FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - LAC SU CORNEE TRAPIANTATE

Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
LAC SU CORNEE TRAPIANTATE 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Ciao, puoi provare ACquify della ciba, BLUE-YAL (che usa frank) oppure ISOMAR (dovrebbe essere compatibile con le lac ma verifica).
Un'altra cosa, visto che ormai hai la cornea trapiantata e credo ormai stabilizzata ... un tentativo con gli occhiali aberrometrici? Chissà magari arrivi a vederci 10/10 o quasi con questi occhiali e puoi buttare definitivamente via le lac ... pensaci ;)
ciao ciao

sabato 11 agosto 2007, 2:19
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
rudy ha scritto:
Ciao, puoi provare ACquify della ciba, BLUE-YAL (che usa frank) oppure ISOMAR (dovrebbe essere compatibile con le lac ma verifica).
Un'altra cosa, visto che ormai hai la cornea trapiantata e credo ormai stabilizzata ... un tentativo con gli occhiali aberrometrici? Chissà magari arrivi a vederci 10/10 o quasi con questi occhiali e puoi buttare definitivamente via le lac ... pensaci ;)
ciao ciao

ciao, grazie. per quanto riguarda gl occhiali per fortuna arrivo a vederci ugualmente i 10/10 anche senza aberrometrici
metto le lac perchè a sinistra ho un forte astigmatismo e la lac "bilancia" lo squilibrio tra i due occhi, e poi perchè pur vedendo 10/10 anche a sinistra la qualità della visione con le lac è superiore soprattutto di sera, scompaiono aloni etc. la visione è perfetta per cosi dire..ma avendo la fortuna di avere un buon visus con gli occhiali, le lac le uso solo quando mi pare per cosi dire, non ho "l'obbligo" come quando avevo il Kc.

sabato 11 agosto 2007, 2:27
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Io uso lo Hyaback in entrambi gli okki e mi trovo molto bene.... :wink:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

sabato 11 agosto 2007, 16:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7