FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Salve

Rispondi all’argomento  [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61  Prossimo
Salve 
Autore Messaggio
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
:? :? :?

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

giovedì 26 luglio 2007, 14:41
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:
...ragazzi avete mai sentito parlare di processionaria???????
Mi scappa da ridere!!!! me le becco tutte io!!!!!

Mio cuggggino è morto per causa della processionaria!!!
:( :(
Fai attenzione! :lol: :lol: :lol:

giovedì 26 luglio 2007, 17:21
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
cinzia....nel mio topic racconto di me. io non mi sento OT e mi fa paicere quando mi vengono a trovare le persone .....allora quando parlo di sesso non va bene quando parlo di cio' che mi e' succcesso non va bene io mi sento un po' tarpata....ognuno nel suo topic parla di esperienze proprie...allora anche quando si a nei topic personali dove si racconta del trapianto di cornea..una volta che uno l'ha fatto devo chudere..invece ci continua con le speranze e le paure.....
e poi..cinzia ti sei messa a fare la moderatrice prima di essere eletta? :lol:
Supeclaude.......mi vieni a mettere un fiore al cimitero se accade? Quando sarai ai piedi della mia tomba ti tirero' per i piedi :lol: :lol: :lol:
Comunque..per la cronaca......ogggisono andata la mare...e le bolle sono aumentate.....e una....appena sotto l'occhio...... :cry: :cry: :cry: :cry:
Aiuto....acccidenti a questi bruchi!!!!!!!!!

giovedì 26 luglio 2007, 17:50
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:
Supeclaude.......mi vieni a mettere un fiore al cimitero se accade? Quando sarai ai piedi della mia tomba ti tirero' per i piedi

Ti faccio il monumento funebre vuoi?
Va bene un brucone gigante? :P :P :P

giovedì 26 luglio 2007, 17:55
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
inutili flames....mi cancello da sola :wink:

''La voce dei malati è spesso un sussurro.
La voce dei malati rari è quasi silenzio.
Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !''
Cinzia Di Nicola

http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M

CHERATOCONO

Ultima modifica di cinzia il giovedì 26 luglio 2007, 22:45, modificato 1 volta in totale.

giovedì 26 luglio 2007, 18:15
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
un bacio a cinzietta :P

Ultima modifica di Alessandra il sabato 28 luglio 2007, 10:21, modificato 1 volta in totale.

giovedì 26 luglio 2007, 20:26
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
E' vero Alessandra ho esagerato, e se non mi piace quando esagerano gli altri figurati come non mi piaccio se esagero io :oops: :oops: :oops:

Tra l'altro la maschera non la porto mai, o se la porto, la tolgo subito mi da fastidio, e cmq ....quando mi guardo allo specchio non ci sono maschere che tengano :wink:
Non sto parlando di te ....davvero....e se mi sto scusando qui è perchè in ogni caso te lo devo: con te non ho mai usato i mex privati e ho sempre cercato di 'sputtanarti' in pubblico, quindi avrei potuto girare l'angolo, avrei potuto evitare di mostrarti il fianco stamattina e farti dire magari ora che sono anch'io completamente off-topic qui :cry:
ma non sono così...in genere riconosco i miei errori, e in questa realtà virtuale è anche piu' facile sia scusarsi, sia 'cancellare' i messaggi...peccato nella vita vera non sia così....quanto ai 'consigli' che mi hai dato qua sopra ...li ho seguiti alla lettera :lol: :lol: :lol: :lol:

ma ritorniamo al topic

allora il bentelan l'ho usato da quando avevo 6 anni....poi sono passata a qualcosa di piu' forte ancora :il Kenacort AR (un'iniezione che dura 15gg )
è davvero forte il cortisone , sto parlando seriamente, pensa che volevo aprire un topic a riguardo nella sezione malattie connesse (allergie/asma) anche perchè tra i mille effetti collaterali parla anche dell'assottigliamento dei tessuti e di danni agli occhi....nonostante i medici abbiano sempre escluso che il cortisone centrasse con il cheratocono diciamo che io......ho smesso di mia iniziativa.
Ma nel tuo caso ora penso che qualche pastiglietta non faccia male....l'ho usato anche con mia figlia piccola l'anno scorso al mare per una forte otite....
Riguardo al tuo ''velino'' direi che , sommato a questa reazione allergica, queste bolle, credo che forse dovresti andare da un allergologo:
forse hai una congiuntivite dovuta magari al materiale con cui sono fatte le lenti, oppure
, a volte questo mi è capitato, ai liquidi che usi o se usi lacrime artificiali e/o colliri......ciao!

