FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - IL SEGRETO PER TOLLERARE LE LENTI A CONTATTO SEMIRIGIDE...

Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
IL SEGRETO PER TOLLERARE LE LENTI A CONTATTO SEMIRIGIDE... 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
:evil: dopo la tregua di sabato è ricominciato ieri il
rompimento di COO.........RNEA!

Non piu 10 ore al giorno ma nell'attesa della nuova sx solo 3 ore al giorno.
Ma quello che mi domando, e chiedo:
Fara male agli okki portare delle LAC scomode? :?: :?:

lunedì 24 settembre 2007, 8:56
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Anche io vorrei dire la mia.
20 anni fa ho provato anche io le LAC e soffrivo le pene dell'inferno come te. O meglio all'ìnizio era tutto rose e fiori, poi dopo un mese o due cominciavano i dolori ed allora stop con le lac. Poi si riiniziava e così via. E' stato a questo punto che ho smesso, solo occhiali con cui vedevo sempre meno e dopo sono arravata al trapianto. Ma oggi leggendo qui le varie esperienze, so che i contattologi hanno molti più strumenti per farti una Lac giusta. Io mi ero solo affidata al primo che avevo trovato, oggi non lo farei più! Provane almeno un altro! MIo marito (ma non è affatto medico, è solo sua personale convinzione) crede che al trapianto ci sia arrivata anche per colpa delle LAC! Io non lo credo ma non insisterei ancora con i fastidi e dolori.

lunedì 24 settembre 2007, 9:14
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
[quote="Maria"]poi dopo un mese o due cominciavano i dolori ed allora stop con le lac. Poi si riiniziava e così via.quote]

è proprio questo che mi spaventa, se gia ora ho fastidi e dolori chissa fra un mese.
quanto spero di farmi subito il cl neanche lo immagini :wink:
so che non mi risolve il problema ma almeno me lo blocca e magari fare quei famosi okkiali per kc. approposito qualcuno ke le indossa che ne pensa?

lunedì 24 settembre 2007, 11:01
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Dove lo farai al San Carlo? :lol: :lol: :lol: :lol:

lunedì 24 settembre 2007, 11:28
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ah

ah
:o

...ah

ha fatto la battuta

lunedì 24 settembre 2007, 11:29
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Secondo me bisognerebbe creare un nuovo topic dal titolo "Alessandra Vs, Keratokenny"
Ogni tanto mi "connetto" solo x vedere come stà andando questa lotta a colpi di battute e non solo... Tutto sommato siete troppo divertenti (anche se in generale sull'uso delle lac la penso come Ale)
A parte gli scherzi, è impensabile portare una lente che fà male. Ogni tanto succede anche a me che per un motivo o per un'altro, si forma una leggera abrasione o un ulceretta sulla cornea, a quel punto portare ancora la lente diventerebbe insopportabile e deleterio. Quindi, tu senti sempre il contattologo xchè sicuramente è più esperto di me, io però una lente che mi fà male significa che "tocca" troppo la cornea e poi finisce per ferire l'occhio...e non è una cosa bella soprattutto pr noi del kk clan!
A voi la parola!

lunedì 24 settembre 2007, 12:16
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
grazie rino!
pero su questo devi essere daccordo con me! alè fa ridere davvero
grazie di esistere ale

lunedì 24 settembre 2007, 12:58
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
Scusate se mi intrometto... Mi sono letto tutti i messaggi dal primo all'ultimo (o comesichiamano, i post...). Divertente davvero, se non fosse che il povero Kenny sta soffrendo le pene dell'inferno sul serio, mica per finta.
Kenny, io ho il ck bilaterale da oltre vent'anni, e non avevo mai portato LAC prima. Gli inizi sono stati un pó dolorosi, ma mai come i tuoi. Ho la netta convinzione che tu debba proseguire nella ricerca di un OTTIMO contattologo. Io ha avuto fortuna, l'ottico di famiglia (siamo una famiglia di talpe...) si é dimostrato ottimo anche di fronte ad un ck.
Ora le LAC sono una parte del mio corpo, non potrei vivere senza. Certo, problemi ogni tanto ce ne sono ancora: riflessi, aloni, luci a stellina, decentramenti, ogni tanto si fanno vedere, soprattutto quando l'occhio é stanco, ma si impara a conviverci, come con altri disturbi...
Sono convinto che anche tu ce la possa e ce la debba fare, ma con l'aiuto di un professionista serio!!! Uno che dice che devi soffrire e tacere secondo me non sa fare il suo mestiere. Secondo me, chiaro? Non vorrei offendere nessuno...
Ciao, e auguri!

