAYS, BAD EYES DAYS....l'ho letto nel forum inglese tra i portatori di CK e LAC......

@ Ciao Maria, per me questo generalmente è un bel periodo dato che spedisco le mie trolls al mare con i nonni :lol: :lol: :lol:
pero' ho alle spalle una famiglia d'origine molto numerosa e sono un po' presa con ..diciamo un forum telefonico di crisi famigliari ......
per la serie i 'fatti' miei mai?!.......BACIONI

''La voce dei malati è spesso un sussurro.
La voce dei malati rari è quasi silenzio.
Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !''
Cinzia Di Nicola

http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M

CHERATOCONO

martedì 24 luglio 2007, 10:49
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Quindi dite che è normale???? Credo anche io che l'estate, per noi portatori di lac, non sia una grande stagione... :(
Oggi l'ho appena messa e la situazione non è proprio idilliaca... :(
Cmque domani alle 17.30 vado dall'ottico e vi so dire..... :)

martedì 24 luglio 2007, 14:39
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Marta, attendiamo tue notizie, speriamo buone :D :D

Ciaoo!!

martedì 24 luglio 2007, 14:41
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
ciao marta lo so che dall'ottico tu ci vai domani per tenermi compagnia visto che io domani vado a mestre... :lol:

cmq la situazione lac per me è migliorata: sia ieri che oggi l'ho tenuta tutta la mattina al lavoro. ieri verso la fine mi dava un po' fastidio oggi no, ma nn voglio esagerare, anche perchè ho notato che gli occhi sn entrambi un po' rossi secondo me per l'aria condizionata..
se mai rimetto la lac rigida qualche ora stasera a casa e per l'altro tengo gli occhiali!

ci riaggiorniamo domani... :o

martedì 24 luglio 2007, 15:01
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Marta, se non sbaglio ieri avevi una visita, com'è andata?????

giovedì 26 luglio 2007, 14:13
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Eccomi!!!! :wink:
Dunque, il contattologo mi ha rassicurato subito dicendomi che sulla cornea nuova non c'erano problemi (avevo un pò paura perchè la lac mi faceva un pò male e temevo di fare danni.... :( ).
Il problema è che la mia cornea nuova fa una specie di scalino e per questo la lac morbida non riesce ad aderire perfettamente: quindi ecco il fastidio.... :cry:
Secondo lui cmque il tutto dovrebbe andare a posto visto che ieri andava già un pò meglio...
Cmque siamo d'accordo che facciamo ancora qke giorno di tentativi e nel caso la situazione non migliori proviamo a mettere direttamente la semirigida...visti i miei trascorsi di abrasioni a go go la cosa mi creerebbe davvero parecchia ansia ma se la morbida non va a posto è l'unica cosa da fare...per adesso continuo con le mie ore (massimo 10) e a settembre (salvo imprevisti) abbiamo già l'appuntamento il 5 per vedere come la situazione si è evoluta... :wink:
Direi che sono nel complesso più tranquilla.... :wink:

giovedì 26 luglio 2007, 14:30
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Bene dai Marta!! Ormai lo sai che ci vuole una pazienza ENORME, spero che l'uso della lac morbida migliori così non ti servirà provare con le semirigide che ti hanno lasciato qualche brutto ricordo!!

Un'abbraccio :!:

giovedì 26 luglio 2007, 14:38
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Grazie Marika.... :wink:
Proprio così...ho davvero terrore della semirigida da sola...dopo ben 10 abrasioni....so che è un problema psicologico ma la nostra testolina a volte fa davvero la parte della padrona!!!! :(
E cmque, se la morbida non andrà, farò anche quel passo.... :wink:

giovedì 26 luglio 2007, 14:44
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 80  Prossimo