''La voce dei malati è spesso un sussurro.
La voce dei malati rari è quasi silenzio.
Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !''
Cinzia Di Nicola

http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M

CHERATOCONO

venerdì 27 luglio 2007, 7:57
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
cinzia ha scritto:
è davvero forte il cortisone , sto parlando seriamente, pensa che volevo aprire un topic a riguardo nella sezione malattie connesse (allergie/asma) anche perchè tra i mille effetti collaterali parla anche dell'assottigliamento dei tessuti e di danni agli occhi....nonostante i medici abbiano sempre escluso che il cortisone centrasse con il cheratocono diciamo che io......ho smesso di mia iniziativa.

è vero che il cortisone assottiglia la cornea (nel mio caso probabilmente ha accelerato l'assottigliamneto della mia secondo alcuni oculisti ma io ho usato luxazone collirio per anni) e può provocare sia la cataratta che il glaucoma ma quando ci vuole ci vuole... :roll:
nn sono sicura però se solo quello topico in colliri è dannoso per gli occhi p anche quello sistemico....

venerdì 27 luglio 2007, 8:19
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Ale, mi sorprendi lavori in una biblioteca e non conosci la processionaria???? Sai l'unico rimedio per cercare di bloccarla??? Spare a quella specie di sacchetto che si forma sui rami.
Adesso veniamo ai tuoi occhietti: i rimedi e le cure (con la sfiga che ti ritrovi dovresti saperlo) non li trova il primo venuto ma li trova un oculista (quando parliamo di occhi), un veterinario (se parliamo di animali), quindi vai da un oculista.

Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC

venerdì 27 luglio 2007, 8:30
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Cinzia..smuack!!! :P tutto a posto :wink:
allora allora....vi racconto pure questa.....il medico mi ha dato una pomata al cortisone per le bolle che mi creano maggior prurito...ma come voi aapete io sono a Ponza.... e cosa si fa qua se non prendere il sole? :roll:
ebbene si.....sono un po' a pios....mi sono venute dellwe chiazze bianche d9ve avevo messo il cortisone :? :? :? :? :?
ne combino una dietro l'altra..........aiuto :cry: :cry: :cry: :cry: ah....sto mettendo pure lo zovirax sul naso perche mi sono spuntate 2 herpes :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: voglio la mammmaaaaaaaaaaa

venerdì 27 luglio 2007, 18:16
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Se accetti un consiglio
non mettere nessuna tua foto di ste vacanze
a meno che tu prosegua pre l'arabia saudita, sai con il burka siete tutte potenzialmente strafighe

venerdì 27 luglio 2007, 20:19
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ops mi e' scappato
chiedo scusa
volevo dire bellissime ed interessanti
magari attraverso il tessuto non passa neanche la voce
:lol: :lol:

venerdì 27 luglio 2007, 20:21
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
ma come zietto....una volta non si diceva "nella buona e nella cattiva sorte?" :roll: :roll: :roll: :cry:
Ripeto....non esistono più gli uomini fedelissimi di una volta :x

sabato 28 luglio 2007, 10:19
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
zietto...dove sei?????? Come mai non vieni piu' a farmi visita? Come stanno i tuoi occhietti? forse sarai ancora in ferie? Immagino di si altrimenti non avrebbe senso :cry: :cry: :cry:

martedì 21 agosto 2007, 9:09
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
salve a tutti....oggi ho ricevuto un messaggio privato da una persona di questo forum. Mi piacerebbe riportare qua il testo....ma non voglio forse qualcuno potrtebbe riconoscerlo/a dal modo di scrivere....
Questa perona mi segnale il giro di una voce su di me (addirittura su msn) ....cio'e di una bella scemetta :-)
Sapete quale e' la differenza? che con chiunque io abbia a che fare qua dentro...sa tutto cio' che penso....mi piacerebbe che chi pensasse cio' me lo venga a dire......oppure il cheratoconono toglie pure le palle? Sono piu' certa che dietro a queste persone si nasconda un elevato degrado mentale.
Comunque..a parte questo...mi divertono queste cose :P :P :P e' segno che molte persone non hanno veramente un caxxo da fa che pensare a me :? :? :?

sabato 25 agosto 2007, 16:58
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61  Prossimo