Autore |
Messaggio |
KERATOKENNY
Utente anziano
|
ale non ti obbliga nessuno a dialogare con un menomato come me!!
comunque per quelli che capiscono la mia lingua
speranze perse: il c.logo dice: o soffri e le indossi o il trapianto si fara piu vicino. intanto provo a rifarti la sx.
_________________ Mt 16,24
Allora Gesù disse ai suoi discepoli: Se qualcuno vuol venire dietro a me rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua.
|
sabato 22 settembre 2007, 10:58 |
|
|
KERATOKENNY
Utente anziano
|
bo ma kke dici?
Allora Gesù disse ai suoi discepoli: Se qualcuno vuol venire dietro a me rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua.
|
sabato 22 settembre 2007, 11:08 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
Kenny mi fa paicere parlare con te.....ed aiutarti piu' che altro.....ma renditi conto che a volte tiri degli enormi sfondoni.
Ma sei tu che parli o e' il contattologo veramente che ti dice quelle cazzate? o soffri e le idossi? Indossare le lenti non significa soffrire..se vuoi vengo io a far vedere come son fatte le mie lenti a codesto ciarlatano.
Cambiare cambiare....
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
sabato 22 settembre 2007, 11:39 |
|
|
KERATOKENNY
Utente anziano
|
ahah!
finalmente sei scesa dall'altissimo spekkio in cui ti eri arrampicata.
no! ma sono io ke invento tutto! e mi piace soffrire! skerzi? è tutta una ca**ata! a me le lac stanno benissimo e il mio contatt.go le ha azzeccate a primo colpo.!
ihuuuuu ke fortuna!
allora con pazienza e pacatezza ti riporto tutto: mi ha detto che soffrire fastidi e vedere male è normale e ke se sono intollerante a questi fastidi, devo rinunciare alle lac ed aspettare il trapianto! ok? per il resto la dx (che a me da fastidio anche se meno della sx, non la tokkera e la sx la fara leggermente piu grande)
non sono del mestiere e tutto cio per me significa: O SOFFRI O FAI COME CAVOLO VUOI.
qui si dice "KISTA E' A ZITA"
cioè questa è la tua fidanzata e cosi te la tieni!
|
sabato 22 settembre 2007, 11:53 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
ciao kenny,
forse a questo punto una prova con un altro contattologo la farei anch'io...
magari sei tu che non sopporti le lenti o magari è il contattologo che ti ha fatto le lenti sbagliate: solo provandone un altro lo scoprirai...
io prima di dare fiducia al mio ne ho provato anche un altro mentre il primo già mi stava preparando la lente, giusto per avere un metro di paragone...
_________________ Machi
|
sabato 22 settembre 2007, 11:53 |
|
|
Alessandra
Guru
|
Kenny....ascolta......non ti sta accadendo nulla di grave..stai tranquillo.....cerca di stare traqnuillo..qualsisi cosa ha una sua soluzione......non siamo affetti da nessun morbo incurabile.....tranquillizzati.....la mia migliore amica 29 anni ha scoperto martedi di avere un tumore.....e sentire te che ti sfavi per queste ***** di letni mi fa girare le scatole.!!!! lo so a noi e' capitato questo e magari facciamo fatica ad accettarlo,.....ma caspiterina non facciamocene un cruccio!!!
E' proprio assurdo quanto cavolo pensiamo solo a noi stessi e quanto ci lamentiamo!!!
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
sabato 22 settembre 2007, 13:08 |
|
|
KERATOKENNY
Utente anziano
|
ale a tuo beneficio riporto cio che disse fu' in risposta al tuo ennesimo arrampicamento spekkiario.
tu mi sa che devi curare tutt'altro che il ck.
siamo in un forum dedicato al cheratocono, capisci? ci sei fin qui? ok allora proseguiamo,
se sei qui è perchè vuoi sentir parlare e parlare di cheratocono. ok? se hai capito continuo...
qui c'è gente che ha il cheratocono e lo prende sul serio.
seguimi: adesso sei nell'argomento: LENTI A CONTATTO ok? stiamo parlando di cheratocono e di lenti a contatto, bene a questo punto ti dico che tutti vorremmo parlare del cheratocono e di come possiamo "curarlo" ok? allora SE VUOI PARLARE DI ALTRO VAI IN UN'ALTRO FORUUM! NESSUNO STA DICENDO CHE E' UN TUMORE MA SE SIAMO QUI E' PERCHè NE VOGLIAMO PARLARE ED IO SOPRATTUTTO NON VOLGIO SENTIRE I TUOI MORALISMI E LE TUE FRASI GRATUITE CHE FANNO TUTT'ALTRO CHE SPEGNERE LE DISCUSSIONI.
detto cio ti dico che litigare con te è piu bello di giocare a play station!ahah
|
sabato 22 settembre 2007, 14:54 |
|
|
Alessandra
Guru
|
Kenny....quanto sei sfortunato e la tua sfortuna piu' grossa non e' il ck auguri per tutto.
|
sabato 22 settembre 2007, 15:11 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Ho letto solo ora il topic perchè ho avuto un mare di cose da fare sul lavoro, inizio molto pesante (cmque tutto ok, anche se sono senza collega...).
Che dire? Mi ritrovo un pò in ciascuno degli interventi...
