Autore |
Messaggio |
barby
Socio AMC
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36 Messaggi: 859 Località: follonica
|
vorrei sapere.....
ciao .....mi hanno contattato oggi dall'ospedale di siena...mi hanno detto di andare a fare la preospedalizzazione il 18 dicembre.... qualcuno di voi sa dirmi quanto tempo passa dalla preosped. al trapianto???ho gia' provato a parlare con l'oculista ma non avendola trovata ed essendo impaziente...chiedo a voi....1 grazie a chi vorra' rispondermi...
_________________ mamma felice di 3 figli
|
martedì 27 novembre 2007, 19:31 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
ciao barby, innanzi tutto in bocca al lupo per tuo figlio...
purtroppo alla tua domanda non so rispondere perchè ogni ospedale ha le sue regole: per esempio a mestre ti ricoverano il giorno prima dell'intervento e ti fanno direttamente tutti gli esami necessari, senza pre-ospedalizzazione!
scusa ma chi ti ha avvisata non ti ha saputo dare informazioni?
_________________ Machi
|
martedì 27 novembre 2007, 19:48 |
|
|
L.
Nuovo iscritto
|
....
ciao a tutti....
io ho fatto il trapianto un anno fa... esattamente giovedì compio l anno!!!!!
cmq
io ho fatto un mese prima pre ricovero ( quindi le varie visite, esami del sangue e incontro con l anestesista )
dopo circa un mese mi han chiamata...
il 29 novembre son entrata in ospedale - erano le 7 del mattino... - e alle 10.30 son entrata in sala operatoria!!!
_________________ L.
|
martedì 27 novembre 2007, 21:43 |
|
|
barby
Socio AMC
|
ciao machi grazie....quando hanno telef. mi hanno chiesto tutti i dati di antonio e ad alcune mie domande...mi hanno dato 1 numero di telefono a cui posso chiamare x tutte le informazioni (dalle 11 alle 13) ma siccome ieri sera ero impaziente ho provato a chiedere a voi...poi piu' tardi sono riuscita a parlare con l'oculista che lo segue , stamani si informa(xchè lei ancora non ne sapeva niente)e verso le 13 la devo chiamare cosi' mi dice se lo opereranno il giorno stesso delle preosp. oppure no . Ho aspettato tutto questo tempo con ansia ma ora che ci siamo.....
|
mercoledì 28 novembre 2007, 8:31 |
|
|
barby
Socio AMC
|
esperienze..
grazie x la risposta l.
|
mercoledì 28 novembre 2007, 8:32 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Io ho fatto la preospedalizzazione a novembre e sono stata operata il 26 gennaio. temevo mi chiamassero per Natale, in realtà anche gli oculisti volevano andare in vacanza!
In bocca al lupo per Antonio, tienici informati
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
mercoledì 28 novembre 2007, 9:39 |
|
|
machi
Guru
|
ciao barby, è normale che quando arriva il momento venga un po' di ansia, ma cerca di stare tranquilla! anche perchè se ti agiti tu come fai a tranquillizzare antonio?
pensa che quando mi hanno operata mia mamma era tanto agitata che il giorno prima si è fatta venire la febbre!
_________________ Machi
|
mercoledì 28 novembre 2007, 10:02 |
|
|
barby
Socio AMC
|
esperienze...
grazie maria
|
mercoledì 28 novembre 2007, 13:24 |
|
|
barby
Socio AMC
|
esperienze....
non so come faro' a tranquillizzarlo...ma ce la devo fare.. spero che non venga la febbre anche a me .VEDI MACHI COSA VUOL DIRE LA MAMMA
|
mercoledì 28 novembre 2007, 13:27 |
|
|
Edo87
Utente anziano
Iscritto il: martedì 5 settembre 2006, 2:41 Messaggi: 386 Località: Marche
|
In bocca al lupo per tuo figlio!
Non so come si può sentire una mamma, prima di un intervento... Ma vi auguro di superare serenamente questo momento .
CIAO
_________________ La vita è un punto di vista.
|
mercoledì 28 novembre 2007, 17:43 |
|
|
barby
Socio AMC
|
esperienze...
tante grazie edo,tutti voi mi siete di grande sostegno...a dirti la verita' è da quando ho saputo che antonio ha il kc non vivo piu' molto bene (forse xchè mi è sembrata l'ennesima botta sulla mia testa)comunque x 1 mamma quando 1 qualunque cosa tocca i suoi figli è SEMPRE la prima a soffrire poi è chiaro c'è chi è piu' forte e chi meno....io purtroppo appartengo a quelle meno forti
|
giovedì 29 novembre 2007, 8:44 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Non è vero Barby, sicuramente dopo tutto quello che hai passato sei sicuramente nella categoria delle PIU' FORTI, anzi sei PIU' CHE FORTE e sicuramente supererete al meglio anche questo!
Bacioni a tutti e due
PS: Sai che trepidavo l'altro giorno perchè ho portato mio figlio alla visita oculistica (solo un controllo) ma dentro di me speravo e pregavo che non avesse niente che riguardasse il keratocono. Così è stato, ho tirato un sospirone di sollievo ...
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
giovedì 29 novembre 2007, 9:53 |
|
|
machi
Guru
|
secondo me una mamma che non aveva neanche il pc e ha iniziato a usarlo per scoprire qualcosa sulla malattia di suo figlio... è molto forte!
un abbraccio
_________________ Machi
|
giovedì 29 novembre 2007, 10:09 |
|
|
barby
Socio AMC
|
esperienze...
maria sono contenta x tuo figlio .Mi sto gia' autoconvincendo di stare tranquilla pensa che il 18 gli faranno la preosped. e io gia' mi tormento x il giorno dell'operazione ciao
|
giovedì 29 novembre 2007, 16:16 |
|
|
barby
Socio AMC
|
esperienze...
grazie machi