Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
SistemaBates: Qualcuno l'ha provato?
Navigando mi sono imbattuto in questo sito...
h**p://www.sistemabates.it/
Mi chiedevo se qualcuno di voi ne avesse mai sentito parlare... o addirittura l'avesse testato..
Certo.. mi ha colpito una delle FAQ:
Cita:
Ma se questo metodo funziona così bene, perché gli oculisti non lo adottano?
La classe medica ufficiale non ha mai accettato le scoperte di Bates. Per gli oculisti è impossibile modificare la struttura dell'occhio a meno che non si agisca mediante chirurgia o farmaci. Che la visione sia innanzitutto una facoltà psichica, e perciò pertinente al dominio della mente, non è una verità da loro realizzata. Inoltre la pratica del Sistema Originale richiede intelligenza da parte del paziente, e per un professionista risulta sconveniente perdere tempo prezioso ad insegnare i principi fondamentali, come invece faceva Bates ogni volta per ore intere. È più comodo prescrivere gli occhiali.
cacchio.. ma sta classe medica.... è peggio di un ciuco con i paraocchi..
domenica 3 luglio 2005, 18:40
Pa36
Site Admin
fantastico quasi quasi anche se sono le 23 ,15 di domenica sera telefono al cell della mia oculista ,e glie ne parlo,sono 5 anni che mi torturo con le lac... e la soluzione era così semplice.............
come imparare a suonare la chitarra per corrispondenza in pratica!!