Non posso che quotare quello che dice Fustaccio...la vita ti cambia, eccome se ti cambia....
Si ha un bel dire che non è una malattia grave e su questo siamo tutti d'accordo ma portare le lac come le portiamo noi (ossia per necessità e non per estetica) è COMUNQUE limitante perchè senza non esci, senza non lavori, senza non studi...certo, vivi cmque ma come?
Io ora sto bene, lavoro e guido ma devo cmque sempre sperare che le mie lac funzionino..dipendo da quelle insomma. E nel momento che non le tolleravo ho dovuto fermarmi: niente lavoro, niente guida e tutto il resto.
Ma poi si va avanti: ho fatto il trapianto, ho pazientato, ho ripreso le prove lac e ora con 4 lac faccio una vita quasi normale. Quasi. Ci sono sempre limitazioni, arrossamenti, conti di ore e mille paure ma il peggio è passato.
Capisco il tuo sfogo, caro Kenny...accettare di dipendere dalle lac non è facile ma se trovi la lac giusta sarà cmque diverso.
Concordo con chi ti dice che la lac è sbagliata: ci vuole pazienza, anche io ho patito un pò ma poi il fastidio deve passare, altrimenti la lac è sbagliata. Non credere a chi ti dice che sei tu che devi sopportare, ci sono passata anche io....la lac va cambiata, esiste quella giusta per te.
Pazienza e fiducia....non sarà facile ma ci riuscirai....
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
sabato 22 settembre 2007, 16:09 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
capisco il tuo rammarico e me ne dispiaccio ma la forza di un'idea non si concretizza meglio con l'uso di espressioni colorite....(non ti dispiace vero se metto gli asterischi?)..................
kenny: se hai letto il vangelo conoscerai sicuramete matteo 5-38
potresti osservarne il principio che ne dici?...................
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
sabato 22 settembre 2007, 17:42 |
|
|
KERATOKENNY
Utente anziano
|
concordo pa.
ma non prendiamoci a colpi di Scritture.
Esse meritano di essere studiate non "usate", per questo non ne citerò altre che potrebbero calzare a pennello con la discussione.
|
sabato 22 settembre 2007, 20:16 |
|
|
Alessandra
Guru
|
Beh..se continuassi ad andare avanti m iaugureresti il mattone in testa.....o la tegola...quindi..per me..e' chiuso qua.
Auguri "Kenny" !!
|
sabato 22 settembre 2007, 21:25 |
|
|
(h)s.
Utente anziano
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2005, 17:29 Messaggi: 135 Località: Roma
|
dico la mia.
inizio dicendo che ho stima di Alessandra, con cui spesso mi capita di parlare. mi piace il suo modo di affrontare le cose, la furia ottimista e dirompente con cui prende a schiaffi il ck e tutta questa situazione escrementizia che tutti viviamo.
questo però succede perchè il suo ck lo permette: non è così per tutti.
nel mio piccolo, la vita è cambiata eccome. è chiaro che se abbiamo tempo di scrivere qui non siamo sotto chemioterapia, è chiaro che se digitiamo non siamo paralitici, è chiaro che c'è chi sta peggio. c'è SEMPRE chi sta peggio.
parimenti è chiaro che la vita cambia, per chi più e per chi (baciato dalla sorte) meno. io, ad esempio, ho quasi dieci decimi con gli occhiali, quindi posso considerarmi contento. ma con gli occhiali la sera i segnali e le luci sbrodolano come un quadro di Dalì, e perciò ora, che ho avuto un'ulcera in vacanza e ancora non le porto, la sera non si esce al volante.
la sera da sempre le lenti mi danno fastidio: dopo una certa ora sento oppressione, sonno, piccole fitte. per un paio d'ore mi barcameno con le lacrime artificiali ma di fare tardi (non chissà quanto, intendiamoci) me lo scordo.
sono architetto: volevo intraprendere la libera professione ma il cantiere, con tutta quella polvere, non è certo luogo per me, se non a prezzo di fitte lancinanti e lacrimazioni costanti.
non sto ad annoiarvi, le sapete tutti queste cose.
perciò, LA VITA CAMBIA. e l'ottimismo a oltranza rischia di tramutarsi in mancanza di senso della realtà.
non cito sacre scritture: ho una spiritualità interessata ai Principi Naturali e Vitali, quali la Terra, la Pietra, l'Acqua, il Fuoco, mi piace camminare dalle mie parti, in Etruria, sulle colline con i "solchi di carro" e ho visitato con grande trasporto i templi megalitici di Malta.
Le religioni organizzate, in primis quella cristiana, le trovo onestamente inenarrabili.
perciò accontentatevi
_________________ touched by the hands of mayhem
|
sabato 22 settembre 2007, 21:29 |
|
|
KERATOKENNY
Utente anziano
|
(h)s.
non posso che quotarti quasi in pieno!
|
domenica 23 settembre 2007, 9:42 |
|
|
(h)s.
Utente anziano
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2005, 17:29 Messaggi: 135 Località: Roma
|
so anche in cosa risiede il "quasi"
tornando però a cose più dirette e meno generali...cambia contattologo. assolutamente.
_________________ touched by the hands of mayhem
|
domenica 23 settembre 2007, 11:41 |
|
|