lunedì 24 settembre 2007, 13:08
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Ciao Davide e benvenuto!!!! :P
Beh...sai...dopo che gli ho consigliato un nuovo contattologo mi ha detto che questo da cui va..non se lo e' fatto di certo consigliare da un macellaio.....glielo stiamo dicendo tutti in coro cambiare contattologo e lui ci ignora dicendo che vuole fare al piu' presto il cl......sinceramente dopo tutti questi consigli.......chi e' causa del suo mal pianga se stesso... :wink:

lunedì 24 settembre 2007, 13:32
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
c'è un fraintendimento di fondo.
la vita cambia, le lenti si sentono e ci condizionano.
ma da questo a parlare di tormenti tipo quelli di kenny ce ne passa: io di bordi che si vedono e dolori inenarrabili non ho mai, mai, mai sentito parlare.
delle due l'una: o devi sforzarti di più (ma da quello che dici non credo sia questo il punto), o il tizio, che fortunatamente non so chi sia (onde evitare equivoci su preconcetti di qualsiasi tipo) ha sbagliato mestiere, e, nota bene, NON perchè non ha azzeccato le lenti giuste al primo colpo ma perchè NON HA SENSO INSISTERE DI FRONTE A DISAGI DEL GENERE. meglio tornare indietro e rifare passo passo la strada.
prima di parlare di cl aspetterei.

lunedì 24 settembre 2007, 14:07
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
grazie davide

ed ecco a voi siori e siori la nostra gattina che riprova senza paura alcuna il suo numero ancora una volta! dai ale lo spekkio è tutto tuo!

se ricordi ma non ricorderai, ti ho detto:
me lo ha consigliato il macellaio questo contattologo solo perche tu avevi messo in dubbio la mia serietà nella ricerca del contattologo dopo visita oculistica aggiungendo che forse sono andato dal primo contattologo del centro commerciale.
Non posso giudicare questo contattologo perchè non sono del mestiere ma a sentir voi anche grazie a te, le mie cornee meriterebbero di piu, ok e l'ho capito, ma quello che dico, siccome molto probabilmente faro il cl e dopo dovro cercare una soluzione definitiva non di certo optero per le lac a vita.

ma scusa non volevo disturbarti continua a salire (o almeno provaci) :lol:

lunedì 24 settembre 2007, 14:09
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
non ce lo KAVIamo piu' di torno :evil: :evil: :evil:

lunedì 24 settembre 2007, 19:22
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ahahah! fai morire! dovrei essere a vedere i simpson su fox ma mi sono voluto collegare apposta per vedere le tue sparate!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
continua ale ti prego!

lunedì 24 settembre 2007, 21:18
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio Re: IL SEGRETO PER TOLLERARE LE LENTI A CONTATTO SEMIRIGIDE...
non so di dove tu scriva, ma tutto cio' che ti succede con le lenti e' da rifiutare in toto, la soluzione esiste, checche' si dica , anche con le cosi' dette ultime spiagge, ma la soluzione esiste, le persone alle quali ho applicato lenti nell'arco di un trentennio, non hanno mai accusato cio' che descrivi, cambia il tuo tecnico applicatore come gia' ti e' stato sugerito, fammi sapere di dove sei , forse posso aiutarti atrovare qualcuno vicino a te te che possa gestire il problema con la dovuta competenza
saluti Claudio Mannu

martedì 19 febbraio 2008, 2:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5