FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Grosseto

Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Grosseto 
Autore Messaggio
Guru
Guru

Messaggio 
allora aspetta..sono intervenuta perche' vedevo che eri preoccupata.
Buona fortuna.

sabato 25 agosto 2007, 8:50
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio medici
sono veramente preoccupata,ma dopo il22 settembre ,che ho preso appuntamentox il controllo a mio figlio, parlero' con l'oculista e dopo decidero' sul da farsi .....se ne avro' bisogno ve lo faro' sapere ciao grazie :D

sabato 25 agosto 2007, 19:25
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
barby capisco la tua proccupazione, te l'ho gia' detto una volta vero?, quando si tratta dei figli e' molto molto peggio....
per la mia esperienza personale, e si parlava quindi della mia cornea, ho rimandato il trapianto per ben 2 volte.
mi avevano chiamata nel 2oo2 ma c'erano altri prpblemi in famiglia molto piu' gravi (mio suocero e' morto subito dopo di leucemia....] quindi non me la sentivo di appesantire ulteriormente la situazione... e poi diciamo la verita' : la paura del trapianto...ogni scusa andava bene....
questo per dirti che nonostante tutto, e la mia cornea non era in ottimo stato, ho potuto permettermi di aspettare ancora un anno;il trapianto l ho fatto nel aprile del 2oo3.....non succede niente se tuo figlio aspetta il medico di cui tu ti fidi....sara' al massimo questione di qualche mese...
per qualsiasi dubbio scrivimi pure ... bacioni

''La voce dei malati è spesso un sussurro.
La voce dei malati rari è quasi silenzio.
Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !''
Cinzia Di Nicola

http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M

CHERATOCONO

sabato 25 agosto 2007, 21:42
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio medici
cinzia ciao , e' vero gia' me lo avevi detto e ti ringrazio di ridirmelo . sai che da quando so' di questa malattia di mio figlio non sto molto bene ....spero solo sia 1 momento e che passera' presto ma nonostante le informazioni e tutto il resto mi rimane dura ma veramente dura .....quando lo guardo mi faccio tantissime domande....ma non ho molte risposte . mi dico E' BELLISSIMO ...CON QUEGLI OCCHI CELESTI COME IL MARE .....E POI PENSO AL KC ......(lo hai visto nella foto di K.BAR ????) SCUSA LO SFOGO MA AVEVO BISOGNO DI PARLARE UN'PO' :) CIAO BARBY

martedì 28 agosto 2007, 19:06
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Barby, ti comprendo per la tua preoccupazione, mi ricordo quando lo seppe mia mamma (donna molto semplice, ma di un amore immenso per i figli e una fede incrollabile), quanti pianti e preghiere (credo tra le mie fortune ci siano state anche le sue preghiere)., comunque non ti abbattere bisogna vedere comunque positivo.

Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC

martedì 28 agosto 2007, 21:04
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio medici
ciao Giuseppe grazie x le tue parole .......mi rispecchio molto in tua madre ,sono molto religiosa,prego molto e ho 1 amore sviscerato x i miei figli ....tante volte mi sono soffermata a pensare al xchè di questo e sono arrivata alla conclusione che i troppi lutti e le vicissitudini della vita mi hanno portato ad essere esageratamente mamma .....la vita non è stata molto gentile con me ma da quando 15 anni fa' ho incontrato il mio attuale marito è tutto piu' bello ....solo che purtroppo certe cose non si scordano .....cciao a presto :wink:

giovedì 30 agosto 2007, 16:02
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
anche mia mamma e' cosi barby la rispecchio anche io molto nelle tue parole

giovedì 30 agosto 2007, 16:54
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Barby....guarda che le tue preoccupazioni sono più che legittime e nessuno può capirti meglio di noi....i miei genitori dicono sempre che preferirebbero averlo loro e so che è così ma bisogna cmque andare avanti. Tu puoi fare tanto, stando vicino al tuo pargolo e sostenendolo con tutto il tuo affetto....e vedrai che andrà tutto bene!!!!! :wink:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

venerdì 31 agosto 2007, 15:32
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio medici
ciao albertop,penso che ogni mamma sia uguale all'altra.....ciao :D

venerdì 31 agosto 2007, 16:13
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio medici
grazie,non e' facile accettare che non sia venuto a me ma a lui,comunque gli sto' molto vicino forse anche troppo! :wink:

venerdì 31 agosto 2007, 16:17
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Non è mai troppo... :wink:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

sabato 1 settembre 2007, 17:02
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio medici
sei veramente splendida!!!!!!non so' se sei mamma o no .ma sono convinta che come mamma saresti eccezionale ... :D 1 bacio barby

sabato 1 settembre 2007, 17:05
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio Re: medici
barby ha scritto:
cinzia ciao , e' vero gia' me lo avevi detto e ti ringrazio di ridirmelo . sai che da quando so' di questa malattia di mio figlio non sto molto bene ....spero solo sia 1 momento e che passera' presto ma nonostante le informazioni e tutto il resto mi rimane dura ma veramente dura .....quando lo guardo mi faccio tantissime domande....ma non ho molte risposte . mi dico E' BELLISSIMO ...CON QUEGLI OCCHI CELESTI COME IL MARE .....E POI PENSO AL KC ......(lo hai visto nella foto di K.BAR ????) SCUSA LO SFOGO MA AVEVO BISOGNO DI PARLARE UN'PO' :) CIAO BARBY

certo Barby vedo che hai ancora bisogno di parlarne e siamo qui apposta
Pero' voglio dirti una cosa che di sicuro sai già : se tu non stai tranquilla trasmetti a tuo figlio le tue preoccupazioni ....
quindi sfogati con noi e con lui 'tieni duro' fino al 22 settembre:lo so che sono tanti giorni.
Ma tuo figlio come ha preso la malattia? Non ha voglia di parlarne?
Ti mando un grosso abbraccio e non ti preoccupare qui a turno ci sfoghiamo tutti :wink: :)

''La voce dei malati è spesso un sussurro.
La voce dei malati rari è quasi silenzio.
Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !''
Cinzia Di Nicola

http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M

CHERATOCONO

sabato 1 settembre 2007, 22:13
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio medici
ciao Cinzia ,x quanto riguarda la sua malattia mio figlio non ne parla mai con nessuno e l'ha presa con l'incoscenza dei suoi 16 anni ....non mi faccio vedere da lui quando sto' male male e davanti ai suoi occhi sono forte ....quando ho saputo del kc mi è venuta 1 forza ....ho cercato x tanto tempo voracemebte tutte le informazioni possibili ....ma è 1 po' di tempo che non reggo ....... :( ti rimando 1 abbraccio e ti ringrazio di cuore :P

lunedì 3 settembre 2007, 15:14
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
:oops: :oops: :oops:
Gurada che mi commuovo e piango...così i miei okkietti patiscono ancora di più! :lol:
Barby, tieni duro, noi ti siamo vicini!!!!! :wink:

lunedì 3 settembre 2007, 20:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo