Autore |
Messaggio |
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
giovedì 26 luglio 2007, 14:41 |
|
|
SuperClaude
Fondatore AMC
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56 Messaggi: 685 Località: Varese
|
_________________ https://t.me/pump_upp
|
giovedì 26 luglio 2007, 17:21 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
giovedì 26 luglio 2007, 17:50 |
|
|
SuperClaude
Fondatore AMC
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56 Messaggi: 685 Località: Varese
|
Ti faccio il monumento funebre vuoi?
Va bene un brucone gigante?
_________________ https://t.me/pump_upp
|
giovedì 26 luglio 2007, 17:55 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
inutili flames....mi cancello da sola
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
Ultima modifica di cinzia il giovedì 26 luglio 2007, 22:45, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 26 luglio 2007, 18:15 |
|
|
Alessandra
Guru
|
un bacio a cinzietta
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
Ultima modifica di Alessandra il sabato 28 luglio 2007, 10:21, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 26 luglio 2007, 20:26 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
E' vero Alessandra ho esagerato, e se non mi piace quando esagerano gli altri figurati come non mi piaccio se esagero io
Tra l'altro la maschera non la porto mai, o se la porto, la tolgo subito mi da fastidio, e cmq ....quando mi guardo allo specchio non ci sono maschere che tengano
Non sto parlando di te ....davvero....e se mi sto scusando qui è perchè in ogni caso te lo devo: con te non ho mai usato i mex privati e ho sempre cercato di 'sputtanarti' in pubblico, quindi avrei potuto girare l'angolo, avrei potuto evitare di mostrarti il fianco stamattina e farti dire magari ora che sono anch'io completamente off-topic qui
ma non sono così...in genere riconosco i miei errori, e in questa realtà virtuale è anche piu' facile sia scusarsi, sia 'cancellare' i messaggi...peccato nella vita vera non sia così....quanto ai 'consigli' che mi hai dato qua sopra ...li ho seguiti alla lettera
ma ritorniamo al topic
allora il bentelan l'ho usato da quando avevo 6 anni....poi sono passata a qualcosa di piu' forte ancora :il Kenacort AR (un'iniezione che dura 15gg )
è davvero forte il cortisone , sto parlando seriamente, pensa che volevo aprire un topic a riguardo nella sezione malattie connesse (allergie/asma) anche perchè tra i mille effetti collaterali parla anche dell'assottigliamento dei tessuti e di danni agli occhi....nonostante i medici abbiano sempre escluso che il cortisone centrasse con il cheratocono diciamo che io......ho smesso di mia iniziativa.
Ma nel tuo caso ora penso che qualche pastiglietta non faccia male....l'ho usato anche con mia figlia piccola l'anno scorso al mare per una forte otite....
Riguardo al tuo ''velino'' direi che , sommato a questa reazione allergica, queste bolle, credo che forse dovresti andare da un allergologo:
forse hai una congiuntivite dovuta magari al materiale con cui sono fatte le lenti, oppure
, a volte questo mi è capitato, ai liquidi che usi o se usi lacrime artificiali e/o colliri......ciao!
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
|
venerdì 27 luglio 2007, 7:57 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
è vero che il cortisone assottiglia la cornea (nel mio caso probabilmente ha accelerato l'assottigliamneto della mia secondo alcuni oculisti ma io ho usato luxazone collirio per anni) e può provocare sia la cataratta che il glaucoma ma quando ci vuole ci vuole...
nn sono sicura però se solo quello topico in colliri è dannoso per gli occhi p anche quello sistemico....
_________________ Machi
|
venerdì 27 luglio 2007, 8:19 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Ale, mi sorprendi lavori in una biblioteca e non conosci la processionaria???? Sai l'unico rimedio per cercare di bloccarla??? Spare a quella specie di sacchetto che si forma sui rami.
Adesso veniamo ai tuoi occhietti: i rimedi e le cure (con la sfiga che ti ritrovi dovresti saperlo) non li trova il primo venuto ma li trova un oculista (quando parliamo di occhi), un veterinario (se parliamo di animali), quindi vai da un oculista.
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
venerdì 27 luglio 2007, 8:30 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
venerdì 27 luglio 2007, 18:16 |
|
|
ZioSteve
Utente anziano
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2007, 16:23 Messaggi: 174 Località: Torino
|
Se accetti un consiglio
non mettere nessuna tua foto di ste vacanze
a meno che tu prosegua pre l'arabia saudita, sai con il burka siete tutte potenzialmente strafighe
_________________ Stefano
|
venerdì 27 luglio 2007, 20:19 |
|
|
ZioSteve
Utente anziano
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2007, 16:23 Messaggi: 174 Località: Torino
|
ops mi e' scappato
chiedo scusa
volevo dire bellissime ed interessanti
magari attraverso il tessuto non passa neanche la voce
_________________ Stefano
|
venerdì 27 luglio 2007, 20:21 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
sabato 28 luglio 2007, 10:19 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
martedì 21 agosto 2007, 9:09 |
|
|
Alessandra
Guru
|
salve a tutti....oggi ho ricevuto un messaggio privato da una persona di questo forum. Mi piacerebbe riportare qua il testo....ma non voglio forse qualcuno potrtebbe riconoscerlo/a dal modo di scrivere....
Questa perona mi segnale il giro di una voce su di me (addirittura su msn) ....cio'e di una bella scemetta
Sapete quale e' la differenza? che con chiunque io abbia a che fare qua dentro...sa tutto cio' che penso....mi piacerebbe che chi pensasse cio' me lo venga a dire......oppure il cheratoconono toglie pure le palle? Sono piu' certa che dietro a queste persone si nasconda un elevato degrado mentale.
Comunque..a parte questo...mi divertono queste cose e' segno che molte persone non hanno veramente un caxxo da fa che pensare a me
|
sabato 25 agosto 2007, 16:58 |
|
|