|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Parliamo di sporcizia negli occhi
Autore |
Messaggio |
bardamù
Utente attivo
|
Parliamo di sporcizia negli occhi
Anche i vostri occhi ne si sporcano molto di più con l'uso delle rpg? Io lo noto perche porto la lente in solo occhio, che al mattino quando mi sveglio è secchissimo e molto sporco,faccio fatica ad aprirlo , mentre quello sano ha una normale sporcizia notturna.Ho migliorato la situazione applicando Isomar e lavando palpebre e ciglia con il sapone prima di andare ma la produzione di quella roba tipo cispi(non conosco il termine tecnico)rimane alta 2-3 volte superiore all'occhio sano.
Ciao
|
martedì 22 gennaio 2008, 19:08 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
Re: Parliamo di sporcizia negli occhi
ciao, l'avevo notato anch'io quando portavo la RGP in un occhio solo (cioè, mi capita anche ora ma ho le lenti in entrambi gli occhi).
Avevo chiesto non ricordo se all'oculista o al contattologo e la risposta era stata che la lente altera un po' il film lacrimale, quindi possono cambiare le secrezioni (se ho capito bene). Per quanto riguarda la secchezza sempre per lo stesso motivo a me hanno consigliato alla sera di mettere lacrime artificiali più dense. sempre importante la pulizia delle ciglia, a volte io uso anche delle salviettine disinfettanti specifiche (ma soffro anche di blefarite).
_________________ Machi
|
martedì 22 gennaio 2008, 19:38 |
|
|
Mr.X
consulente A.M.C.
|
Re: Parliamo di sporcizia negli occhi
Machi quotata al 100% ottimo anche il rimedio della nonna: in erboristeria farsi preparare un 50% di camomilla e un 50% di malva da infuso impacchi caldi la sera !!!!!!
_________________ ... i Boschi precedono l'Uomo; i Deserti, lo seguono...
|
mercoledì 23 gennaio 2008, 19:40 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|