Autore |
Messaggio |
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Re: Ma ZioSteve che fine ha fatto?
X Cinzia: per sbaglio c'è 3 volte il solito messaggio X Alberto che ha aperto il topic, con la domanda "Ma ZioSteve che fine ha fatto?" : guarda che ieri ha risposto ad un mess in Esperienza di trapianti X tutti e 3 : perché ricominciare con le discussioni tra noi? Non è meglio parlare veramente della lista ma in un topic a parte? X Alberto: Visto che forse hai tu più tempo libero perchè non apri nel posto giusto (forse nell'area Soci) una discussione sulla lista per vedere chi è favorevole e chi no alla sua pubblicazione e alle modalità della sua gestione?
Sono un po' dispiaciuta del fatto che sembra che non si riesca più a discutere tra noi ma ci si attacchi sempre l'uno con l'altro, anche se i personaggi sono sempre diversi....
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
giovedì 10 aprile 2008, 13:45 |
|
|
ZioSteve
Utente anziano
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2007, 16:23 Messaggi: 174 Località: Torino
|
SON TORNATO PIU' TARDI CERCHERO DI RUBARE TEMPO AL MONDO PER SPIEGARE LA MIA LATITANZA O MEGLIO PER FAR ATTO DI CLEMENZA IMPLORANDO, SE NON L'APPROVAZIPNE , ALMENO IL VS. PERDONO PS CON PIACERE VEDO CHE L'AMBIENT E' SEMPRE ACCESSO FEMMINUCCE CALIENTI E MASCHIETTI POTENTI UN BESITO
_________________ Stefano
|
giovedì 10 aprile 2008, 14:01 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
Maria.......il mio intento era quello......poi se si divaga....lo sai....non riesco a chiudere questa mia maledetta boccuccia (o benedetta chissa' )
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
giovedì 10 aprile 2008, 14:23 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Siete terribili!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
giovedì 10 aprile 2008, 14:48 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
Cara Maria veramente io stavo scherzando anche perchè , e qui sono daccordo con te. non mi sembrava questo topic e tantomeno il kc bar il luogo adatto per discutere della lista.......... @Alberto so che stai lavorando da giorni alla famosa lista grazie anche all'aiuto del ns comune amico quindi se vogliamo parlarne ancora e seriamente non resta che aprire un topic nell'area soci ...........
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
|
giovedì 10 aprile 2008, 15:35 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
Ma tu sei veramente sicura che io non abbia un posto di lavoro? Ma tu che ne sai della mia vita? Solo perche su msn cazzareggiamo con giorgio e perche uso un profumo di Jean Paul Gothier e uno di Dior? Ma dai....ti prego non qui sul forum. Io non vengo a criticare ne la tua vita ne le tue scelte ne tantomeno sono il tipo da offendere una donna. Tutti on-line abbiamo dei volti, nella vita reale degli altri, fattelo dire da chi mi conosce e la possibilita' ce l'hai. In tutto questo Ale mettiamoci una pietra sopra e sono io il primo a farlo, ognuno ha delle idee diverse, rispettabili ma non condivisibili.Onestamente non ho voglia di litigare pure su queste cose.
_________________ Alby 25 anni Roma
|
giovedì 10 aprile 2008, 15:50 |
|
|
Alessandra
Guru
|
Purtroppo di sicuro c'e' solo una cosa ma non pensiamoci apriamo questo benedetto topic da un altra parte?
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
giovedì 10 aprile 2008, 16:44 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
Si certo, e' gia nell'Area Soci
|
giovedì 10 aprile 2008, 16:45 |
|
|
ZioSteve
Utente anziano
|
Sbaglio ho mi avete usato ?? Alby aprendo questo topic mi ha commosso , costringendomi a fare un esame di coscenza nel frattempo Voi ............. Comunque lo scopo e' raggiunto visto i tre topic aperti E se volete continuare ad usarmi , specie le signore , fate pure ....... ma attenzione se volte prendere il meglio dovete anche dare il meglio .........e io do senza riserve ............
La mia confessione Si Mi sono comportato come un uomo che desidera ardentemente una donna senza pero amarla Racciunto lo scopo si eclissa Avendo deciso di affrontare il mio kcono, ho trovato sul mio cammino Voi , mi avete dato tanto , mi sono operato ed ho finito i miei problemi quindi ho iniziato a guardare verso altri orizonti, nuove prove e nuoce soddisfazioni MEA CULPA , cosi' non si fa con gli amici
Son tonato in famiglia Chi va a prendere l'agnello grasso ??
Volate alti
|
venerdì 11 aprile 2008, 20:39 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
venerdì 11 aprile 2008, 21:29 |
|
|
albertop
Guru
|
|
venerdì 11 aprile 2008, 22:06 |
|
|
ZioSteve
Utente anziano
|
Beh, almeno per una volta ho messo d'accordo i due fringuelli che sia l'inizio di qualcosa di importante
|
lunedì 14 aprile 2008, 13:04 |
|
|
Alessandra
Guru
|
No zio escludilo categoricamente
|
lunedì 14 aprile 2008, 13:15 |
|
|