Autore |
Messaggio |
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Amici evitate di fare nomi (gli agetni patogeni potrebbero in....si)
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
domenica 2 dicembre 2007, 22:01 |
|
|
KERATOKENNY
Utente anziano
|
scusa scusa scusa...??? qual'è il problema?? se c'è un agente patogeno e (ammesso che sia quello la cusa del kc) perche non dobbiamo sapere chi lo toglie?? SE I DOTTORI LOMBARDI E PANNARALE LO HANNO SCOPERTO CHE CI DICANO PURE LE BASI SCIENTIFICHE E LE TECNICHE CHE USANO. QUI NESSUNO VUOLE OCCULTARE NIENTE SULLA NOSTRA ODIOSA MALATTIA.
_________________ Mt 16,24
Allora Gesù disse ai suoi discepoli: Se qualcuno vuol venire dietro a me rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua.
|
lunedì 3 dicembre 2007, 9:43 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Quando divo evitate di fare nomi non intendo agente patogeno & co., ma coloro che dicono di averli scoperti.
Quando è venuto fuori il cosidetto agente pategeno era presente in un incontro a Milano e all'annuncio del prof (scusate dott) ho detto "che se la scoperta era vera era da Premio Nobel per la medicina).
Poi ognuno è libero di fare e dire quello che vuole, il mio era un consiglio.
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
lunedì 3 dicembre 2007, 10:24 |
|
|
KERATOKENNY
Utente anziano
|
bha quindi??
diamolo sto premio perche paura di fare nomi lo ha anche pubblicato sul sito LOMBARDI
_________________ Mt 16,24
Allora Gesù disse ai suoi discepoli: Se qualcuno vuol venire dietro a me rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua.
|
lunedì 3 dicembre 2007, 13:25 |
|
|
gennarino
Nuovo iscritto
|
KERATOKENNY..................QUI OCCORRE "STRISCIA LA NOTIZIA"............................. :lol: :D :lol:
_________________ gennarino
|
lunedì 7 gennaio 2008, 1:52 |
|
|
barby
Socio AMC
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36 Messaggi: 859 Località: follonica
|
medici
bella idea xchè non la chiamiamo davvero???????????????
_________________ mamma felice di 3 figli
|
mercoledì 9 gennaio 2008, 8:18 |
|
|