FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - informazione farmaci

Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
informazione farmaci 
Autore Messaggio
Site Admin

Messaggio 
Cita:
visto la polemica sollevata ti conviene sentire l' humanitas..... poi per curiosità fammi sapere cosa ti diranno di fare

mentre che ci sei chiedi anche se sono d'accordo che una carta con la loro intestazione ed una lista di farmaci concessa ad un loro paziente, cominci a circolare di mano in mano come fosse la catena di s. antonio su internet.......

mi sembra che te la stai prendendo per una sciocchezza in fondo....... :?
si tratta solo di capirsi credo..........

Mi sarei spiegato un po’ meglio.

sabato 8 settembre 2007, 23:25
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
ciao,per carità non me la sto prendendo,pensavo solo di dare una mano visto che a casi di cattiva organizzazione siamo ormai abituati......
pa36 ha scritto:
Cita:
visto la polemica sollevata ti conviene sentire l' humanitas..... poi per curiosità fammi sapere cosa ti diranno di fare
mentre che ci sei chiedi anche se sono d'accordo che una carta con la loro intestazione ed una lista di farmaci concessa ad un loro paziente, cominci a circolare di mano in mano come fosse la catena di s. antonio su internet....... mi sembra che te la stai prendendo per una sciocchezza in fondo....... :? si tratta solo di capirsi credo..........

domenica 9 settembre 2007, 1:28
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Cita:
visto che a casi di cattiva organizzazione siamo ormai abituati......

su questo non posso che concordare con te........

domenica 9 settembre 2007, 9:46
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
chiedo umilmente scusa per tutto il dibattito che ho suscitato,e concordo con tutti gli interventi che sono stati inseriti nel forum. devo aggiungere che il mio interesse era solo quello di visionare i farmaci che devo cmq acquistare,e farli vedere subito al mio medico di famiglia(tra l'altro mio zio)cercando di avere delle delucidazioni in più sulla cura pre-intervento,visto che questa segretaria mi chiama dicendo che devo fare una cura pre-intervento del quale non sapevo nulla,ne per telefono mi ha detto delle controindicazioni alla stessa! Vincinguerra poi non è un tipo con il quale si parla facilmente,non ti fornisce mai spiegazioni soddisfacienti,cosa che proprio un medico dovrebbe fare.Lo scopo della medicina dovrebbe essere non semplicemente curare, ma prendersi cura del malato,mostrandogli anche se recitando un minimo interesse ai suoi problemi,in modo più umano e non da effimero cattedratico con la puzza al naso!ritengo di aver sbagliato a chiedere tali info in un forum pubblico ma appunto lo scopo era di avere qualche infor.in più(data da un medico) sulle medicine da prendere prima di lunedi,giorno di inizio cura.scusate ancora. avviso cmq che non era mia intenzione SCAMBIARE FLUIDI BIOLOGICI CON NESSUNO! EST MODUS IN REBUS!!!

domenica 9 settembre 2007, 12:41
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Cita:
SCAMBIARE FLUIDI BIOLOGICI CON NESSUNO! EST MODUS IN REBUS!!!

esagerato scomodare ORAZIO per una innocente battuta d'umorismo....................... :lol: :lol:

domenica 9 settembre 2007, 14:14
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Allora??? reperito la cura?.....ma il Trium che cavolo è? non riesco a recuperare info da nessuna parte

