FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - vorrei sapere.....

Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo
vorrei sapere..... 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ho barby
Sto via alcuni giorni e tu che mi combini? Ti fai buttare giù da un evento che ti permette di chiudere un capitolo ed iniziarne uno nuovo??
E dai su pensa positivo e vedrai che sarà una figata, per te e sopprattutto per Antonio. Dal 18 inizia un nuovo mondo e deve essere affrontato a spalle larghe e con il sorriso sulla bocca.

Come donna sei Super e come mamma ancor di più
Da tutto quel che scrivi traspare sempre una gran voglia di vivere e di combattere . Questo e' certamente solo un piccolo mom di sconforto , una piccola voglia di lacrimuccia sulla spalla di un amico.
Qui siamo tutti con te e con Antonio

Ora pero' che ti sei sfogata, che hai tirato fuori tutte le tensioni, soffiati il nasino, fatti una dormita e tirati su le maniche che attorno a te' c'e' bisgno di energia, quella potente e pulita che solo una mamma riesce ad infondere

un abbraccio e tre bacioni

venerdì 7 dicembre 2007, 21:23
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Belle parole zio, quoto in pieno!! :o
Coraggio Barby, che presto ci sarà il giro di boa. :wink:

CIAO
:D :D :D

sabato 8 dicembre 2007, 15:54
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio esperienze
ciao ziosteve.....lo sai che non ho mai avuto con te 1 solo momento di "confidenza" ma mi ha fatto piacere e bene leggere e rileggere cio' che mi hai scritto :wink: non smettero' mai di dire che quando "sono" con voi sono felice xchè siete dei grandi ascoltatori e dei grandissimi sostenitori , ricambio con affetto l'abbraccio

Ultima modifica di barby il sabato 8 dicembre 2007, 16:40, modificato 1 volta in totale.

sabato 8 dicembre 2007, 16:37
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio esperienze
grazie edo87 :D

sabato 8 dicembre 2007, 16:39
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Non mollare Barby, non ora....il tuo sconforto è comprensibile, aspettiamo tanto qcosa e poi quando questa è vicina spesso è dura...ma capita a tutti, sappi che ciò che stai passando è assolutamente normale ma come tutti i momenti passerà e sarai di nuovo la Barby forte e grintosa che conosciamo....vedrai che andrà tutto bene, noi siamo con voi!!!!
Un abbraccio enorme... :wink:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

domenica 9 dicembre 2007, 21:27
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio esperienze
ti abbraccio forte marta grazie .....appena torno da siena il 18 vi faro' sapere :wink:

lunedì 10 dicembre 2007, 8:17
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Aspettiamo notizie...incrociando le dita!!!!!!!!!!!! :wink:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

martedì 11 dicembre 2007, 22:55
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio esperienze
il 18 è vicino e sono sempre piu' ansiosa . Il mio naturopata mi ha "fatto" delle gocce di fiori di bach(non so quanto crediate nei prodotti di erboristeria, io ci credo tanto anche xchè Antonio lo ho sempre curato con le erbe x via delle sue allergie).....ma dico che rispetto a qualche giorno fa sto molto meglio...addirittura anche Antonio sta prendendo delle gocce . Ho riparlato anche con l'oculista e mi ha detto che sicuramente dopo l'intervento lui avra' bisogno di 1 sostegno psicologico x tanti motivi ma i principali sono l' affrontare il dopo trapianto che x 1 ragazzo di 17 anni sara' 1 po' faticoso ...voi l'avete fatto o no ? :roll:

sabato 15 dicembre 2007, 7:47
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Che gocce prende Antonio? I fiori di bach come te? :roll:

sabato 15 dicembre 2007, 9:41
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio esperienze
si alessandra,anche lui prende i fiori di bach ma non uguali ai miei....ognuno x i suoi problemi.....ciao

sabato 15 dicembre 2007, 16:46
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Ah..i fiori di bach sono diversi a seconda del problema? :roll: Non lo sapevo 8)

domenica 16 dicembre 2007, 13:09
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
http://it.wikipedia.org/wiki/Fiori_di_Bach
Anche se come è bene evidenziato:
Studi scientifici non hanno potuto dimostrare un effetto superiore a quello dell'effetto placebo.
________MaxMax

domenica 16 dicembre 2007, 17:40
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio Re: esperienze
Un grande in bocca al lupo....andrà tutto bene...aspettiamo notizie

barby ha scritto:
grazie a tutti.... ma lo sapete che è da un po' che non riesco piu' a dormire e mi è venuto l'esaurimento nervoso?????ieri sono stata dal dottore e oltre alla bronchite(ho preso freddo dopo 1 sudata) si è accorto che sono anche esaurita...sara' forse xche' sono un paio di settimane che antonio mi fa arrabbiare facendo cose che non dovrebbe fare :? oppure xchè è vicino il tanto atteso trapianto?voi che dite? :? sono tristissima e piango continuamente.......

domenica 16 dicembre 2007, 19:13
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio Re: esperienze
barby ha scritto:
il 18 è vicino e sono sempre piu' ansiosa ......
...Ho riparlato anche con l'oculista e mi ha detto che sicuramente dopo l'intervento lui avra' bisogno di 1 sostegno psicologico x tanti motivi ma i principali sono l' affrontare il dopo trapianto che x 1 ragazzo di 17 anni sara' 1 po' faticoso ...voi l'avete fatto o no ? :roll:

Barby ti sono molto vicina e credo fermamente che il dopo trapianto lo viva forse meglio un ragazzo di 17 anni che uno di 40. Ho visto mio figlio che con un braccio ingessato fino alla spalla, andava tranquillamente in bici, ho visto che glielo hanno tirato e quindi deve aver fischiato parecchio (non mi ci hanno fatto stare), dopo 5 minuti era già come prima. Io personalmente non ho vissuto male il dopo. E' solo che la vista cambia continuamente e mette a dura prova la tua pazienza. Per quanto riguarda le normali attività le ho riprese quasi subito. Appena dimessa ho cominciato a trafficare in casa, due giorni dopo ero fuori a prendere il figlio a scuola, sono tornata al lavoro (guidando) dopo poco meno di un mese e d'estate ho fatto tranquillamente il bagno al mare con l'unica cautela degli occhialini (il trapianto l'ho fatto a gennaio). Però la vista è rimasta così e così' senza possibilità di correzione per un bel po' ed anche ora a distanza di quasi due anni ho ricambiato la lente degli occhiali perchè avevo cambiato il visus.
Fatti coraggio e vedrai che andrà tutto per il meglio
Bacioni

lunedì 17 dicembre 2007, 14:48
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Ciao barby
Ho un domanda che e'un po' che mi ronza in testa
Perche non e' Antonio direttamente a gironzolare per il forum ?

Che ci sia tu e' giusto e doveroso,ma lui perche' viene filtrato da te? Voglio dire un ragazzo a 17anni e' sempre piccolo per i genitori ma per gli estranei e' un essere con diritto di parola, pensieri e senzazioni.

Quando parli di aiuto morale , forse se si iscrivesse , e aggiungo a tua insaputa con un Nik a te sconosciuto, sarebbe libero di dire cio' che veramente prova sulla sua pelle. Io non parlo dell'operazione perche vedrai che e nulla di che , non più di toglere un dente e le tonsille.ma per il lato emotivo magari sarebbe una possibilità da considerare ................
Sai alla mamma non confidi tutto magari anche solo per amore, per paura di preoccuparla o ferirla, mentre con un emerto sconosciuto non hai dubbi o paure di giudizio

Anchio ho un pivello di 16anni per casa e credo proprio che agirei cosi'
Fammi sapere il tuo pensiere perche il mestiere di genitore non si fa mai bene e lo scabio di opinioni aiuta

un bacio

lunedì 17 dicembre 2007, 20:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo