FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - ANGEL

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
ANGEL 
Autore Messaggio
Messaggio ANGEL
Ciao sono angel, dall'ospedale Umberto I ancora nessuna chiamata e quando chiameranno come starò, l'attesa è snervante immagino dopo!
Ma è possibile essere in lista per il trapianto della cornea a più di un ospedale?
Qualcuno sa darmi delle notizie e indicazioni su dottori che effettuano questo tipo di intervento al San Carlo di Nancy e al Gemelli di Roma?
Grazie a tutti un abbraccio
Angel :(

venerdì 14 marzo 2008, 15:51
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio Re: ANGEL
Ti capisco, anche io ho aspettato tanto (7 mesi) e all'ultimo non ce la facevo più...credo che si possa essere in lista su più ospedali ma non ci giurerei...anche se credo di sì! Ma vedrai che quando meno te l'aspetti arriverà il driin.................... :wink:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

venerdì 14 marzo 2008, 21:21
Profilo
Guru
Guru

Al San Carlo di Nancy i trapianti sono effettuati dal prof M.Busin (che viene 2 volte al mese) e dal prof.Scipione Rossi (primario), mentre al Gemelli dal prof.Balestrazzi (primario).

venerdì 14 marzo 2008, 22:24
Profilo
Nuovo iscritto

Non so niente di questi due ospedali. Io, al San Giovanni di Roma(tramite visite ambulatoriali alla Banca degli Occhi), non ho dovuto attendere più di un mese!Ed è andata splendidamente.
Good luck :lol:
Francesca

domenica 16 marzo 2008, 23:35
Profilo
buongiorno a tutti volevo ringraziarvi per i chiarimenti e le notizie che mi avete dato alle mie domande e volevo anche chiedere a Francesca il nome del Professore che opera al San Giovanni di Roma, come ti sei trovata e adesso come va?
Grazie un saluto grande a tutti

lunedì 17 marzo 2008, 10:12
Nuovo iscritto

Ciao Angel,
mi chiamo Raffaella . Io sono stata operata dal professor Busin il 24 Gennaio scorso all'ospedale Villa Serena di Forlì . I controlli post operatori vengono effettuati sempre dal Prof. Busin anche a Roma presso il San Carlo di Nancy . Se vuoi prendere contatto con lui , riceve al San Carlo di Nancy .

Ero molto preoccupata prima del trapianto , perchè le incognite per me erano tante . Però è andato tutto bene e sto seguendo il decorso post operatorio .
Vedo ancora "sfuocato" ma non ho problemi particolari .

Un grande in bocca al lupo !!

Ciao

Raffaella

domenica 23 marzo 2008, 0:42
Profilo
ciao Raffaella sono angel ti ringrazio per le tue notizie, mi fa piacere leggere che è andato tutto bene, io sono in attesa di una chiamata da parte del Policlinico Umberto I li questa estate mi hanno curato e salvato gli occhi, l'attesa è massacrante per non dirti le paure.
Volevo vedere di consultare altri ospedali forse i tempi di attesa sono meno lunghi....parlavo con Francesca nel forum, lei è stata operata al San Giovanni di Roma e li c'è anche la banca degli occhi, forse le cose sono più veloci, ho sentito parlare molto bene del San Carlo di Nancy, non so che fare dall'ospedale mi dicono che non sanno ancora niente e quando la cornea è pronta mi chiamana subito, ma c'è modo di sapere nelle liste di attesa quanto manca per il mio turno?
Tu quanto hai aspettato prima di operarti?
Buona giornata e grazie per le tue informazioni.
Ciao Angel

martedì 25 marzo 2008, 9:40
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ]