_________________ La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana
a me sembrava una domanda tu adesso dovresti rispondere
una cosa del tipo perche mi piace ....perchè la considero una frase appropiata etc.
spero tu sappia che si sta parlando della frase che compare sotto i tuoi post.
venerdì 15 luglio 2005, 17:51
angelo
Nuovo iscritto
caro cyclope la mia domanda rivolta' a te in merito alla citazione che hai apposto a temine del tuo post e' senza un secondo fine e' solo pura curiosita'.
affettuosamente angelo
p.s.
non faremo un passo indietro neppure per prendere la rincorsa.
ciao angelo no pensavo ti riferisse all'argomento del post e nn vedevo cosa c'entrava la mia citazione un po' pessimistica con quello che c'era scritto cmq l'ho messo perchè mi piace molto non perchè è pessimistica ma per il modo in cui è scritta che è una triste verità e mi ha colpito molto
_________________ La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana
io dovrei fissare un appuntamento a pavia per il ck visita di controllo mi fanno le mappe e tutto il resto dite che è sconveniente farlo ad agosto?