doubled ha scritto:
chiedo umilmente scusa per tutto il dibattito che ho suscitato,e concordo con tutti gli interventi che sono stati inseriti nel forum. devo aggiungere che il mio interesse era solo quello di visionare i farmaci che devo cmq acquistare,e farli vedere subito al mio medico di famiglia(tra l'altro mio zio)cercando di avere delle delucidazioni in più sulla cura pre-intervento,visto che questa segretaria mi chiama dicendo che devo fare una cura pre-intervento del quale non sapevo nulla,ne per telefono mi ha detto delle controindicazioni alla stessa! Vincinguerra poi non è un tipo con il quale si parla facilmente,non ti fornisce mai spiegazioni soddisfacienti,cosa che proprio un medico dovrebbe fare.Lo scopo della medicina dovrebbe essere non semplicemente curare, ma prendersi cura del malato,mostrandogli anche se recitando un minimo interesse ai suoi problemi,in modo più umano e non da effimero cattedratico con la puzza al naso!ritengo di aver sbagliato a chiedere tali info in un forum pubblico ma appunto lo scopo era di avere qualche infor.in più(data da un medico) sulle medicine da prendere prima di lunedi,giorno di inizio cura.scusate ancora. avviso cmq che non era mia intenzione SCAMBIARE FLUIDI BIOLOGICI CON NESSUNO! EST MODUS IN REBUS!!!

lunedì 10 settembre 2007, 16:49
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Credo siano lacrime artificiali con qualcos altro dentro ... ma non so esattamente, sicuramente pa lo sa e anche giuseppe credo ;)
ciao

lunedì 10 settembre 2007, 20:35
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Cita:
Allora??? reperito la cura?.....ma il Trium che cavolo è? non riesco a recuperare info da nessuna parte

trium collirio: acido ialuronico e ginko biloba
è un sostituto lacrimale (ac ialuron) unito alle proprietà antinfiammatorie riepitelizzanti e protettive del gingko b.(non contiene conservanti essendo il g.b un potente antiossidante).

trium bustine: integratore alimentare di aminoacidi (glicina lisina e prolina)
coadiuvante nei processi cicatriziali e nella rigenerazione cellulare della cornea.

trium integratore orale (gocce): stesse caratteristiche delle bustine.-......

nel preoperatorie del ccl viene prescritto l'integratore alimentare perchè è stato dimostrata con l'uso una migliore risposta epiteliale durante la sua rigenerazione.(studi eseguiti in pazienti sottoposti a chirurgia refrattiva).

martedì 11 settembre 2007, 1:38
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
si ho reperito la cura,ho iniziato il trattamento.il Trium è un integratore di amminoacidi,ed è importante ai fini dell'intervento visto che permetterà una buona crescita dell'epitelio corneale che verràasportato durante l'intervento stesso.i tessuti sono costituiti da strutture proteiche e gli amminoacidi sono i mattoni che formano le proteine.grazie a tutti quelli che nel corso di questi giorni hanno partecipato al dibattito,all'inizio con pareri discordanti su certi aspetti,forse ancora mantenuti,ma l'importante non è il contormo,ma la sostanza,e cioè che discudendo ci siamo confrontati,ci siamo arricchiti del pensiero altrui e credo cosa più importante abbiamo condiviso un problema comune.
lunedi spero vada tutto bene,nel frattempo saluto tutti con un sorriso! :) :)

martedì 11 settembre 2007, 16:51
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Ciao. Allora com'è andata???Facci sapere.
A me toccherà mercoledì prossimo. Nessuno però ancora mi ha chiamato per confermarmi la cosa.....speriamo bene

doubled ha scritto:
si ho reperito la cura,ho iniziato il trattamento.il Trium è un integratore di amminoacidi,ed è importante ai fini dell'intervento visto che permetterà una buona crescita dell'epitelio corneale che verràasportato durante l'intervento stesso.i tessuti sono costituiti da strutture proteiche e gli amminoacidi sono i mattoni che formano le proteine.grazie a tutti quelli che nel corso di questi giorni hanno partecipato al dibattito,all'inizio con pareri discordanti su certi aspetti,forse ancora mantenuti,ma l'importante non è il contormo,ma la sostanza,e cioè che discudendo ci siamo confrontati,ci siamo arricchiti del pensiero altrui e credo cosa più importante abbiamo condiviso un problema comune.
lunedi spero vada tutto bene,nel frattempo saluto tutti con un sorriso! :) :)

martedì 18 settembre 2007, 21:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2